La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13
Che ridere ragazzi! Ieri viene (in tutti i sensi) un mio cliente,purtroppo sporadico perchè abita lontano da me.Con lui l'hj mi piace molto perchè mi sembra proprio di violentarlo,e poi ha un bel cazzo ed è sempre un piacere stringerlo tra le mani.Solo che ieri sento che farfuglia che aveva sporcato dappertutto ma io avevo visto gli schizzi cadere per terra sul linoleum e non c'è problema perchè lo lavo.Ah ricordo che ha anche detto "gardaland","da te ci si diverte come a gardaland":lol:.
Bene,va in bagno a fare la doccia e io vado a pulire ma vedo nel muro una macchia enorme!!!!!Aveva (scusate il francesismo) sborrato contro il muro! Ma non uno schizzo!!!! E questo che scendeva fino a terra dove aveva fatto la pozzangherina!!!! Cavolo!!!!
Non c'è stato problema perchè ho dato l'antibatterico e poi ho sciacquato e oggi non è rimasta traccia o macchia ma io chiedo...ma a quanti metri può arrivare una gettata??????
dopo sborolo ,abbiamo schizzolo:rofl:

Commenta
Reaction score
3
Non c'è stato problema perchè ho dato l'antibatterico e poi ho sciacquato e oggi non è rimasta traccia o macchia ma io chiedo...ma a quanti metri può arrivare una gettata??????

Se la ragazza mi piace, io raggiungo tranquillamente il soffitto (non sai quante parolacce mi sono beccato da una non pay dopo lo stupore XDDDDDDD)

PS soffitto a muro alto, di quelli delle case di una volta^^

Commenta
Reaction score
3.871
pescatori.jpg

Commenta
Reaction score
71
....ma io chiedo...ma a quanti metri può arrivare una gettata??????
La distanza più lunga al mondo percorsa da un getto di sperma. Horst Schultz ha raggiunto 6 metri di distanza con un getto di liquido seminale. Detiene anche il record per la più grande altezza (4 metri) e per la massima velocità di eiaculazione con 67.59 km/h.

Praticamente sto tizio ha tra le gambe un idrante....:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
La distanza più lunga al mondo percorsa da un getto di sperma. Horst Schultz ha raggiunto 6 metri di distanza con un getto di liquido seminale. Detiene anche il record per la più grande altezza (4 metri) e per la massima velocità di eiaculazione con 67.59 km/h.

Praticamente sto tizio ha tra le gambe un idrante....:biggrin:
mi spiace ma questo è un pivello , non voglio raccontare tutta l'avventura perche i particolari danno molte indicazioni
nella nostra compagnia , uno un pomeriggio ha schizzato da muro a muro in una stanza da 5x5 altezza metà parete
e sempre con questo nostro amico si andava in ferie , e il campeggio era zona di caccia , esce una tipo dalla sua tenda stavolta con questa esclamazione "non ho mai visto un coso così grande " in dialetto veneto , e noi eravamo tutti fuori nella nostra veranda , un fragoroso applauso e risate e commenti a non finire, bei tempi di spensieratezza e incoscienza
sono O T

Commenta
Reaction score
71
Quindi AXL, per non rischiare di fare una doccia imprevista, deve lavorare con impermeabile, cappello, occhiali e mascherina.
Oppure deve predisporre un form online da far compilare al cliente di turno che la vuole incontrare in cui, tra le varie domande (età, misure, ora dell'incontro, ecc), chiede: "A quanti metri schizzi?...:lol:

Commenta
Reaction score
42
Per fortuna domani si ricomincia con il lavoro.Provo a tenere aperto anche serale visto in Vinitaly.
Dico per fortuna perchè tra ieri e oggi sono più stanca di quando lavoro.
Sono stata oggi al Bingo con mia mamma e sono a pezzi.Oltre a giocare a Bingo poi si passa alle slot ( totale spesa per 5 ore 15 euro...vorrei sottolineare che non sono una deficiente e che non le faccio spendere la pensione)
In più mi ha detto che sono un diavolo tentatore e che la porto sulla via della perdizione.E' proprio vero che le mamme conoscono a fondo i propri pargoli....:diablo:

Commenta
Reaction score
13
5 ore 15 euro :w00tmesalia:la mamma è rimasta segregata in quel posto x 5 ore x 15 € che aguzzina:girl_devil::girl_wacko::rofl:....ma portala a passaggio sul lago

Commenta
Reaction score
13
avrai tanti clienti e ne sono molto contento per tè , ....ma nessuna rece:rtfm:

Commenta
Reaction score
42
5 ore 15 euro :w00tmesalia:la mamma è rimasta segregata in quel posto x 5 ore x 15 € che aguzzina:girl_devil::girl_wacko::rofl:....ma portala a passaggio sul lago

Si perchè qualcosina si vince e poi si rigiocano le vincite.Alla fine lei ha speso 15 euro e io invece 35!!!!!!Credetemi che il Bingo (tutti hanno annesse le sale slot) è il luogo preferito degli anziani,lei preferisce stare lì che andare a fare una gita fuori porta.Poi come tutti gli anziani avanti con gli anni ha problemi a camminare.E' per me un modo per stare attaccata a lei per 5 ore.
Sono andata anche sabato sera quì vicino a casa mia,da sola.E'entrato uno che ho conosciuto al Bingo ,si è seduto vicino a me e mi ha detto che gli spiace che la domenica pomeriggio non vado più lì ( la domenica con mia mamma vado in un altro Bingo) perchè era l'unico modo per uscire con la sua donna perchè testuali parole " così ti parcheggiavo mia mamma per 4 ore".Cioè ora sono diventata una badante...gratissss. Accattateville !!!!!!

Commenta
Reaction score
13
Si perchè qualcosina si vince e poi si rigiocano le vincite.Alla fine lei ha speso 15 euro e io invece 35!!!!!!Credetemi che il Bingo (tutti hanno annesse le sale slot) è il luogo preferito degli anziani,lei preferisce stare lì che andare a fare una gita fuori porta.Poi come tutti gli anziani avanti con gli anni ha problemi a camminare.E' per me un modo per stare attaccata a lei per 5 ore.
Sono andata anche sabato sera quì vicino a casa mia,da sola.E'entrato uno che ho conosciuto al Bingo ,si è seduto vicino a me e mi ha detto che gli spiace che la domenica pomeriggio non vado più lì ( la domenica con mia mamma vado in un altro Bingo) perchè era l'unico modo per uscire con la sua donna perchè testuali parole " così ti parcheggiavo mia mamma per 4 ore".Cioè ora sono diventata una badante...gratissss. Accattateville !!!!!!
ho fatto il badante per 10 anni (era la mia mamma )e tornerei volentieri a rifarlo , ma non è più possibile, non ci sono lavoro,soldi, carriera, viaggi ....un vuoto enorme
badanti due, una troppo giovane ed era interessata al sottoscritto la seconda uno schifo ,ubriaca e poco seria , ho detto basta

Commenta
Reaction score
13.427

Ci racconti uno spaccato di vita non da poco, in modo diretto e crudo come ormai è il tuo stile.
In alcuni momenti mi ricordi alcuni capitoli di "Atlante dei Classici padani", un librone collettivo uscito di un paio di anni fa, con testo tragicomico e foto micidiali sulla situazione urbanistica e sociale del nord.
Questo qui, per intenderci:
http://www.padaniaclassics.com/atlante-dei-classici-padani/

In particolare, il capitolo : "Everybody Boom Boom":
http://www.padaniaclassics.com/everybody-boom-boom/

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ho fatto il badante per 10 anni (era la mia mamma )e tornerei volentieri a rifarlo , ma non è più possibile, non ci sono lavoro,soldi, carriera, viaggi ....un vuoto enorme
ti invidio che hai potuto accudire tua madre per 10 anni
io sono stao piuttosto sfortunato
ho perso entrambi i genitori che facevo ancora l'università, mia madre per un tumore mio padre 6 mesi dopo per un infarto........ ancora molto giovani....... e vita dura e sconvolta
non ho potuto godermeli in età matura
il vuoto perdura ancora oggi..... 40 anni dopo
forse è stata la causa per cui non ho avuto il coraggio di farmi una famiglia...... il "terrore" di lasciare un figlio
ad maiora

Commenta
Reaction score
13
ti invidio che hai potuto accudire tua madre per 10 anni
io sono stao piuttosto sfortunato
ho perso entrambi i genitori che facevo ancora l'università, mia madre per un tumore mio padre 6 mesi dopo per un infarto........ ancora molto giovani....... e vita dura e sconvolta
non ho potuto godermeli in età matura
il vuoto perdura ancora oggi..... 40 anni dopo
forse è stata la causa per cui non ho avuto il coraggio di farmi una famiglia...... il "terrore" di lasciare un figlio
ad maiora
nel mentre accudivo lei ho avuti IO dei problemi , ma non ho mai pensato di farmi una famiglia , non voglio che mio figlio o suo figlio possa avere il mio problema , discorso da egoista ma reale

Commenta
Alto