ecco scoperto il mistero della fuga di sb e della schizzata di schiCredo sia giusto così.Credo anche che il cliente non si senta libero di recensire.Può essere che si trovi molto bene con me che ha paura di enfatizzare la rece per evitare di venire additato come tappettino.E,invece,chi non si è trovato bene abbia paura poi di venire criticato da me.E po,diciamocela tutta, chi ha piacere poi di descrivere il mio massaggio e di dire che viene sodomizzato? Perchè una gran fetta dei miei clienti...ecco,ci siamo capiti....
Ma si tratta solo di massaggio prostatico o usi anche strap-on?Credo sia giusto così.Credo anche che il cliente non si senta libero di recensire.Può essere che si trovi molto bene con me che ha paura di enfatizzare la rece per evitare di venire additato come tappettino.E,invece,chi non si è trovato bene abbia paura poi di venire criticato da me.E po,diciamocela tutta, chi ha piacere poi di descrivere il mio massaggio e di dire che viene sodomizzato? Perchè una gran fetta dei miei clienti...ecco,ci siamo capiti....
Ma si tratta solo di massaggio prostatico o usi anche strap-on?
ecco scoperto il mistero della fuga di sb e della schizzata di schi
....invece lo Schiz non vuole il ditino.Lui è un gran pezzo di uomo e vuole essere violentato,non analmente.Faccio anche fatica data la mole ma mi da soddisfazione.
Lui è un gran pezzo di uomo e vuole essere violentato,non analmente.
ho fatto il badante per 10 anni (era la mia mamma )e tornerei volentieri a rifarlo , ma non è più possibile, non ci sono lavoro,soldi, carriera, viaggi ....un vuoto enorme
badanti due, una troppo giovane ed era interessata al sottoscritto la seconda uno schifo ,ubriaca e poco seria , ho detto basta
Ciao AXL00
Ho letto man mano che si scriveva tutto questo tuo tread.
Innanzitutto ti faccio l' in bocca al lupo per tutta la tua vita. (& dimentica sbrodolo).
Ho trovato sempre, e non solo in questo tread, molto intelligenti pacate e acute le tue risposte.
Se non fosse che stai abbastanza lontano da me.... ti verrei a trovare solo per fare due chiacchere con te.
... e tutti a cercare disperatamente in profumeria l' "Eau de Sborolo"...
P. S.: pronunciata rigorosamente alla francese, con l'accento sull'ultima "o", nevvero Lafayette?
...Nous devons enregistrer la marque avant AXL...
Marquis, ce ne serait pas correct ni équitable! Peut-être astucieux ...
non ho trovato il testo di una canzone di Mingardi ma dice "ciacara in italian fat der in da c....."
scusate il francesismo
ciao me la ricordavo in dialetto Bolognese hoiiiiiii .Ehm takko .....la frase esatta e' ''scòrr in italiàn, fat dèr int al cul'' che tradotto
dal dialetto bolognese e' ''parla in italiano ,fatti dare nel...''
ANDREA MINGARDI & LUCIO DALLA - A IO VEST UN MARZIAN : https://www.youtube.com/watch?v=ubRsA0cw7oU
Non ho trovato la traduzione del testo dal bolognese : http://www.rockol.it/testi/51329064/andrea-mingardi-ajo-vest-un-marzian
peccato....perche' Mingardi non e' mai banale e' ha una sua ''poesia'' anche se apparentemente
la canzone e' tipicamente goliardica/scherzosa/bolognese...
Scusate l'intrusione...
Dio mio se hai reso l'idea.Solitamente non lo chiedono a voce ma lo fanno capire moooltoooo bene con i movimenti.