La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
13.427
ti invidio che hai potuto accudire tua madre per 10 anni
io sono stao piuttosto sfortunato
ho perso entrambi i genitori che facevo ancora l'università, mia madre per un tumore mio padre 6 mesi dopo per un infarto........ ancora molto giovani....... e vita dura e sconvolta
non ho potuto godermeli in età matura
il vuoto perdura ancora oggi..... 40 anni dopo
forse è stata la causa per cui non ho avuto il coraggio di farmi una famiglia...... il "terrore" di lasciare un figlio
ad maiora

nel mentre accudivo lei ho avuti IO dei problemi , ma non ho mai pensato di farmi una famiglia , non voglio che mio figlio o suo figlio possa avere il mio problema , discorso da egoista ma reale

In compenso, nel leggervi mi immagino siate due buone persone.
E questo non è un cattivo risultato, direi.

Commenta
Reaction score
3
ho perso entrambi i genitori che facevo ancora l'università, mia madre per un tumore mio padre 6 mesi dopo per un infarto........ ancora molto giovani....... e vita dura e sconvolta
forse è stata la causa per cui non ho avuto il coraggio di farmi una famiglia...... il "terrore" di lasciare un figlio
ad maiora

Io sono nella sitazione opposta, li ho, ma non siamo mai andati d'accordo..per ogni cosa è una discussione, tanto che non faccio altro che fuggirli..

Commenta
Reaction score
71
Io sono nella sitazione opposta, li ho, ma non siamo mai andati d'accordo..per ogni cosa è una discussione, tanto che non faccio altro che fuggirli..
Io non ho più i genitori da un bel pezzo.
Francamente stanno bene dove sono ora.
Mia madre, bravissima donna, una rompicoglioni di inestimabile valore.
Mio padre, onestissimo puttaniere, nonostante ciò non ha mai fatto mancare nulla alla famiglia. Si è talmente impegnato che alla fine ci ha lasciato le pene, e non ho manco avuto modo di litigarci... non c'era mai!:pardon:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
In compenso, nel leggervi mi immagino siate due buone persone.
E questo non è un cattivo risultato, direi.

caro Lafayette
forse per la morale comune è un buon risultato
io a 60anni passati da un po', tirando le somme, sono deluso della mia emotività
ho avuto, penso 100naia di donne, e non parlo di pay, ed da un po' di anni sono solo, purtroppo, dico purtroppo per mia scelta
la mia sfera emotiva è stata distrutta da quel doppio lutto, la sindrome dell'abbandono
ho chiuso tutte le storie appena si facevano "importanti"
oggi sono sterile affettivamente
non è stato un buon risultato
e mi son stancato delle donne, come persone, non come "oggetto ludico".... ed è triste
.... pessimo risultato
ed oggi invece di avere un "focolare" di affetti, forse dei nipotini..... son ancora ramingo per il mondo, solo, o con qualche puttana, oppure con qualcuna che tenta "famelicamente" di accasarsi

ad maiora

Commenta
Reaction score
13
caro Lafayette
io a 60anni passati da un po', tirando le somme, sono deluso della mia emotività
ho avuto, penso 100naia di donne, e non parlo di pay, ed da un po' di anni sono solo, purtroppo, dico purtroppo per mia scelta
la mia sfera emotiva è stata distrutta da quel doppio lutto, la sindrome dell'abbandono
e mi son stancato delle donne, come persone, non come "oggetto ludico".... ed è triste
.... pessimo risultato
ed oggi invece di avere un "focolare" di affetti, forse dei nipotini..... son ancora ramingo per il mondo, solo, o con qualche puttana, oppure con qualcuna che tenta "famelicamente" di accasarsi

ad maiora
La mamma lo seguita passo passo , accudita , curata , assistita , e questo mi ha reso più forte , ma il distacco e stato pesante
il babbo è una storia più breve ma molto e ripeto molto pesa , per la situazione e gli eventi
non cerco nessuna sono diventato severo e critico , non lascio porte aperte , i problemi li affronto di petto e a volte in modo duro , non mi piace la gente falsa o raccomandata , amici di comodo , ricatti e estorsioni
non sono comodo lo capisco , ma prendere o lasciare

Commenta
Reaction score
42
ad maiora

Ti capisco e non sai quanto,non mi sento di raccontare la mia esperienza ma ti capisco_Ora nonostante tutti i problemi che ho avuto con mia mamma ho dimenticato tutto,azzerato tutto,me la godo punto e basta.Me la coccolo,me la bacio,me la accarezzo,cosa che non ho mai potuto fare prima.Ora è tornata una bimba e io non mi staccherei mai fisicamente da lei.E non c'è cosa più bella.
Ora per sorridere vi dico che al Bingo siamo state tanto (5ore) e al ritorno a casa era preoccupata per mio fratello,aveva paura di venire sgridata e allora mi ha detto di dire che c'era un incidente e che eravamo state imbottigliate nel traffico.
Solo che il diavolo fa le pentole e non i coperchi! E così ad una rotatoria,dove aveva deciso di dire che c'era stato l'incidente, ci ha viste l'altro fratello! Pagherei per rivedere l'espressione di mia mamma! Proprio come i bimbi quando vengono scoperti! Che ridere! E che carina.

Commenta
Reaction score
13.427
caro Lafayette
.... pessimo risultato

ad maiora

La mamma lo seguita passo passo , accudita , curata , assistita , e questo mi ha reso più forte , ma il distacco e stato pesante
il babbo è una storia più breve ma molto e ripeto molto pesa , per la situazione e gli eventi
non cerco nessuna sono diventato severo e critico , non lascio porte aperte , i problemi li affronto di petto e a volte in modo duro , non mi piace la gente falsa o raccomandata , amici di comodo , ricatti e estorsioni
non sono comodo lo capisco , ma prendere o lasciare

Ti capisco e non sai quanto,non mi sento di raccontare la mia esperienza ma ti capisco_Ora nonostante tutti i problemi che ho avuto con mia mamma ho dimenticato tutto,azzerato tutto,me la godo punto e basta.Me la coccolo,me la bacio,me la accarezzo,cosa che non ho mai potuto fare prima.Ora è tornata una bimba e io non mi staccherei mai fisicamente da lei.E non c'è cosa più bella.
Ora per sorridere vi dico che al Bingo siamo state tanto (5ore) e al ritorno a casa era preoccupata per mio fratello,aveva paura di venire sgridata e allora mi ha detto di dire che c'era un incidente e che eravamo state imbottigliate nel traffico.
Solo che il diavolo fa le pentole e non i coperchi! E così ad una rotatoria,dove aveva deciso di dire che c'era stato l'incidente, ci ha viste l'altro fratello! Pagherei per rivedere l'espressione di mia mamma! Proprio come i bimbi quando vengono scoperti! Che ridere! E che carina.

Credo che ognuno di noi alla fine faccia delle scelte: io ad esempio ad un certo punto ho constatato che per il matrimonio non sono proprio fatto, non sono stato affatto costruito per quello, sicché ho lasciato stare e non cerco più né il matrimonio né qualcosa che gli somigli anche alla lontana.
So bene che non sono più giovane e che la solitudine sarà sempre più forte, ma ormai la accetto, perché mi risulterebbe ben più inaccettabile l'alternativa di dovermi unire ad una donna solo per il timore di restare da solo: anzi, quando mi trovo a pensarci, subito penso ai limiti ed ai problemi che dovrei affrontare una volta accoppiato, e tac, di colpo ogni preoccupazione sparisce come per incanto.
Non voglio però banalizzare e capisco che per altri i pensieri siano diversi, non tutti abbiamo la stessa storia né lo stesso passato: tuttavia lasciatemi dire che mi trovo meglio nel dialogare con voi, che - se ho ben capito - siete single, piuttosto che con altri che ronzano nei vari thread e, se ho ben capito, sono più che accoppiati.
Vorrà dire qualcosa anche questo, chissà.
:hi:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
adesso la dico.... grossa..... e sicuramente diversi si incazzeranno

sono solo e soffro la solitudine.... ma è stata una mia scelta.... e ne sono orgoglioso
non perchè non riesco a trovare uno straccio di compagna
ancora oggi ho diverse "signore" che mi fanno il "filo"..... ma io scappo, fuggo, rifiuto
l'essere un buon partito, mi rende appetibile "finanziariamente"
la mia mente si è evoluta, dall'avere rapporti e scapparci appena le cose si consolidavano, per "paura" di legami che potevano finire tragicamente
alla "paura" che l'interesse fosse "finanziario"
alla fine ho sempre avuto "paura"..... e forse.... sicuramente poca fiducia nel destino e delle altre persone
.... ma ho sempre adorato perdere la testa per una donna..... e l'ho fatto spesso, troppe volte
appena me ne rendevo conto ..... scappavo, fuggivo, mi volatilizzavo

in occasione di queste riflessioni, ho sfogliato i miei ricordi
e..... devo dire tristemente.... ho rivisto le infinite compagne che ho avuto, spesso molto belle, gentili, appassionate, intelligenti, affascinanti
e rendermi conto che lo "sbagliato" sono sempre stato io
finivo le "storie" senza una ragione, negandomi e fuggendo

Commenta
Reaction score
13
è una scelta di vita "che si incazzino pure "ma IO sono libero nel bene e nel male, prima mi sono preso un impegno , ho terminato questo impegno , se un cliente mi dice "da vieni da me un paio di giorni "che potrebbe essere Matera o Moldavia, PARTO (chiedo solo ad una persona di fiducia di accudire i mie animali)fine

Commenta
Reaction score
13.427

sono solo e soffro la solitudine.... ma è stata una mia scelta.... e ne sono orgoglioso
ancora oggi ho diverse "signore" che mi fanno il "filo"..... ma io scappo, fuggo, rifiuto
la mia mente si è evoluta, dall'avere rapporti e scapparci appena le cose si consolidavano, per "paura" di legami che potevano finire tragicamente
alla fine ho sempre avuto "paura"..... e forse.... sicuramente poca fiducia nel destino e delle altre persone
.... ma ho sempre adorato perdere la testa per una donna..... e l'ho fatto spesso, troppe volte

e..... devo dire tristemente.... ho rivisto le infinite compagne che ho avuto, spesso molto belle, gentili, appassionate, intelligenti, affascinanti

è una scelta di vita "che si incazzino pure "ma IO sono libero nel bene e nel male, prima mi sono preso un impegno , ho terminato questo impegno , se un cliente mi dice "da vieni da me un paio di giorni "che potrebbe essere Matera o Moldavia, PARTO (chiedo solo ad una persona di fiducia di accudire i mie animali)fine

Beh, a corollario di quanto sopra mi sembra d'obbligo la visione della seguente scena (eccetto il rimpianto finale di Gastone Moschin/Melandri, ovviamente :wink:):
https://www.youtube.com/watch?v=vK0LwnkGOnw

Commenta
Reaction score
13
siamo OT torniamo al tred
AXL non hai risposto alla mia domanda :rtfm: non ci sono rece dei tuoi clienti ?

Commenta
Reaction score
42

E' per quello che ti è successo con i tuoi genitori,in parte,è successo anche a me e anche io (in versione femminile) mi sono sempre comportata come te con l'altro sesso.L'unica dubbio che non ho mai avuto è l'interesse finanziario verso di me perchè non sono benestante.Per il resto,sono ammirata,cercata,desiderata,ho avuto uomini bellissimi,fidanzati seri e sicuri ma ho sempre lasciato io e ora a 46 anni mi trovo SOLA.Però so,come te,di essere io l'artefice della mia vita,non incolpo nessuno.Però ho raggiunto una maturità ed una conoscenza di me stessa tale che posso dire tranquillamente che il mio comportamento è legato alla mia triste storia familiare.

Commenta
Reaction score
42
siamo OT torniamo al tred
AXL non hai risposto alla mia domanda :rtfm: non ci sono rece dei tuoi clienti ?

Credo sia giusto così.Credo anche che il cliente non si senta libero di recensire.Può essere che si trovi molto bene con me che ha paura di enfatizzare la rece per evitare di venire additato come tappettino.E,invece,chi non si è trovato bene abbia paura poi di venire criticato da me.E po,diciamocela tutta, chi ha piacere poi di descrivere il mio massaggio e di dire che viene sodomizzato? Perchè una gran fetta dei miei clienti...ecco,ci siamo capiti....

Commenta
Reaction score
5.588
Non è che m'hai sodomizzato Sborolo, magari per sbaglio, e lui non essendo tra quelli....
:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
13
Credo sia giusto così.Credo anche che il cliente non si senta libero di recensire.Può essere che si trovi molto bene con me che ha paura di enfatizzare la rece per evitare di venire additato come tappettino.E,invece,chi non si è trovato bene abbia paura poi di venire criticato da me.E po,diciamocela tutta, chi ha piacere poi di descrivere il mio massaggio e di dire che viene sodomizzato? Perchè una gran fetta dei miei clienti...ecco,ci siamo capiti....
ti dico subito che questo tipo di massaggio non fa per me , per chi piace non discuto, ma un a nuova massaggiatrice sarei interessato :ok:

Commenta
Alto