Dio mio se hai reso l'idea.
A proposito, se non ricordo male mi sembra che sospettassi delle tendenze gay di Sborolo per dei particolari notati durante il massaggio che però decidesti di non rivelare.
Be' magari adesso ce lo puoi dire: quante dita AXL?
@AXL
Domanda tecnica:
Il dito / i diti glieli infili nel culo a crudo o col guanto? ... Con l'ausilio del lubrificante o senza?
Curiosità:
Come mai hai aspettato così tanto prima di informarci del tuo particolare metodo di massaggio con il BiHappyCulattonend???
Poi può capitare che ci sia il "prostatico" o la violenza sessuale ( mai anale) ma questo dopo che c'è confidenza e credimi che non si parla,viene naturale.
E'anche un modo per diversificare il massaggio che altrimenti alla fine sarebbe sempre la solita minestra.
Hai pure il tono compassato del chirurgo che mentre taglia e sutura cerca rendere interessante la duemillesima operazione.
Alla fine è proprio così
Questo mi ricorda una escort che frequentai anni fa.
Al termine di ogni nostro incontro, ci si fumava una sigaretta insieme e si parlava del più e del meno.
Spesso allora, con tono asettico molto calmo, lei descriveva alcuni particolari tipi di rapporto che le venivano chiesti dai clienti, e ne parlava senza alcuno stupore o malizia, come se fossero casi clinici molto comuni già affrontati in varie sedi medico/scientifiche.
Trovavo tutto ciò affascinante.
Vabbè "tutto tutto tutto" col culo degli altri o almeno la condizione di reciprocità gliela concedevi?Gran memoria Oblo! Si infatti....però sono giunta alla conclusione che lui era proprio maiale dentro e che il sesso lo viveva a 360 gradi.A me un uomo con una fame simile non era mai capitato.Cioè con lui potevo fare tutto tutto tutto.
La cosa che mi diede da pensare è che se uno è vergine appena ne metti 1 con "violenza" e senza una preparazione,questo salta o urla.Lui non fece una piega.bah,non lo sapremo mai.
Questo è estremamente affascinante, non sarò normale (ma chi lo è?) ma alcune mie fidelizzate lo sono proprio anche per questo modo di porsi e raccontare.
Il dispiacere più grosso è non poterle filmare, risentirle e rivedere. Ma sono momenti che adoro. Mi piace quando loro parlano del loro lavoro come fossero serissime infermiere.
l BiHappyCulattonend???
Non mi sento toccato in prima persona (un dito nel culo mi lascia indifferente, e detesto sentirmi succhiare i capezzoli), però la tua definizione mi appare un pregiudizio: le dita nel culo non costituiscono omosessualità.
Diciamo che questo spaccato offerto da Axl, mi fa comprendere meglio una figura che mi è sempre parsa 'strana': il punter che paga un massaggio più caro di quello di un massaggiatore 'vero', per ricevere un massaggio meno professionale, e poi finire con un hj sicuramente meno appagante della classica scopata con la prof 'regolamentare'.
Ma ovviamente, non è così facile con queste ultime trovare quella che ti infila un dito su per il culo: anzi, da questo punto di vista, albanesi e rumene schifano gli uomini non dico bisessuali, ma anche solo vagamente dai tratti potenzialmente 'dubbi'.