La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Se sei a pagina 30, ancora non sai come è andata a finire con Sborolo.

In effetti, è come vedere una serie tv a puntate acquistandola in dvd, dopo che la messa in onda è ormai finita.
Come feci io con Lost.

Ma Lost ha una fine? o l'ultima puntata lascia aperte ancora tante porte?

Commenta
Reaction score
3.871
Dipende dalla linea interpretativa che vuoi scegliere.
Fondamentalmente la storia si chiude, accettando l'interpretazione (parzialmente suggerita in qualche intervista dagli stessi autori) che tuutti erano già morti sin dall'inizio, e che la storia si svolge in una sorta di 'purgatorio'.

Commenta
Reaction score
42
La mia vita professionale continua.....
Ieri verso sera scendo per andare a fare la spesa e trovo nella famosa buchetta delle lettere( dove sborolo aveva riposto le chiavi) un pacchetto,con scritto l'indirizzo ma senza francobollo.A fatica lo tiro fuori perchè era stato incastrato bene.Non sono riuscita a trattenere le risate.C'erano le famose manette commissionate ad un mio fedelissimo.Doveva venire ieri per mostrarmele e poi fissare le catene al muro ma io avevo dei massaggi prenotati.
Ma non pensavo arrivasse a tanto,senza avvisarmi le ha messe nella buchetta!
davvero molto belle,in pelle bordeaux stampa cocco con l'anello dorato (chic) e 4 bottoni di chiusura per varie misure di polso.

Commenta
Reaction score
42
? Ma che succede? Ah ora ho capito...beh allora rimarranno sempre due decine perchè non recensisco.

Commenta
Reaction score
2
ma solo io penso che le pay abbiano un forum privato in cui recensiscono i clienti?

Commenta
Reaction score
42
da un'ora continuo ad ascoltare "Flightless bird" degli Iron&wine e "Thousand years" di Christine Perri.

Commenta
Reaction score
42
Non va bene gente,non va bene.devo trovare un sostituto di Sborolo o rischio la galera.
Sono in astinenza dal 12 Febbraio e oggi mi è capitato un figo e mi sono trovata a violentarlo.Non me ne sono resa conto,ma invece di massaggiarlo non facevo altro che masturbarlo.Vero è che il tipo già aveva poco tempo e che viene da me perchè è tettone dipendente ma davvero ad un certo punto mi sono detta "ma che cazzo stai facendo?" ,cioè lo dicevo a me stessa.
Allora gli ho detto " avvertimi se sono troppo insistente e se ti do fastidio" .Lui ha risposto che non c'era problema,ma non so se l'ha fatto per educazione,essendo un tipetto molto per bene.

Commenta
Reaction score
9.999
brava ... bell'idea scriverlo qua .... :ok:

christo11.jpg

domattina sotto al tuo studio ..... :sarcastic_hand:

non potevi mandarmi un SMS come fai di solito ??????? eccheccazzo .... :prankster2:

Commenta
Reaction score
3
Ci ho messo un po' a leggere questo 3d, non avendolo seguito dall'inizio. Sicuramente seguendolo durante il suo sviluppo avrebbe avuto un senso un po' diverso,ma tutto d'un fiato è un meraviglioso spaccato della società con argomenti seri e faceti, tristi ed allegri, semplici e complessi.... e ti fa pensare... a quante bellissime persone girano nei meandri di una community che, in fondo, dovrebbe trattare di prostituzione. E invece ti trovi a leggere 70 pagine di post come nulla, spesso ridendo ma anche no, ed alle volte dispiacendomi di non poter conoscere questi "amici" dal vivo intorno ad un tavolino. Grazie AXL

Commenta
Reaction score
5.588
Allora gli ho detto "avvertimi se sono troppo insistente e se ti do fastidio". Lui ha risposto che non c'era problema, ma non so se l'ha fatto per educazione, essendo un tipetto molto per bene.

Quando ti titillano il birello, nessuno ha mai problemi...:w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Novità?? Era proprio un trhead che leggevo con interesse !!!

Commenta
Reaction score
42
Purtroppo o per fortuna la storia con Sborolo è definitivamente chiusa.Non ci sono e non ci saranno novità.Se vi fa piacere ogni tanto posso scrivere cose strane che mi succedono in studio,sempre mantenendo la privacy dei miei clienti.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Purtroppo o per fortuna la storia con Sborolo è definitivamente chiusa.Non ci sono e non ci saranno novità.Se vi fa piacere ogni tanto posso scrivere cose strane che mi succedono in studio,sempre mantenendo la privacy dei miei clienti.

Per quanto mi riguarda era un bel thread il tuo. Se ti fa piacere, perché no.
Dopotutto la discussione si chiama "La mia storia tra le dita ... il mondo di Axl". Quindi se vuoi, veramente puoi raccontare tutto quello che ti passa tra le "dita". Naturalmente mantenendo la privacy.
P.S. Guarda che nei miei post, non sono mai stato più lungo di 5 parole.

Commenta
Reaction score
2
Io invece ho il (molto poco educato) desiderio di sapere come la protagonista della storia provveda ora a soddisfare il suo "personale"....

Commenta
Alto