Prima gli ho mandato sms con scritto che la settimana prox avrò bisogno di lui per 2 volte e di organizzarsi.Mi ha risposto "ok da giovedì".
Io gli ho scritto "perchè da giovedì?"
e lui mi dice perchè va in montagna e torna martedì.
Allora gli scrivo che mi devo trovare il più presto possibile un suo sostituto più disponibile di lui.
E lui mi risponde (quella merda) " Ah ma quelli non ti mancano di certo"
Stronzo!!!! Per 4 mesi non l'ho mai sostituito e lui lo sa!!!!!!
Non riusciva a credere che il comandante in persona mi avesse consigliato l'esposto contro il cane.
....nel mentre spero che il cane continui ad abbaiare almeno così appena arrivano lo sentono,non vorrei passare per pazza,che arriva il controllo e c'è un silenzio della madonna.
Per favore no, questo non lo voglio nemmeno sentireconsiglio scorrettissimo....
e la famosa polpetta avvelenata.......
funziona sempre!!!!
Piccolo aggiornamento....Sborolo è a scalare le montagne,rientra martedì sera.Io sto accumulando calore...venerdì o sabato prevedo forti temporali quì in casa......nel caso dovesse essere stanco o dolorante questa volta davvero verrà destituito.
Per il resto stamattina ho consegnato esposti al sindaco,al comandante della polizia locale e al comandante dei carabinieri contro i miei vicini per il continuo disturbo.E'diventata un pò la barzelletta del Lago di Garda.oggi per la quarta volta in caserma ho dovuto raccontare i fatti perchè questo carabiniere non conosceva la storia e non mi lasciava più uscire nonostante io avessi da 20 minuti il piedino a tenere aperta la porta della caserma per andarmene.Dovevo solo consegnare un esposto ma lui rideva come un matto e cercava soluzioni per far smettere il cane di abbaiare.Siamo al punto che gli ho detto " Caro,non credo arriveremo ad alcuna soluzione".
Non riusciva a credere che il comandante in persona mi avesse consigliato l'esposto contro il cane.
In più la denuncia al sindaco e al capo dei vigili l'ho dovuta far protocollare in comune.
vedremo il seguirsi,nel mentre spero che il cane continui ad abbaiare almeno così appena arrivano lo sentono,non vorrei passare per pazza,che arriva il controllo e c'è un silenzio della madonna.
Piccolo aggiornamento....Sborolo è a scalare le montagne
......nel caso dovesse essere stanco o dolorante questa volta davvero verrà destituito.
Per il resto stamattina ho consegnato esposti al sindaco,al comandante della polizia locale e al comandante dei carabinieri contro i miei vicini per il continuo disturbo.
In più la denuncia al sindaco e al capo dei vigili l'ho dovuta far protocollare in comune.
consiglio scorrettissimo....
funziona sempre!!!!
consiglio scorrettissimo....
funziona sempre!!!!
Non capisco se e' una battuta. In ogni caso mi autobanno dal proseguio per non dire quello che penso.
Mon dieu, pure scalatore della domenica.
Quest'uomo fa di tutto per confermarsi luogo comune ambulante.
L'immagine di te che, in divisa, lo degradi e rimuovi con la formula " per essersi macchiato di codardia venendo meno al suo dovere di soldato " è strepitosa.
Cavoli, la famosa composizione di privato dissidio ! (art. 1 del Tulps, RD 773/31, artt. 5 e 6 del regolamento RD 635/40).
Ah, che bello constatare che ancora qualcuno lo suggerisce, come accadeva un tempo nelle vecchie Caserme dell'Arma ( vedi I Racconti del Maresciallo di Mario Soldati, che però talvolta si svolgevano su un altro lago)
Caro, bravo Maresciallo vecchio stampo.
Ah, quando l'Arma era veramente l'Arma...
Lo prevede la legge citata, nei comuni ove manca la Questura.
Però, la scena di te che entravi all'ufficio relazioni con il pubblico, e venivi mandata al protocollo, credo valesse anche il pagamento di un biglietto.
Niente: bisogna trovare il modo di trarre un fumetto dalle tue storie.
Che dici, usare come modello per il disegno Stella Stevens potrebbe funzionare?
Avrai un modo per registrarlo quando abbaia.
Se hai uno smartphone usa la funzione videocamera della app della fotocamera.
Per far vedere l'ora in cui abbaia, fai un filmato in cui inquadri anche la TV mentre viene trasmesso un programma quotidiano da cui si può capire l'ora, e meglio ancora il giorno (Consiglio un TG)...
Comunque per la cronaca questa notte il cane ha abbaiato fino alle 2 di notte cioè dalle 13:30 alle ore 2.Con finestre aperte così mi auguro abbia sentito tutto il quartiere e che qualcuno si aggreghi a me.Sinceramente ora non so che accadrà,se verranno a vedere o se chiamao la proprietaria del cane.Voi ne sapete qualcosa? A seguito dell'esposto per disturbo della quiete inoltrato al sindaco e agli organi di polizia.