. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?
La sua compagna.
O, non mi sentirei affatto di escluderlo, il suo compagno.
La bisessualità non è solo una cosa che si legge sui libri, ma è sconosciuta a parenti, amici e conoscenti dei bisessuali.
. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?
La sua compagna.
La bisessualità non è solo una cosa che si legge sui libri, ma è sconosciuta a parenti, amici e conoscenti dei bisessuali.
non ha fatto uha mossa felice ma...........guarda, i palestroidi sono ben strani e le loro logiche perverse vanno oltre la possibilità di essere comprese da persone con un minimo di senno. io ne conosco bene uno che anni fa rifiutò una vacanza per lui e fidanzata di due settimane in kenya INTERAMENTE e LAUTAMENTE pagata dai suoceri, VOLO COMPRESO, perchè avrebbe dovuto rinunciare a due settimane di allenamento. si fece quindi pagare il soggiorno, sempre di due settimane, in una anonima pensioncina a Gatteo mare dalla quale poteva facilmente (ma nemmeno tanto) raggiungere una palestra in quel di Rimini. che idiota...
non ha fatto uha mossa felice ma...........
attento che a volte e meglio dire" no grazie " e sentirsi poi sempre rinfacciare il "regalo ",a volte bisogna guardare oltre
Ti assicuro che il problema non era quello, parliamo di gente piena di soldi con maggiordomo in livrea a bordo piscina. Il vulnus era proprio l'assenza della palestra
guarda, i palestroidi sono ben strani e le loro logiche perverse vanno oltre la possibilità di essere comprese da persone con un minimo di senno. io ne conosco bene uno che anni fa rifiutò una vacanza per lui e fidanzata di due settimane in kenya INTERAMENTE e LAUTAMENTE pagata dai suoceri, VOLO COMPRESO, perchè avrebbe dovuto rinunciare a due settimane di allenamento. si fece quindi pagare il soggiorno, sempre di due settimane, in una anonima pensioncina a Gatteo mare dalla quale poteva facilmente (ma nemmeno tanto) raggiungere una palestra in quel di Rimini. che idiota...
La sua compagna.
Compagne,fidanzate,amanti le escludo,non ne ha e non ne aveva prima di conoscermi.Non entro nello specifico ma ne ho la certezza.
Invece sulla sua presunta bisessualità ne abbiamo parlato perchè indizi ce ne sono e nella sua città gira la voce.
Boh, a me sembra che a furia di ipotesi .
Eppure la mia ipotesi è suffragata dal pensiero di AXL, e preciso che fino ad oggi Axl non aveva mai ipotizzato tale eventualità, trattandosi (nella mia affermazione al riguardo) di una mia personale supposizione.
Che, a quanto sembra, non è campata in aria.
P.s.: devo iniziare con il superenalotto.
Compagne,fidanzate,amanti le escludo,non ne ha e non ne aveva prima di conoscermi.Non entro nello specifico ma ne ho la certezza.
Invece sulla sua presunta bisessualità ne abbiamo parlato perchè indizi ce ne sono e nella sua città gira.
caso mai sia passato per dare una sbirciatina ......non ha fatto una bella figura ....e per essere corretti potrebbe dare anche la sua versione ... sempre che ne abbia unaQuesto è un forum libero e può intervenire quando vuole.Almeno così posso capire il problema.
Il suo motto è "la libertà prima di tutto" ,quindi io sono libera di scrivere e lui di rispondere.E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.
E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.
Questo è un forum libero e può intervenire quando vuole.Almeno così posso capire il problema.
Il suo motto è "la libertà prima di tutto" ,quindi io sono libera di scrivere e lui di rispondere.E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.
Eppure la mia ipotesi è suffragata dal pensiero di AXL, e preciso che fino ad oggi Axl non aveva mai ipotizzato tale eventualità, trattandosi (nella mia affermazione al riguardo) di una mia personale supposizione.
Che, a quanto sembra, non è campata in aria.
P.s.: devo iniziare con il superenalotto.
......non ha fatto una bella figura ....
Dissento con entrambi (abbiate pazienza... oggi mi sono svegliato dissenziente per principio... stile M5S :sarcastic_handQuello che succede nella vostra sfera intima deve rimanere di vostra esclusiva conoscenza. .
Questo tizio non si limita ad essere una macchietta, questo tizio è uno spot pubblicitario vivente.
Cosa fa, ogni tanto "spara" anche promozioni a casaccio sui giga?
Povera AXL, poveri noi, povera Italia.
E comunque, per la cronaca, il tipo gode di tutta la mia ammirazione.