La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
3.871
. Casa sua..... CHI L'HA VISTA?

La sua compagna.

O, non mi sentirei affatto di escluderlo, il suo compagno.

La bisessualità non è solo una cosa che si legge sui libri, ma è sconosciuta a parenti, amici e conoscenti dei bisessuali.

Commenta
Reaction score
13.434
La sua compagna.

La bisessualità non è solo una cosa che si legge sui libri, ma è sconosciuta a parenti, amici e conoscenti dei bisessuali.

Boh, a me sembra che a furia di ipotesi stia emergendo il ritratto di un individuo che è un luogo comune ambulante.
Una sorta di macchietta che pare uscita da uno di quei film dei primi anni duemila, quelli con la regia di Gianni Costantino o Lucio Pellegrino, e la produzione di Beppe Caschetto; quei film che stavano nelle sale di proiezione un mese a primavera, e nell'autunno dello stesso anno te li trovavi in seconda serata su Italia 1.
Mah.

Commenta
Reaction score
13
guarda, i palestroidi sono ben strani e le loro logiche perverse vanno oltre la possibilità di essere comprese da persone con un minimo di senno. io ne conosco bene uno che anni fa rifiutò una vacanza per lui e fidanzata di due settimane in kenya INTERAMENTE e LAUTAMENTE pagata dai suoceri, VOLO COMPRESO, perchè avrebbe dovuto rinunciare a due settimane di allenamento. si fece quindi pagare il soggiorno, sempre di due settimane, in una anonima pensioncina a Gatteo mare dalla quale poteva facilmente (ma nemmeno tanto) raggiungere una palestra in quel di Rimini. che idiota...
non ha fatto uha mossa felice ma...........
attento che a volte e meglio dire" no grazie " e sentirsi poi sempre rinfacciare il "regalo ",a volte bisogna guardare oltre

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
non ha fatto uha mossa felice ma...........
attento che a volte e meglio dire" no grazie " e sentirsi poi sempre rinfacciare il "regalo ",a volte bisogna guardare oltre

Ti assicuro che il problema non era quello, parliamo di gente piena di soldi con maggiordomo in livrea a bordo piscina. Il vulnus era proprio l'assenza della palestra

Commenta
Reaction score
13.434
Ti assicuro che il problema non era quello, parliamo di gente piena di soldi con maggiordomo in livrea a bordo piscina. Il vulnus era proprio l'assenza della palestra

Anche questo come macchietta non scherza, pare uscito anche lui da un film, ma stavolta dei fratelli Vanzina: mi ricorda quel tizio che in 'Vacanze in America' ( 1984) si collegava da Los Angeles via telefono con un amico di Roma, il quale piazzava la cornetta telefonica vicino alla radio e gli faceva sentire la diretta della finale di Coppa Italia Roma-Verona.
Si pensa sempre che certi soggettoni esistano solo nei film.
E invece.

Commenta
Reaction score
183
guarda, i palestroidi sono ben strani e le loro logiche perverse vanno oltre la possibilità di essere comprese da persone con un minimo di senno. io ne conosco bene uno che anni fa rifiutò una vacanza per lui e fidanzata di due settimane in kenya INTERAMENTE e LAUTAMENTE pagata dai suoceri, VOLO COMPRESO, perchè avrebbe dovuto rinunciare a due settimane di allenamento. si fece quindi pagare il soggiorno, sempre di due settimane, in una anonima pensioncina a Gatteo mare dalla quale poteva facilmente (ma nemmeno tanto) raggiungere una palestra in quel di Rimini. che idiota...

Spero che la fidanzata sia andata in Kenia e si sia fatti tutti i masai possibili...

Commenta
Reaction score
42
La sua compagna.

Compagne,fidanzate,amanti le escludo,non ne ha e non ne aveva prima di conoscermi.Non entro nello specifico ma ne ho la certezza.
Invece sulla sua presunta bisessualità ne abbiamo parlato perchè indizi ce ne sono e nella sua città gira la voce.Lui tranquillizzato da me più di una volta ( l'avrei accettato senza problemi) ha sempre negato.

Commenta
Reaction score
13.434
Compagne,fidanzate,amanti le escludo,non ne ha e non ne aveva prima di conoscermi.Non entro nello specifico ma ne ho la certezza.
Invece sulla sua presunta bisessualità ne abbiamo parlato perchè indizi ce ne sono e nella sua città gira la voce.

Il servizio segreto informazioni AXL00...
anzi: 00AXL
::cool::

Commenta
Reaction score
3.871
Boh, a me sembra che a furia di ipotesi .

Eppure la mia ipotesi è suffragata dal pensiero di AXL, e preciso che fino ad oggi Axl non aveva mai ipotizzato tale eventualità, trattandosi (nella mia affermazione al riguardo) di una mia personale supposizione.
Che, a quanto sembra, non è campata in aria.

P.s.: devo iniziare con il superenalotto.

Commenta
Reaction score
13.434
Eppure la mia ipotesi è suffragata dal pensiero di AXL, e preciso che fino ad oggi Axl non aveva mai ipotizzato tale eventualità, trattandosi (nella mia affermazione al riguardo) di una mia personale supposizione.

Guardi che mica mettevo in dubbio la sua capacità profetica, semmai esprimevo sorpresa per cosa ne risultava: cioè l'esistenza nella vita reale di una macchietta da film di sottogenere ( non me ne voglia AXL00, ma il tipo da lei frequentato non ne sta uscendo benissimo).
E non è ancora finita: di questo passo troveremo conferma definitiva che la natura, nel produrre alcuni individui, copia spudoratamente dall'arte ( specie da quella minore ).
Quanto ai numeri del superenalotto: noi siam qua pronti, lei li detti e noi li scriviamo.
Grazie.
:whistle3:

Commenta
Reaction score
24
Invece sulla sua presunta bisessualità ne abbiamo parlato perchè indizi ce ne sono e nella sua città gira.

Uhmm, sei proprio sicura che se avesse un'altra te lo verrebbe a dire?
Una strategia comune e' negare sempre! Questo vale anche nel caso di relazioni con individui dello stesso sesso.

comunque a questo poveraccio devono davvero fischiare le orecchie, e non si può' nemmeno difendere facendoci conoscere la propria versione.:mega_shok:

Commenta
Reaction score
42
Questo è un forum libero e può intervenire quando vuole.Almeno così posso capire il problema.
Il suo motto è "la libertà prima di tutto" ,quindi io sono libera di scrivere e lui di rispondere.E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.

Commenta
Reaction score
13
Questo è un forum libero e può intervenire quando vuole.Almeno così posso capire il problema.
Il suo motto è "la libertà prima di tutto" ,quindi io sono libera di scrivere e lui di rispondere.E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.
caso mai sia passato per dare una sbirciatina ......non ha fatto una bella figura ....e per essere corretti potrebbe dare anche la sua versione ... sempre che ne abbia una :nea:

Commenta
Reaction score
13.434
E sono quasi certa che legge perchè tempo fa in Napi mi lamentavo che non facevo sesso da 15gg e guarda caso dopo 2o minuti mi arriva un suo sms dove diceva più o meno "ma da quanto tempo è che non facciamo l'amore? da troppo tempo"....io a queste coincidenze non credo.

Questo tizio non si limita ad essere una macchietta, questo tizio è uno spot pubblicitario vivente.
Cosa fa, ogni tanto "spara" anche promozioni a casaccio sui giga?
Povera AXL, poveri noi, povera Italia.
:mda:

Commenta
Reaction score
318

Perdonami, se hai il dubbio o la certezza che lui legge il forum faresti bene a non entrare in particolari della tua e soprattutto sua vita privata. Quello che succede nella vostra sfera intima deve rimanere di vostra esclusiva conoscenza.
Certo, a tutti noi dispiacerà perché ci siamo appassionati alla tua storia, però il rispetto quantomeno della sua privacy è doveroso.
Tra l'altro, se lui legge, non credo faccia bene alla relazione, alcune cose vanno prese di petto, non di tastiera e per di più pubblicamente.
Sempre che tu a lui tieni veramente.

Commenta
Reaction score
24
:good:

anche un terno o quaterna non saprebbero male esimio proffessore

Commenta
Reaction score
3.871
......non ha fatto una bella figura ....

Quello che succede nella vostra sfera intima deve rimanere di vostra esclusiva conoscenza. .
Dissento con entrambi (abbiate pazienza... oggi mi sono svegliato dissenziente per principio... stile M5S :sarcastic_hand:)

A mio avviso Sborolo ha fatto quello che il punter medio anela: è passato dallo scoparsi a pagamento una pay, ad intavolare con lei un rapporto non più asetticamente professionale, continuando a godere delle prestazioni sessuali, per di più assai più soddisfacenti in quando condotte con passione e sentimento. Mi sembra di percepire, in tanti giudizi negativi e tout court, un tot di (pur comprensibile) invidia. In realtà l'unica cosa che gli si potrebbe rimarcare potrebbe essere quella di aver fatto leva sullo stato di innamoramento di AXL, magari pronunciando parole, facendo promesse, lasciando supporre evoluzioni della loro liaison. Ma da quanto fin qui letto (rammento, e vi rammento, unilateralmente) non abbiamo alcun elemento per dimostrarlo. L'unico accadimento che ha fatto precipitare il tutto (ma ai lettori più attenti e meno smemorelli non sarà sfuggito che già qualche mese fa AXL dichiarava che la storia era prossima alla chiusura) è stato la mancata visitina il 14 febbraio, a fronte di un mazzo di chiavi consegnatogli appena il giorno prima.
Possiamo escludere che magari di lì a qualche giorno avrebbe fatto qualche sorpresa? Forse si, forse no. Di sicuro ha reagito 'male' alla delusione espressagli da AXL, ma con questo non possiamo marchiarlo di infamia. Che poi conduca una vita monotona, che scopi solo nella fascia oraria in cui a me in genere viene bene solo la cagatina quotidiana, o che non intenda, possa o voglia intrattenere una relazione sentimentale matura, è una sua scelta od un suo limite, per il quale non possiamo denigrarlo.

@Leonardo: ciò che non deve divenire una cosa pubblica è un loro eventuale (auspicabile) chiarimento: che sia telefonico, od auspicabilmente a voce, sicuramente non deve essere mediato da una tastiera con noi 'guardoni' a leggere lo scambio. Ma il raccontare la propria vita intima, con annessi aspetti sentimentali, può tranquillamente essere illustrato a dei terzi: l'importante è rammentare (per i protagonisti) che nessun terzo è il depositario del sapere, e mai potrà dire ' hai ragione tu' oppure 'hai torto tu'.

@Sborolo: tuttavia se sei ridotto a dover leggere su un forum ciò che pensa la tua donna/compagna/trombamica, e non sei capace di parlarne apertamente, hai qualche problemino. La qual cosa ci chiarisce meglio perchè frequenti massaggiatrici con l'happy ending.

Commenta
Reaction score
10
Questo tizio non si limita ad essere una macchietta, questo tizio è uno spot pubblicitario vivente.
Cosa fa, ogni tanto "spara" anche promozioni a casaccio sui giga?
Povera AXL, poveri noi, povera Italia.
:mda:

Mr. Liberty First.

Non capisco l'immagine “macchiettistica”, che sembrano condividere in molti qui dentro, di quel fenomeno paranormale che turba l'apparato endocrino di Axl.
Secondo me è un genio. Un individuo assoluto per cui l'agonismo sportivo è solo un pretesto per perseguire la vittoria e il primato su se stesso. Se ne frega di tutti e non scende a compromessi con nessuno. Un egocentrico sovrano.
Certamente avere a che fare con un tipo del genere non deve essere facile. Axl è qui anche e soprattutto per cercare un aiuto per come venirne fuori intera. Mi pare quindi inutile e fuorviante spregiarne la figura, tanto ai feromoni non si comanda.
E comunque, per la cronaca, il tipo gode di tutta la mia ammirazione.

Commenta
Reaction score
42
Io comunque mesi fa glielo avevo detto che scrivevo in un forum di noi e lui non mi ha mai detto niente,non ha mai espresso un'opinione in merito.
Ringrazio in Professore rammentando che già ad Agosto io dichiaravo il mio Amore incondizionato per lui quì nel Forum e nonostante nell'altro topic avessi ricevuto risposte non incoraggianti da parte degli utenti (che ringrazio) ho continuato a scrivere che non potevo farci niente perchè ero innamorata pazza.Se lui ha letto Professore come dice lei ha fatto leva sul mio stato di innamoramento.

Commenta
Reaction score
223
E comunque, per la cronaca, il tipo gode di tutta la mia ammirazione.

Della mia certamente no. E non tanto per solidarietà alla "nostra" AXL, quanto per il fatto di preferire il correre al trombare. Sarà che io sia troppo amante della patata, sarà il fatto di avere una moglie totalmente disinteressata al sesso, ma, cazzo, se una femmina mi avesse regalato le chiavi del suo appartamento per trombarla quando volevo, io avrei messo le tende davanti a casa sua, e tutte le mattine vai di zabajoni....

Commenta
Alto