La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
In questo anno ragazzi ci ho provato ma non sono riuscita a trovare alcun sostituto,lo sapete che ne ho tanti ma con nessuno ho provato quello che provo con Sborolo,non sono riuscita a baciare nessuno,nessuno mi fa eccitare,nessuno mi attrae chimicamente come lui.
Ho altre news ma sto vagliando la situazione,vi dirò lunedì.

Commenta
Reaction score
42
@AXL00:

non perché io sia onnisciente, ma solo perché l'età mi ha portato in dote un po' di esperienza, osservo quanto segue: probabilmente Carabinieri e/o Polizia Municipale hanno convocato in caserma i proprietari del quadrupede, facendo loro presente in modo doverosamente severo che ci sono lamentele ( non credo siano andati con pattuglia in loco: data la vicinanza forse avresti notato l'auto di servizio).
Sinceramente, sarei più preoccupato dallo stress che ti crea lo Sborolo : che il cane abbai è un fatto naturale e può essere disciplinato dai di lui padroni; che una bella donna scopra e si permetta una sessualità appagante solo a 46 anni è ben più inconsueto e bizzarro, almeno quanto il di lei ricollegarlo ad un partner solo.
Mi fermo, non è corretto andar troppo avanti nei fatti tuoi.
:hi:

Parlando solo del cane,a seguito di un suo post precedente,sono andata a leggermi il decreto regio del 1931 e successive modifiche e tutte dicono che le parti vengono convocate per trovare una soluzione comune.A me non è giunta alcuna convocazione,però mi auguro che sia come scritto da lei perchè la situazione al momento è risolta.

Commenta
Reaction score
42
Ma no,è trattato bene e coccolato quando sono in casa,è sempre pulito.Spero che gli abbiano fatto presente che esistono dei corsi di addestramento.Infatti stamattina presto vedevo che la padrona gli impartiva ordini.Solo che dovevano farlo da piccolo,non ora che ha credo 11 mesi.
Comunque un carabiniere era rimasto basito quando ha capito chi erano perchè mi ha detto " ma se hanno un parco davanti alla casa della parente!".
E io ho risposto che quelle poche volte che il cagnetto stava fuori non abbaiava mai e che appena l'ho detto alla parente il giorno dopo non l'hanno più fatto uscire.Boh ma la gente è strana.

Commenta
Reaction score
42
****CON SBOROLO E'DEFINITIVAMENTE FINITA*******
Lo so che l'ho detto altre volte ma questa volta,ora,lo vedo con occhi diversi,lo vedo quel l'ometto che è e mi è sceso talmente tanto che davvero provo disgusto.
Voglio scrivervi quello che è successo ma ora ho un massaggio.Dopo piano piano scrivo tutto.Ma tenetevi forte perchè urterà i nervi.

Commenta
Reaction score
3.876
12_03.jpg

Attendiamo le lunghe spiegazioni, con le quali non ci dirai nulla di più di quanto ci avesse già detto la chiave nella cassetta della posta.

Commenta
Reaction score
42
Non vi dirò nulla di più di quanto VOI avete già detto su di lui.
Ma ora ho la nausea e non me la sento di scrivere.
Ringrazio Oblomov,lui la vide lunga un anno fa,ma molto lunga.Presa in pieno.

Commenta
Reaction score
9.987
si ma non farci aspettare troppo Axellina ....

mi metto comodo e aspetto la cronistoria degli ultimi sviluppi .

Prof .. son gia' passato io a prenderli .. tanto quello nell'altro 3d che gli bruciava il culo mi sa che non torna piu'

donna-con-popcorn-enorme-al-festival-67463122.jpg

hacer-el-gran-negocio-como-vendedor-de-comida-del-estadio-44638112.jpg

Oblo ... ti prego di non gongolare :sarcastic_hand: .... sento baruffa nell'aria in casa Axl

Commenta
Alto