La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mi spiace per il cane poveretto... provo meno pena per la morte di un umano (purchè non bambini) che per un animale...

In questi casi mi piacerebbe davvero rendere pan per focaccia e far mangiare alle bestie che hanno disseminato le polpette le stesse a loro e vedere se gli piace... bastardi pezzi di m....

Commenta
Reaction score
141
Mi permetto di far notare che nel mio post non suggerito ad axl di usare le polpette avvelenate..basta leggere con attenzione...
D'altro canto torno a ribadire che sono i padroni che vanno addestrati...

Commenta
Reaction score
71
1) discorso cane
la polpetta avvelenata andrebbe data ai padroni, in sub ordine al cane stesso, soluzioni riprovevoli prive di morale (ma quest'ultima è relativa) senza dubbio ma efficaci nel breve periodo ma potrebbero portarti qualche problemuccio, potresti essere tra i primi sospettati e nella tua situazione è più opportuno non avere occhi puntati addosso......
Avrò anche una certa età ma ancora non mi sembra di essere rincoglionito...
Secondo te, quel "in sub ordine al cane stesso", cosa sta a significare?
E tutto il discorso successivo riguardo alla morale, l'efficacia, i tempi brevi, i sospetti, ecc. ecc.? Cosa sono, se non il corollario dei risultati, delle conseguenze, e dei rischi di tale azione?
Se non l'hai inteso come consiglio o suggerimento, lo hai inteso come ipotesi.
In qualsiasi caso è lì, scritta nero su bianco, e rimane una "cazzata"!

Commenta
Reaction score
42
Buongiorno a tutti.
Non ho mai pensato di fare del male al cane perchè proprio non rientra in me,cioè non ho pensieri di questo tipo mai (a parte per i rettili che li sterminerei tutti).
Credo invece che agendo sui 3 fronti ( vigili,sindaco,carabinieri) si arriverà ad una soluzione.Non si tratta solo di disturbo di un individuo,ma della quiete pubblica e il sindaco nel mio paese interviene sempre.Già in questi giorni una parente lo tiene più spesso perchè si sono lamentate altre due persone.Il problema sarà quando inizierà a fare fresco che lo terranno in casa con i vetri chiusi e allora si lì saranno solo problemi miei.
Non mi ci fate pensare.
Nel caso non si risolva con la forza pubblica mi gioco la carta proprietario di casa che credo davvero che pur di non perdere un inquilino pagante interverrà.
Sul fronte Sborolo vi do appuntamento a più tardi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
beh?... più tardi è passato da un pezzo... non sarai mica ancora a trombare dalle 8:48 di stamattina spero... cmq tieni sempre pronto un estintore a fianco del letto, non vorrei ti si surriscaldasse con rischio d'incendio...

O niente niente ha dato forfait e stai ancora a piangere?... hmm.gif

Update please...

popcorm2.gif

Commenta
Reaction score
42
Sono un pò in crisi con tutto.Appena riesco a radunare un pò i miei pensieri e a formulare qualcosa di sensato da poter scrivere lo farò.

Commenta
Reaction score
42
Diciamo che nell'ultima foto il sacco è molto simile,solo che il suo non è roseo ma color elefante.
Per quanto riguarda la mia crisi non c'entra la mia attività,ma i problemi di riposo,il cane,e Lui.
Sto riflettendo su tante cose,prendendo spunto da alcuni vostri post.Non posso ancora dire di essere arrivata ad una conclusione ma ci sono tanto vicina.Se poi c'entri una Lei o un Lui poco importa ma tutti gli indizi mi portano a pensare che lui stia frequentando una persona,cioè che ci esce a cena,per il gelato,per i locali e io sono rilegata solo per una bella scopata.Non ne sono ancora sicura,rimando ulteriori comunicazioni appena ne avrò la certezza.

Commenta
Reaction score
13.427
Per quanto riguarda la mia crisi non c'entra la mia attività,ma i problemi di riposo,il cane,e Lui.

Interessante scaletta di priorità, che, se non buttata lì in modo casuale, indicherebbe una tua implicita presa di distanza dallo Sborolo.
La giudicherei pure salutare, se risultasse cosa stabile.

Commenta
Reaction score
42
Tanto, bene non me ne vuole,sa di avere il coltello dalla parte del manico perchè si è reso conto che per 4 mesi e mezzo è riuscito a stare senza di me,mentre io ho ceduto.
Si ora penso a risolvere il problema del cane perchè è una situazione strana.Da una settimana non si sente più,anche per soli 2 minuti lo portano alla parente di fronte.Ma non so se questo è per il fatto che ci sono i vicini che hanno dato in affitto una casa a fianco fino al 31 Agosto e che gli affittuari si sono lamentati.Devo aspettare a Settembre.
Le denunce sono partite il 7 Agosto e non so se magari i vigili o i carabinieri hanno parlato solo con loro senza me.Non lo so ma vivo nell'angoscia che il cane torni ad abbaiare.Sono sotto stress.

Commenta
Reaction score
13.427
@AXL00:

non perché io sia onnisciente, ma solo perché l'età mi ha portato in dote un po' di esperienza, osservo quanto segue: probabilmente Carabinieri e/o Polizia Municipale hanno convocato in caserma i proprietari del quadrupede, facendo loro presente in modo doverosamente severo che ci sono lamentele ( non credo siano andati con pattuglia in loco: data la vicinanza forse avresti notato l'auto di servizio).
Sinceramente, sarei più preoccupato dallo stress che ti crea lo Sborolo : che il cane abbai è un fatto naturale e può essere disciplinato dai di lui padroni; che una bella donna scopra e si permetta una sessualità appagante solo a 46 anni è ben più inconsueto e bizzarro, almeno quanto il di lei ricollegarlo ad un partner solo.
Mi fermo, non è corretto andar troppo avanti nei fatti tuoi.
:hi:

Commenta
Reaction score
3.871
ma tutti gli indizi mi portano a pensare che lui stia frequentando una persona,cioè che ci esce a cena,per il gelato,per i locali e io sono rilegata solo per una bella scopata..

Detesto dover dire l'avevo detto, ed ancor più dover rammentare che l'avevo detto,come si suol dire, in tempi non sospetti.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292197&p=1962077&viewfull=1#post1962077

Per quanto doloroso, Sborolo è un sintomo, anche perchè:

Ti stai comportando come il punter medio, che si fa due / tre scopate alla grande con la pay di turno, e si autoconvince che quella è una donna fantastica e meravigliosa a 360 gradi. Quando poi approfondisce meglio, si rende conto che tutti quei pregi erano solo nei suoi occhi, e che non ha più tutto questo valore a 360 gradi.
Ma solo a 90

. La situazione di cui doversi seriamente occupare è un'altra.

Commenta
Reaction score
23.214
Tanto, bene non me ne vuole,sa di avere il coltello dalla parte del manico perchè si è reso conto che per 4 mesi e mezzo è riuscito a stare senza di me,mentre io ho ceduto.
AXL, puntare su un solo pisello non è un buon investimento, anche perché nella ricerca del tuo benessere rischieresti di diventarne dipendente o magari di annoiarti presto. Dovresti diversificare il portafoglio.
Visto che si parla semplicemente di sesso, giacché fatico a scorgere qualcosa di più profondo, farei come facciamo noi puttanieri: qualche fidelizzato, Sborolo ad esempio, più una rotazione di novità tra cui gli immancabili "missili".
Poi se capita qualcosa in più tanto meglio, sebbene sia raro che accada in questo modo ma non impossibile.

Commenta
Reaction score
9.999
corro a mettere l'annuncio su Bakeka zona del Garda ...

" bel quarantenne brillante , estroverso , abile linguista e con dotazione equina offresi .
stampe le foto e portale .. se non sono io ti pago il disturbo .
Completissimo "

:prankster2:

Commenta
Alto