La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
3.871
Era ciò che intendevo sottendere, Axl. Li scopi, non potendoli avere veramente.

Commenta
Reaction score
42
**AGGIORNAMENTO**
Alle 14 spengo tutto e accendo il mio fuoco.....arriva e mi ha detto che può rimanere tutto il tempo che voglio.......ci sentiamo domenica...sarò a pezzi per 2 giorni minimo.

Commenta
Reaction score
3.871
PROFF ... ho la sensazione che stai girando il dito nella piaga .... e NON per farla squirtare :sad:
e' solo un'impressione ?

Ni.
Axl non è la pay ventenne, che crede di aver capito tutto nella vita, e di aver tutto il tempo del mondo. E' una donna matura, che le sue esperienze le ha fatte, e che si percepisce ad un bivio della vita.
Il c.d. dito nella piaga, è per rammentarle che si sta attardando, ferma davanti al bivio, mentre il semaforo è arancione già da parecchio.

Commenta
Reaction score
13.427
Non lavora 2 gg.
Rifiuta i clienti.
Poi si lamenta che fatica a pagare bollo e gomme.

Mah...............

"Mon ami, vous êtes terrible..."
( pare che così il mio omonimo dicesse a Washington, quando questi era troppo realista e spietato :wink:)

gwlafayette.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
Ni.
Axl non è la pay ventenne, che crede di aver capito tutto nella vita, e di aver tutto il tempo del mondo. E' una donna matura, che le sue esperienze le ha fatte, e che si percepisce ad un bivio della vita.
Il c.d. dito nella piaga, è per rammentarle che si sta attardando, ferma davanti al bivio, mentre il semaforo è arancione già da parecchio.

tu hai ragione ... ma se DEVE per forza scegliere va a finire che il dilemma che si porra' sara' come questo qui .... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307433

e non mi sembra un gran che :sad:

Commenta
Reaction score
3.871
Pupi, non si tratta di scegliere tra un nano e l'altro, ma di scegliere se vuole oppure no prendere in mano la sua vita.

(Non lo farà).

Commenta
Reaction score
42
Vi ho letto ma sono davvero troppo stanca e appagata che non ribatto.
Due ore di sesso ininterrotto,a dire il vero ad un certo punto hanno suonato il campanello ma non ho fatto in tempo a vedere chi è stato.Mi auguro solo per loro che non siano stati i proprietari del cane.Vi immaginate in questura loro che dicono " E lei allora quando fa sesso che non sentiamo la televisione!" e io risponderò " Si signora ha ragione ma PURTROPPO non per 10 ore come fa il suo cane".

Commenta
Reaction score
9.999
axl "sbattuta per due ore" ha scritto:
" E lei allora quando fa sesso che non sentiamo la televisione!" e io risponderò " Si signora ha ragione ma PURTROPPO non per 10 ore come fa il suo cane".

anche il suo cane fa sesso con sborolo !?!? :shok:
triste notare che il portatore sano di scroto abnorme col cane del vicino dura OTTO ORE piu' che con te ... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
141
Mia cara Axl felice che il tuo sborolo ti abbia reso felice...:D

Ma procediamo con ordine:
1) discorso cane
la polpetta avvelenata andrebbe data ai padroni, in sub ordine al cane stesso, soluzioni riprovevoli prive di morale (ma quest'ultima è relativa) senza dubbio ma efficaci nel breve periodo ma potrebbero portarti qualche problemuccio, potresti essere tra i primi sospettati e nella tua situazione è più opportuno non avere occhi puntati addosso.
Con gli esposti per disturbo alla quiete pubblica temo farai un buco nell'acqua e i tempi saranno biblici, in più renderai più cattivi i vicini.
Potresti tentare la via del maltrattamento ovvero far capire ai caramba che un cane non può essere segregato in appartamento per tutto quel tempo.
Hai qualche mezzo di di disturbo sui vicini, ovvero se stanno al piano di sotto pui rompergli i coglioni con rumori molesti ad ore in orari in cui per loro son più fastidiosi...a volte questa sorta di ripicca funziona.
Ho vissuto con dei vicini estremamente rumorosi ed ero sul punto di cambiare casa dalla disperazione, ed ero talmente esasperato che se avessi potuto compiere il delitto perfetto ti assicuro che la mia coscienza non avrebbe fatto una piega...poi si spoiegano i colpi di testa.

2) Sborolo
Sei in una brutta bruttissima posizione il tuo piacere dipende da un solo Lui devi assolutamente trovare un secondo Lui adatto alle tue esigenze.
Sei come un imprenditore terzista che ha un solo fornitore di lavoro nel momento in cui per qualsiasi ragione il tuo fornitore di piacere in questo caso non può o cambia idea tu resti a piedi...Caso scolastico molti terzisti che lavoravano per benetton...
Evidentemente tu ahi un'ormone prepotente, in più ti sei invaghita del tuo sborolo, urge il trovare un altrettanto piacevole rimpiazzo o scorta o se vuoi vederla in termini economici un secondo fornitore di lavoro (piacere) insomma pianificare e diversificare... .

Non credo che per te sia cosa impossibile anzi conosci una marea di potenziali rimpiazzi dal dio greco che ti chiama alle 23 ad altri... .
Sicuramente sarai anche in grado di capire bene a chi puoi proporre la questione e come proporti...

Il discorso poi del dio greco che ha la dea a fianco e tu ti chiedi perchè ti cerca...i motivi posson essere i più vari...dal fatto che lui si trovi bene con te, l'intesa sessuale prescinde dall'aspetto, che voglia staccare la spina dalla sua compagna, che sai fargli un hj come si conviene e la sua compagna no... Non ci pensare ...
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
71
La morale sarà relativa, ma i patimenti che soffre un animale avvelenato sono reali.
Voi che dite di usare le polpette avvelenate, non avete mai avuto un cane che vi è stato avvelenato, altrimenti non dareste certi consigli del cazzo.
Non esistono in commercio veleni che causino una morte repentina. Di solito gli avvelenatori usano metodi terribili, come la spugnetta o il veleno per topi o altri miscugli "fai da te", (che non sto a spiegare), che causano una prolungata agonia all'animale.
L'avvelenamento in queste condizioni, oltre che la morte peggiore per un animale, è anche il metodo più vigliacco per chi lo mette in pratica.
Meglio affrontare in prima persona il proprietario minacciandolo di fracassargli tutti i denti (al proprietario), o di bucagli tutte e 4 le gomme dell'auto, se non trova una soluzione al problema.

P.S. Per chiarezza, il mio cane non è stato avvelenato perché disturbava i vicini. Il mio cane ha mangiato una polpetta avvelenata, lasciata dai cacciatori per ammazzare le volpi, mentre passeggiavamo nei boschi.
Prima di capire perché stesse male è passato del tempo prezioso, ed essendo in un periodo con ponte festivo, non riuscivo nemmeno a trovare un veterinario.
Da allora non ho più tenuto un cane. E' stato troppo doloroso vederlo soffrire in quel modo senza poter fare nulla.

Commenta
Alto