La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
71
Ma vai a trovala!
Togliti sta soddisfazione... Che aspetti?
Io alla tua età ci sarei andato in bicicletta, o mi facevo prestare il motorino dallo @Zio....:biggrin:

Con i soldi che risparmi di autostrada e benzina ti ci paghi il massaggio....:prankster2:

Commenta
Reaction score
42
Ho voglia di stare a letto un intero pomeriggio con un ragazzo che mi piaccia davvero,che desidero come desideravo Sborolo.Vorrei poter ,oltre fare sesso, baciarlo,leccarlo,strofinarmi contro la sua pelle,annusarlo.Purtroppo se mi verrà concesso con il nuovo tipo sarà solo una scopata veloce.Non rimpiango Sborolo perchè comunque con lui massimo si stava un paio di ore,dopo diventava insofferente.Rimpiango il mio secondo fidanzato,con lui passai credo 10 ore nel letto a consumarci.peccato siano passati 25 anni.......

Commenta
Reaction score
239
Rimpiango il mio secondo fidanzato,con lui passai credo 10 ore nel letto a consumarci........

Axl ma lo sai che non sei troppo normale? ........................:pleasantry::wink:

Commenta
Reaction score
4
Ho voglia di stare a letto un intero pomeriggio con un ragazzo che mi piaccia davvero,che desidero come desideravo Sborolo.Vorrei poter ,oltre fare sesso, baciarlo,leccarlo,strofinarmi contro la sua pelle,annusarlo.Purtroppo se mi verrà concesso con il nuovo tipo sarà solo una scopata veloce.Non rimpiango Sborolo perchè comunque con lui massimo si stava un paio di ore,dopo diventava insofferente.Rimpiango il mio secondo fidanzato,con lui passai credo 10 ore nel letto a consumarci.peccato siano passati 25 anni.......

, dimmi quando e dove

Commenta
Reaction score
71
Tu sta a vedè sto pinguino!...:rofl:

Ma se ci vai non arrivare in ritardo, che io so sicuro che tu saresti capace anche di sbagliare strada. Quindi parti con largo anticipo.
AXL è una che se non rispetti gli appuntamenti ti sbatte la porta in faccia... :wink:

Commenta
Reaction score
77
con me 10 ore di sesso, comprendono anche : la cena... il cinema... la serata in un locale e la colazione al bar la mattina dopo.......
così posso arrivare anche a 10-13 ore..... ( dipende da che ora andiamo a cena e a che ora ci alziamo la mattina...)

sono uno STALLONE!!!!

Commenta
Reaction score
981

Ma mia cara AXL, mi dica come faccio ad incontrarla.....:give_rose::give_rose::give_rose::man_in_love:

Commenta
Reaction score
3.871
Di questi monenti, non inviatele uccelli, sa Dio l'uso che ne farebbe.
Con buona pace della Lipu.

Commenta
Reaction score
4
21231025_1629618553736376_2767199001065075457_n.jpg

Commenta
Reaction score
42
Devo precisare una cosa che scombussolerà ma è quanto successe.....
Il mio ex di cui ho parlato era vergine,eravamo insieme da un mesetto circa e quella fu la prima volta a casa sua ( i suoi erano in vacanza).Non la prima volta di sesso perchè in quelle dieci ore non avemmo il rapporto sessuale.Ci baciammo,annusammo e ci conoscemmo.Fu bellissimo,per questo che lo rimpiango.Poi
la prima volta fu purtroppo in auto dopo poco da quel giorno e con non pochi problemi.La nostra storia durò 3 anni,e finì per colpa mia.Lo tradii schifosamente durante una vacanza, con una mia amica,con uno spagnolo.

Commenta
Alto