E a scroto come siamo messi?...
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?
Il fatto che tu abbia già cambiato l'oggetto dei tuoi desideri senz'altro rasserena tutti i lettori, ed il tuo stile nello scrivere è fortunatamente rimasto intatto.
L'immagine che ci proponi è quella di un essere ben bizzarro : la tua descrizione è esilarante, ma prima di dirgliela sonda se ha la tranquillità di accettarla.
P.s. : la scena di te che gli chiedi " a piccole', di' n'po': che, te andrebbe de fa' robba insieme ? " è degna di Trilussa.
Che sta succedendo????::
E certo, i vicini sarebbero meglio a piedi coperti e senza mutande. Ma non si può avere tutto nella vita.era lui a piedi nudi con le mutande!
Ti rammento che questa (falsa) chiave di lettura te la davi anche per la storia con Sborolo.Calma calma ragazzi!!!!
Questa new entry sarà un sostituto di Sborolo per il sesso.Se andrà bene la prossima volta lo userò SOLO per il sesso..
Un modo come un altro per continuare a sfuggire a se stessi, si sa già a priori che non ci sarà mai niente di più che sesso,
Leggo sempre i Tupí post e mi diverto molto.si nota un certo acume .molto bello.mi riferisco a axloo
Che il vicino ti chiava gratis in cambio di un giro di chiave.
E certo, i vicini sarebbero meglio a piedi coperti e senza mutande. Ma non si può avere tutto nella vita.
Ti rammento che questa (falsa) chiave di lettura te la davi anche per la storia con Sborolo.
Io che battevo sul muro e che lo chiamavo e lui che esce di corsa in mutande!!!!!
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?