La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Mah, quello di Scrotolo o come si chiama penso sia inimitabile...

Commenta
Reaction score
71
Non si sa mai!
Sembra che ad AXL capitino solo dei fenomeni nella zona degli organi genitali... :prankster2:
Però sembra, purtroppo, che la fenomenalità si limiti solo a quella parte del corpo... :pardon:

Commenta
Reaction score
42
Calma calma ragazzi!!!!
Questa new entry sarà un sostituto di Sborolo per il sesso.Se andrà bene la prossima volta lo userò SOLO per il sesso.Dopo un pò se non lo faccio divento psicopatica,già sono sotto stress per il cane,poi per problemi in famiglia,datemi almeno da scopare per bene così scarico gran parte della tensione.
Per quanto riguarda le dimensioni io non so che altro dire o fare,l'unica sarebbe quella di fotografarli e postarli quì nel forum.Comprendo che è difficile da credere,i dubbi verrebbero anche a me.
Può essere che ne vedo tanti e che scrivo quando sono grandi,mentre evito di raccontarvi quando sono nella media o piccoli.Così a voi sembra che scrivo che sono tutti enormi.....anche se sono in tanti ad averli belli grossi.

Commenta
Reaction score
42
Ma va, che strano, un uomo che ci sta subito con una bella donna, chi l'avrebbe mai detto ?:whistle3:

Non è la prima volta che viene,le altre ci si limitava al massaggio e hj più qualche ciucciatina alle zinne.E' anche un ragazzo generoso,in più è molto carino e quindi univo l'utile al dilettevole.Solo che ieri mi sembrava una situazione diversa e allora nei dovuti modi ho sondato e lui ha capito subito e mi ha detto che si poteva scopare anche al momento.
Ho preferito rimandare.Vedremo.....

Commenta
Reaction score
42
:lol::lol:

Il fatto che tu abbia già cambiato l'oggetto dei tuoi desideri senz'altro rasserena tutti i lettori, ed il tuo stile nello scrivere è fortunatamente rimasto intatto.
L'immagine che ci proponi è quella di un essere ben bizzarro : la tua descrizione è esilarante, ma prima di dirgliela sonda se ha la tranquillità di accettarla.

P.s. : la scena di te che gli chiedi " a piccole', di' n'po': che, te andrebbe de fa' robba insieme ? " è degna di Trilussa. :lol:

Il tipo non è sicuramente una persona tranquilla,sai quei piccoletti tutto fuoco,che non stanno fermi un secondo.Personaggio conosciuto da tempo,all'epoca gran sciupafemmine,ha lasciato stuole di ragazze in lacrime.Poi si è sposato e ha figliato_Ora sto tranquilla perchè nonostante il carattere è sicuro che cazzate non le fa e non mette a rischio la sua famiglia.Mi da sicurezza in questo.

Commenta
Reaction score
3.871
Che sta succedendo????::confused::

Che il vicino ti chiava gratis in cambio di un giro di chiave.

era lui a piedi nudi con le mutande!
E certo, i vicini sarebbero meglio a piedi coperti e senza mutande. Ma non si può avere tutto nella vita.

Calma calma ragazzi!!!!
Questa new entry sarà un sostituto di Sborolo per il sesso.Se andrà bene la prossima volta lo userò SOLO per il sesso..
Ti rammento che questa (falsa) chiave di lettura te la davi anche per la storia con Sborolo.

Commenta
Reaction score
71
Sì professore, ma su Sborolo forse AXL aveva riposto altre speranze, credendolo single.
Sulla vita di questo nuovo soggetto, AXL, sa benissimo tutto, anzi, sembra proprio che sia la condizione di "non libero" a darle maggior tranquillità.
Poi non so!... Le donne sanno mentire molto bene, sopratutto a se stesse...:pardon:

Commenta
Reaction score
23.212
Un modo come un altro per continuare a sfuggire a se stessi, si sa già a priori che non ci sarà mai niente di più che sesso, e tanto dovrebbe bastare e invece... In questo non ci trovo molto di diverso rispetto alla persona, pardon al cazzo, precedente.

Commenta
Reaction score
214
Leggo sempre i Tupí post e mi diverto molto.si nota un certo acume .molto bello.mi riferisco a axloo

Commenta
Reaction score
23.212
Esatto. Avevamo già detto in passato che AXL era una di noi e come molti di noi ogni tanto le capita di cadere nella trappola che chiamiamo amore.

Commenta
Reaction score
42
Leggo sempre i Tupí post e mi diverto molto.si nota un certo acume .molto bello.mi riferisco a axloo

Qualche giorno fa pensavo di chiudere questo thread,chiusa la storia con Sborolo e con l'amore non volevo più continuare.Però in pochissimi giorni ne sono capitate talmente tante che provo ad andare avanti.
Per quanto riguarda il vicino devo precisare che il ragazzo ha girato solo le chiavi e mi ha aperto la porta chiusa dall'esterno,non ha usato abilità da fabbro.
La cosa che non ho scritto e che mi ha dato da pensare è che visto che non se ne andava abbiamo iniziato a parlare ( sull'uscio,non è entrato) del cane che ora che ci fa caso dà fastidio pure a lui.E ad un certo punto mi ha detto " Mi sa che hai tu bisogno di un massaggio antistress" e mi ha messo la mano sulla spalla e ha accennato ad un massaggio.
Considerate che fino a quel momento mi ha sempre dato del lei.
Poi ,come già raccontato, ho risposto che non potevo al momento,e comunque glielo avrei fatto gratis.Ma solo il massaggio alla schiena.
Ogni tanto ci ripenso e rido ancora.Ma provate a pensare lo spavento che si è preso.Io che battevo sul muro e che lo chiamavo e lui che esce di corsa in mutande!!!!!

Commenta
Reaction score
42
Che il vicino ti chiava gratis in cambio di un giro di chiave.

E certo, i vicini sarebbero meglio a piedi coperti e senza mutande. Ma non si può avere tutto nella vita.

Ti rammento che questa (falsa) chiave di lettura te la davi anche per la storia con Sborolo.

In questo caso preciso il ragazzo ( il cliente ) mi serve solo per una bella scopata,per scaricare le tensioni.In più la cosa non sarà gratuita ma pagherà la prestazione anche se da me richiesta.

Il vicino baby non ha alcuna chance,non mi piace.

Rimpiango il vicino precedente che si è accasato con una ultra cinquantenne (lui ne ha 35)ed è andato ad abitare in un comune vicino.Lui quando la domenica mattina uscivo ,spesso ,si metteva sul balcone in jeans a petto nudo e senza scarpe e mi augurava la buona giornata.Considerando che è un bel ragazzo mi ravvivava la giornata.Un giorno l'avevo ringraziato per questo e da lì era diventata abitudine ( ovviamente d'estate).

Commenta
Alto