La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Reaction score
42
Posso dire che non sono mai stata una brava persona con i miei fidanzati.Li ho sempre lasciati io e li ho fatti sempre soffrire.E ho sfasciato anche qualche famiglia.Posso proprio dire che da pay ho fatto meno danni che da free.

Commenta
Reaction score
93
AXL ti capisco, anche io sono uno a cui piace il contatto fisico anche per ore se una persona mi piace a prescindere dal sesso. Toccare, accarezzare la pelle, sfiorare tutto il corpo, baciare ogni centimetro, annusare il suo profumo, leccare, mordicchiare, quasi mi servisse come un imprinting.

Commenta
Reaction score
42
AXL ti capisco, anche io sono uno a cui piace il contatto fisico anche per ore se una persona mi piace a prescindere dal sesso. Toccare, accarezzare la pelle, sfiorare tutto il corpo, baciare ogni centimetro, annusare il suo profumo, leccare, mordicchiare, quasi mi servisse come un imprinting.

E' esattamente questo che non riesco a trovare.Magari ne conosco uno che è bello ma non mi piace il suo odore,oppure un altro ma non sopporto la sua saliva.Purtroppo solo Sborolo aveva tutte le caratteristiche per stare incollata a lui ore e ore.Per questo da un anno non ho altro che lui in testa e nel corpo.

Commenta
Reaction score
13.424
Di questi monenti, non inviatele uccelli, sa Dio l'uso che ne farebbe.
Con buona pace della Lipu.

Professeur, s'il vous plaît, l'image que vous proposez est terrible...
:shok:

Soprannominato Spàgnolo (il nano matador).

E se fosse Ibéricolo o Ispànicolo?
Che fa tanto citazione da Il Gladiatore, tra l'altro.
:wink:

@AXL00:
"Ma pure il cubano non me lo sono fatta mancare......"

Detta così, avec nonchalance... :whistle3:

42ae94a6f5caf9a556bb82ff11d814be--marilyn-monroe-pop-art-cigar-art.jpg

Commenta
Reaction score
15
E' esattamente questo che non riesco a trovare.Magari ne conosco uno che è bello ma non mi piace il suo odore,oppure un altro ma non sopporto la sua saliva.Purtroppo solo Sborolo aveva tutte le caratteristiche per stare incollata a lui ore e ore.Per questo da un anno non ho altro che lui in testa e nel corpo.

Io l'ho trovato per la prima volta in vita mia, indovinate con chi? Con una pay.. Mai una cosa per il verso giusto.

Commenta
Reaction score
42
@ bastian
Ma mica tanto,sfatiamo questo mito.A parte che a Cuba ci sono i bianchi e i neri e io sono stata con due chiarissimi.Uno era dotato ma neanche in maniera esagerata,l'altro era sottodotato.
Quello dotato è un cubano naturalizzato italiano che mi ha portato a Cuba per stare dietro ai suoi figli e ai figli dei suoi familiari.Una volta a Cuba non l'ho visto per un mese.La scopata l'avevamo fatta in Italia.
Non avendo materiale mi sono trovata un ragazzetto carino e giovane e pensate bene quando uscivamo a bere pagava lui....senza parole.Meno hanno e più danno,faceva il bagnino come lavoro.Una notte ero talmente cotta di rum che abbiamo scopato in spiaggia e ci siamo presi pure l'applauso di alcuni turisti che erano lì vicino.

Commenta
Reaction score
141
Cara axl mi spiace ma...doveva succedere e forse sotto sotto ti eri già rotta le scatole della situazione.

Non voglio fare psicoanalisi spicciola ma credo che anche tu sia arrivata in quella fase che senti la necessità di un compagno a 360° che non sia solo dell'ottimo sesso a chiamata, cosa che fino ad oggi ti è bastata x tirare avanti ora anche l'ottimo sesso non basta più...

In bocca al lupo e buona scopata con il nuovo toy boy...

Commenta
Reaction score
23.212
In effetti 10 ore... mamma mia! Perché accada dovrei aver fatto indigestione di funghetti allucinogeni o essere reduce da almeno due anni di 42 Bis.
Altra ipotesi è che la tipa mi faccia sbroccare di brutto, ma questa forse è la più improbabile delle tre.

Commenta
Reaction score
71
Io ne ho fatte anche più di 10 ore, forse una trentina.
Ma ero molto più giovane, molti, molti anni fa.
Successe con la mia attuale compagna la prima volta che facemmo l'amore.
Passammo un pomeriggio, la notte, e l'intero giorno dopo, dove presi un giorno di malattia per stare con lei.
Altri tempi...:pardon:

Commenta
Reaction score
13.424
@ bastian
Ma mica tanto,sfatiamo questo mito.A parte che a Cuba ci sono i bianchi e i neri e io sono stata con due chiarissimi.Uno era dotato ma neanche in maniera esagerata,l'altro era sottodotato.

Il sottodotato cubano chiarissimo è notevole, sembra un personaggio da film di Luciano Salce.
E' mezz'ora che rido.
Grazie, AXL.
:lol:

Quello dotato è un cubano naturalizzato italiano che mi ha portato a Cuba per stare dietro ai suoi figli e ai figli dei suoi familiari.Una volta a Cuba non l'ho visto per un mese.La scopata l'avevamo fatta in Italia.

Scusa, ma questo passaggio è interessante, va sottolineato e spiegato.
Tu confidavi nella vacanza d'amore, ed invece hai svolto il compito di istitutrice italiana di minori cubani in loco?
Questo travolge ogni sceneggiatura: è un vero colpo di genio.
Con il tuo permesso me la segno: peccato che Gabriele Salvatores sia ormai completamente rincoglionito, sennò ci tirava fuori un remake di Puerto Escondido, ma stavolta a L'Avana, e con molto più costrutto dell'originale.

Non avendo materiale mi sono trovata un ragazzetto carino e giovane e pensate bene quando uscivamo a bere pagava lui....senza parole.Meno hanno e più danno,faceva il bagnino come lavoro.Una notte ero talmente cotta di rum che abbiamo scopato in spiaggia e ci siamo presi pure l'applauso di alcuni turisti che erano lì vicino.

Mi segno anche questa, sempre con il tuo permesso.
L'impegno sociale che abbraccia lo svago sessuale, supera di slancio ogni terzomondismo delle mie ghette ed abbatte definitivamente ogni stereotipo coloniale moderno, dacché il colonizzato offre spontaneamente doni alla colonizzatrice; il tutto in una bella scena hardcore.
Godard, Ferreri, Crialese: morti o vivi che siate ed ovunque vi troviate, mi sentite?
Beh: andate definitivamente a fare in culo, per favore.
AXL vi ha seppelliti: siete macchinosi, dimenticati, inutili.
Grazie, AXL.
:hi:

Commenta
Alto