La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
48
Reaction score
42
Località
Lago Di Garda
@ Leggy,si il cubano chiaretto lo identifico così anche se questo soggetto mi sta antipatico e non lo sopporto come mi sta sulle scatole Cristiano Ronaldo.
@ Marchese:
No,il cubano italiano mi aveva spiegato la situazione in Italia,a lui e alla sorella serviva in loco un italiana/o per firmare delle certificazioni per poi rientrare in Italia.Non so bene che ho firmato ma per certo in una certificavo che erano residenti in.xx in via xx.
Poi mi hanno pagato tutto loro,viaggio compreso e io ho tenuto 6 bimbi per un mese.Alla sera non uscivo mai e così mi hanno dato 3gg liberi a Varadero e lì ho "consumato" la vera vacanza in tutti i sensi.Il cubano nostrano non mi interessava più dopo la prima scopata in Italia perchè non ci eravamo trovati in sintonia,ma meglio così.
Si, mi ha sconvolto che nonostante fossi la "Rubia" italiana,le persone non mi chiedessero niente ,ma al contrario mi offrissero di tutto come ospite.Ad esempio in spiaggia un giorno c'era una famiglia numerosa veramente povera,avevano portato tutto quello che potevano avere (classico platano,succo fatto con lo zucchero di canna,riso nero e qualche bocconcino di pollo,fagioli a volontà )per fare una specie di festa con i bimbi.C'erano i nonni,gli zii,saranno stati una ventina.Mi sono venuti a chiamare,mi hanno dato da mangiare,da bere,abbiamo ballato in acqua,insomma,con il poco che avevano mi hanno fatta divertire un pomeriggio e non mi hanno chiesto niente se non l'amicizia.
Poi un altro giorno ero in un bar e ho preso un gelato e c'erano due ragazzi e me lo hanno pagato loro.In cambio mi parlavano dal tavolo a fianco senza mai avvicinarsi perchè per legge era vietato intrattenersi con i turisti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.745
Località
rimini
@AXL
@Bastian:

azzardo un'ipotesi: forse la dichiarazione di ospitalità, per permettere allo stravagante gruppetto di ottenere il permesso per fiondarsi più spesso in Italia ?
Questo è il modulo predisposto dalla nostra Ambasciata in loco:
http://www.amblavana.esteri.it/resource/2014/11/83843_f_amb61DICHIARAZIONEOSPITALITA.pdf .

Mi risultava che pure Cuba ne chiedesse copia per permettere ai propri cittadini di andare altrove, anche se periodicamente l'obbligo veniva eliminato:
http://www.huffingtonpost.it/2012/10/16/cuba-eliminato-lobbligo-di-permessouscita_n_1969122.html
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Il tuo avatar assomiglia in modo impressionante al povero cagnetto dei vicini.
hai comunque ragione perchè la situazione non si è risolta per niente,sono andata ancora dai carabinieri per chiedere lumi e mi hanno detto che il mio esposto lo devono ancora spedire al tribunale.Quando ho sentito che c'è di mezzo il tribunale ho capito che faccio prima a cambiare casa.

Davvero gli somiglia...caspita... O_O
Comunque sono cose che purtroppo possono accadere ovunque tu vada e potresti pure trovare di peggio...
La legge tutela ben poco casi come il tuo, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
liguria
x Spezia&vizi , non capisco il tuo commento.

presumo tu sia donna e se lo sei esci stasera vai in un qualsiasi bar e te ne prendi uno per scopare.
per voi donne è cento volte più facile che per noi uomini
ciao
no infatti non hai capito se fosse solo questione di scopare allora è tanto facile ma insomma qui si parla di altro altrimenti anche axl potrebbe averne quanti ne vuole ogni giorno se la testa ti è partita per una persona particolare non te ne importa nulla degli altri no? poi leggi il forum e vedi di uomini partiti per una escort precisa e solo lei allora scusami è tanto banale vedi che non c'è nemmeno bisogno di stupirsi o di spiegare.
anyway, a me è successo di tutto e sono lontana anni luce da luglio nel mio caso vale il motto chiodo schiaccia chiodo anche la voglia di reagire cambiare e altre cose successe. ce ne ho messo di tempo se penso ai mesi sprecati ma ognuno ha i suoi tempi. il senso dela dignità e dell'amor proprio alla fine prevale.
qui ci sono tantissime pagine in sintesi come va axl con quell'uomo famoso? lo vedi ancora? stai bene in questa situazione hai trovato un equilibrio?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
se cerchi nel forum ce ne sono a dozzine..... prima il cuore, poi il bancomat.....

ci auguriamo che non sia il tuo caso....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
13.745
Località
rimini
In realtà credo che Leggy stia parlando del suo innamoramento per AXL attraverso un espediente di metanarrazione parallela.
In sintesi: una storia di amore con una massaggiatrice, che diventa un parallelo interpretativo della storia d'amore principale ed ideale vissuta dal protagonista con la protagonista (ossia Leggy con AXL).
Si veda un'applicazione di questo sistema in La Donna del tenente Francese di Karel Reisz, nel quale Meryl Streep e Jeremy Irons interpretano due attori in un film in costume, ed hanno tra loro una travagliata storia d'amore, al pari dei due personaggi che devono interpretare nel film.
Se è così, caro Leggy : chapeau.
:hi:

frenchlieu5big.jpg

french7.jpg
 
Commenta
Alto