Dunque, anche io come Gig direi che ti è piaciuta "Diario di Una Squillo Perbene" ( "
Secret Diary of a Call Girl ") , perché mi sembra di ricordare che tu ne avessi parlato tempo fa, assieme a
" Satisfaction " ( la serie sul Bordello Australiano).
Però, non so se queste due rientrino nelle tre serie tue preferite.
Mi verrebbe da pensare che ti potrebbe essere piaciuta la serie "Doctor House" per il cinismo del protagonista, la serie "NCIS - Unità anticrimine" per la bizzarria della squadra investigativa, la serie "Delitti in Paradiso" per l'idea di creare una specie di famiglia di fatto, composta dai colleghi locali, per l'Ispettore inglese che si ritrova catapultato ai Caraibi.
Le mie tre serie tv preferite?
Mh. Vediamo.
1.
Attenti a quei due ( "The Persuaders") per l'unione tra azione e humor britannico, grazie a due protagonisti perfetti per la parte;
2.
Un Uomo in casa ( ("Mad about the house") , ma solo nella serie prodotta da Thames in Inghilterra perché aveva dialoghi notevoli, che secondo me un po' si perdevano nella versione americana "Tre cuori in Affitto";
3. Ci metto anche
House of Cards, perché tra le più recenti era quella che mi teneva più tempo davanti allo schermo.