E non sono neanche incoerente. Non è incoerenza se vai a pay e stai male se scopri che sei un cornuto. Primo perché sai bene che vai a pay per un fatto idraulico
Ehhhh caro Cornuto... questo cambia un bel pò di cose. Non avevo capito che eri su questo forum anche perchè paypeggiavi.
Sei sicuro di non essere incoerente? Perchè secondo me lo sei eccome. Diciamo che hai una morale un pò tutta tua..
E sei sicuro che per te sia solo un fatto idraulico, andare a pay? Te la racconti un pò, diciamo.
Se tua moglie - situazione ipotetica - potesse osservarti senza essere vista, la tua performance con una pay, sei sicuro che accetterebbe serenamente e con un bel sorriso sulle labbra che è "solo un fatto idraulico"?
Ti dirò di più; se ti vedesse (non dico se glielo raccontassi, intendo proprio vedere) sarebbe peggio perchè oltre al tradimento vedrebbe anche l'animale (nella fattispecie direi il "porco") che è in te, come in ognuno di noi quando con queste signorine diamo sfogo a tutte le nostre fantasie/perversioni sessuali.
Sono sicuro che tu stia male ma la domanda è; te lo meriti?
Non voglio fare il moralista ma alla fine noi facciamo sempre più spesso quello che a noi darebbe fastidio ricevere.
Altra domanda; se scoprissi che tua moglie va con gigolò a pagamento, allora staresti tranquillo (il famoso "fatto idraulico" anche per lei)? Io dico di no.
Personalmente, nelle poche volte che sono andato a pay nel mentre ero in una relazione, ho sempre messo in conto che se scoperto, non avrei avuto né scuse né ragioni per lamentarmi di qualunque azione o decisione avesse preso la mia lei, e avrei dovuto accettarla con la coda tra le gambe. Essere uomini vuol dire anche questo; vai a pay se vuoi ma poi metti in conto le eventuali conseguenze. Personalmente io faccio così e so bene cosa faccio ogni volta che vado a pay quando non sono single. Per questo di solito non vado se non sono libero (ho detto di solito.... non sono un santo neanche io).
Se, per pura ipotesi, lei ti tradisse (perchè ancora non hai la certezza che lo faccia) perchè ha scoperto il tuo "hobby", come ti sentiresti? e Cosa ti diresti, a te stesso?
Mi limito perchè ci sarebbero un bel pò di cose da dire ma dico solo che se vuoi paraculisticamente salvare più la tua faccia che il matrimonio ma vuoi anche il matrimonio, parlale, tentalo, cercando di non colpevolizzarla magari e dimostrando sincero intento di salvare la vostra unione.
Se vuoi invece vuoi salvare il matrimonio davvero, anche se le possibilità sono poche ma serie davvero, allora comincia tu a dire quello che hai fatto (magari usa la forma la passato) e poi stimola lei a fare altrettanto. Colpa di spugna e ricominci da zero.
At' Salut'