- Reaction score
- 243
Di solito, quando mi sposto per parecchi km, organizzo una specie di mini-tour, ovvero ne metto un paio in agenda da timbrare nell'arco della stessa giornata, così da giustificare la lunga traversata e rendere la cosa più frizzante. Bisogna però organizzare bene gli appuntamenti, di solito uno al mattino e l'altro nel primo pomeriggio, in modo da avere tempo di recuperare tra una trombata e l'altra (visitando la città, mangiando un panino).
Altre volte il tour si è rivelato un fiasco perché magari non riuscivo a rimediare la seconda scopata per indisponibilità, o sentore di missile nell'aria.
Se va tutto come previsto, è un'esperienza gratificante che spezza la monotonia di un weekend (tipicamente).
Comunque, gli incontro one-to-one cerco anch'io di organizzarli il più vicino possibile.
Altre volte il tour si è rivelato un fiasco perché magari non riuscivo a rimediare la seconda scopata per indisponibilità, o sentore di missile nell'aria.
Se va tutto come previsto, è un'esperienza gratificante che spezza la monotonia di un weekend (tipicamente).
Comunque, gli incontro one-to-one cerco anch'io di organizzarli il più vicino possibile.