Mi chiedevo se ci fosse qualche collega che si chiedesse se fosse aumentato o diminuito il numero di clienti young age (20-30) di questo fantastico hobby.
D'altro canto sappiamo l'elevata concorrenza che c'è stato con OF usate da molti giovani, (di cui alcune esercenti lo sfruttano anche come seconda entrata oltre a quello che già fanno), tuttavia sappiamo che oggi giorno la concorrenza si è elevata a dismisura grazie al'influenza dei social che hanno reso più difficile ed eccelsa la competitività maschile, sopratutto nei ragazzi nella media, e quindi porta anche molti punter young a fare questo per risparmiare il tempo investito.
Che ne pensate di questo?
Non è assolutamente un campione statistico ma direi che tutti i colleghi che ho visto uscire/aspettare negli ultimi anni erano in quel range ed esteticamente messi persino un po' peggio (più grassi senza una faccia che compensasse, fenotipi indiani etc.) del sottoscritto e quindi con valore di mercato nullo o negativo. Però ripeto, parliamo di quattro gatti, frequento solo una sudamericana giovane che lavora a macchinetta e neanche spesso.
A logica dovrebbe valere quanto scritto sopra: media di età più avanzata per disponibilità di soldi ed in misura minore per mentalità.
Anch' io del resto iniziai ad andare a pay solo quando mi trovia con le spalle al muro.