La prima pay a quale eta'?

A 25 anni, da single, in loft, per provare l'esperienza con una milf over 35.
Vista l'esperienza deludente ho raddoppiato subito un paio di giorni dopo, con maggiore soddisfazione.

Al momento non fa molto per me, infatti non sono più andato a pagamento. Vedremo in futuro, chissà.

A 31 anni, da single perenne, l'assurdo è che l'innesco fu su invito di una collega che tediavo coi miei amori platonici e mi disse "Investi sto cinquantone al mese, ti fa bene e ti scarichi". A quanto avevo inteso, conosceva qualche punter tra gli amici del marito, non mi sono mai azzardato ad indagare oltre. Da lì ho fatto incontri molto diradati, una dozzina in 10 anni, ora sono accoppiato, quindi stop con le pay

La prima volta avevo 26 anni, single da pochissimo. C'era questa nigeriana che incrociavo tutte le sere quando tornavo a casa mia da quella della morosa. Era bellissima, alta e con due tette da paura, ma ho trovato il coraggio di fermarmi solo quando sono stato sovrastato dalla depressione per la recentissima fine della storia pluriennale con quella ragazza, tanto bella quanto instabile.
Quando mi fermai, lei sorrise e mi riconobbe, ma salì in macchina di corsa perché c'era un altro gruppo di ragazzi intenti a tormentarla.
Ci rimase male quando le dissi che bastava un BJ: il resto mi sembrava troppo, quasi un abuso. Durò ovviamente pochissimo, ma ancora lo ricordo. Fu anche un mezzo trauma dato che dopo non pagai più nessuna donna per altri 10 anni almeno. Poi ho recuperato con gli interessi :ROFLMAO:

18 anni patente fresca di un paio di giorni, otr slava diurna 15.000 lire per un bj. Avevo timore di chiederle la fica dato che ero ancora vergine ma le chiesi se almeno me la faceva vedere e lei scoglionata è sbuffando si abbasso' le mutandine.ricordo anche il colore delle mutande non proprio bianchissime. 🤣

A 31 anni se non ricordo male era settembre di venerdì sera, con una cubana loft girl, non era bella, però è stata una bella scopata.

Mi accorgo che sono intervenuto in questo tred senza però dichiarare l'età della prima pay.
Ebbene ho perso la verginità con una otr nigeriana ai 22 ....e che ho proseguito con otr più o meno con cadenza bi/triennale.
Non conoscevo siti e pensavo che i loft fossero reperibili solo con contatti diretti, tipo bische clandestine, ed ero terrorizzato già andare a otr... Si capisce che sono stato un imbranato a livelli top.
La prima loft è stata un missione ultrasonico a 51 anni tornando da un funerale dopo che avevo scoperto Bakecaincontri, e EV, lusingato dalla sua presentazione di casalinga annoiata.
Io che sono attratto follemente dalle mature mi ero fatto un film entusiasmante, invece ...
Segui un periodo compulsivo, in cui sono andato praticamente una o due volte alla settimana buttando una marea di soldi, fino a che non ho trovato quella giusta, che mi ha fatto sbloccare e ho cominciato a cuccare free in modo sistematico.
Oggi vado solo a pay per massaggio, sfizio.
Napo

Ultima modifica:
Milano, avevo circa 19 o 20 anni (giù di li ) brasiliana, zona lambrate
ci andai almeno 3 volte ,mi ricordo ancora l'odore di incenso che teneva in casa ,un negro sdraiato in salotto,la pelle della tipa bella "citrigna" ,tette un pò fredde ,rifatte
ma ricordo tutto, come fosse passato un giorno

18 anni e mezzo, showpark market a praga. Una strafiga alta biondona di nome Kristina
Erasmus serve (solo ?) a quello, far conoscere che le fighe non italiane la danno.
Che le fighe italiane all’estero la danno.
Magari non eri uno studente Erasmus, ho colto l’ occasione.

Ultima modifica:
Milano, avevo circa 19 o 20 anni (giù di li ) brasiliana, zona lambrate
ci andai almeno 3 volte ,mi ricordo ancora l'odore di incenso che teneva in casa ,un negro sdraiato in salotto,la pelle della tipa bella "citrigna" ,tette un pò fredde ,rifatte
ma ricordo tutto, come fosse passato un giorno
16CD3030-1473-4137-9655-53F166DDB789.jpeg

Un Tarantino d’ annata, intensamente splatter con retrogusto vellutato trash. Con gli anni ho imparato ad apprezzare.

Prima volta a 37 anni con una loft brasiliana sulla ventina. Una dea del sesso, la mia prima volta dopo la mia unica donna, mia moglie, e dopo più di anno di matrimonio a rotoli. Avevo paura di non sapere cosa fare, invece dopo avermi accolto strusciandomi il culo sull'uccello tutto è andato per il meglio. Ci sono tornato una seconda volta, ricordo che dopo il primo shot ci siamo guardati mentre ci masturbavano, lei usava un piccolo vibratore. Peccato che il mio periodo refrattario è troppo lungo e non sono arrivato al secondo round 😭

A 20 anni durante il servizio militare, con una ragazza di colore ( non ricordo né il nome né la nazionalità).
Libera uscita a Catania, una sera d’estate. Ci dirigiamo con alcuni commilitoni verso via delle finanze ( mi pare si chiami così ). Peripatetiche sedute sulla porta ad attirare clienti, via vai incredibile di gente. Io ed un amico veniamo agganciati da queste sue ragazze black e ci fiondiamo da loro.
Ognuna aveva una sua stanza e con 50.000 lire si poteva giocare.
Non ricordo troppi dettagli ( sono passati più di 30 anni ) ma conservo comunque una sensazione di spensieratezza e goliardia di quel primo incontro pay

Indietro
Alto