Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare un lieto fine...Che finale triste![]()
![]()
Al di là del perché una donna sia vergine, di certo c'è uno stacco troppo forte con il passare a essere una prostituta. Forse era davvero disperata, o costretta, comunque aveva una sessualità che aveva trattenuto per non so quale motivo e per come vedo io se tu ci avessi fatto sesso, in quel contesto, sarebbe stato come farle una violenza.Già mentre ci avvicinavamo all'appartamento sapevo che non sarei riuscito ad andare fino in fondo, ma ero curioso e comunque in seguito mi sono sentito orgoglioso delle mia reazione.
Forse non riesco a descrivere bene l'atmosfera ma era veramente troppo squallida.
Allora...Ogni tanto finisco nei meandri del forum, lontano dalle pagine delle recensioni, e penso sempre che dovrei bazzicare qui più spesso.
Ma soprattutto, caro @Julio , il tuo cinismo realista mi fa morire dal ridere.. e pensare un sacco.
L'incipit della tua storia mi ha fatto tornare alla mente un episodio accaduto ormai tanti anni fa (6/7) con una pay, a quei tempi, "amica".Una sera mi manda un sms e mi chiede se potevo passare da lei perchè mi deve chiedere una cosa, alchè incuriosito la raggiungo, la carico in macchina e facciamo un giro sui viali mentre mi racconta il suo problema.
Mi dice che il giorno prima è arrivata a bologna una sua connazionale, "amica di un'amica"e di doverla ospitare per un po'
,mi dice anche che tale ragazza vorrebbe intraprendere il mestiere ma che non ha nessuna esperienza e che lei ,per fare un piacere alla sua "amica" avrebbe dovuto insegnarle i rudimenti.
Sei in topic, ma sei tu il puttaniere romanticoPer stare in tema...ieri alle mie fidelizzate alle 24 spaccate ho scritto che erano state l'ultimo pensiero dell'anno e il primo di quello nuovo... tecnicamente è vero... moralmente anche...le amo tutte...dite che sono off topic?