. Alla fine l'ho presa, le ho detto: tranquilla, non sono in giornata, mi hai fatto stare benissimo lo stesso e ti ringrazio per l'impegno. Se avessi avuto in tasca 1000 te li avrei dati ma, come ti ho detto al telefono, non era assolutamente in programma di venire a trovarti oggi ma avevo bisogno di pensare ad altro e tu mi sei stata d'aiuto" mi ha dato un bacio.
Va bene tutto , però attenzione questo può essere un modo da parte loro di " accalappiare" il cliente quando hanno intravisto la possibilità che questo avvenga . Loro capiscono già , fin da subito , dai modi con i quali uno si pone , se c'è o meno la possibilità di ottenere " di più ( un domani es, richieste di aiuti vari extra .) Qui scatta la loro " disponibilità a farsi rimorchiare "da parte nostra cioè a darci quel qualcosa in più ( oltre al rapporto sessuale ) di cui ,qualcuno di noi, ha bisogno .Mi ha raccontato della sua vita, del perché è finita a fare questo mestiere etc. È stata una bellissima chiacchierata (mi dispiace per il cliente successivo che ha perso il tram😂).
Detto ciò, mi son ripromesso di tornare a trovarla e di farle un regalo di compleanno visto che tra pochi giorni compie gli anni.
Una mia fidelizzata mi ha concesso ,con mia sorpresa , 2 uscite consecutive pomeridiane di alcune ore ( extra lavoro ) da trascorrere a passeggio in giro in centro ; non mi ha espressamente chiesto nulla ma evidentemente erano gìà state " pagate " in precedenza da una lunga fidelizzazione . Loro sanno quello che a noi fa piacere e lo sfruttano a loro vantaggio .
Ultima modifica: