La prostituta romantica.

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.266
Località
Emilia Romagna
@ramboso ...si.. quando ti piace uno nn ti sogneresti mai di farti pagare per fare qualcosa che ti fa piacere ...che desideri pure tu...

@oblomov ..su raccontaci... è bello trovare queste storie di amicizia punteristica....fai vedere il tuo e quello di Pupi lato d-olce....i vostri cu-ori....


😘😘😘😏
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
804
Reaction score
5.777
Non sapevo in quale thread scrivere questa cosa, questa riflessione, ho scelto questo un po’ a caso.
Generalmente ho sempre avuto buoni rapporti con le pay, e dove mi era consentito, si sviluppava tra noi un certo tipo di amicizia (solo quella e con la a minuscola, preciso) che poi comunque si dissolveva al ritiro dalle scene lavorative della ragazza per intraprendere nuove prospettive di vita (matrimonio, figli, altro lavoro in patria).
Ho sempre cercato di non coinvolgermi troppo ma ammetto che in due o tre casi ho fatto fatica a rimanere al mio posto di semplice cliente.
Cerco aiuto nelle cose esterne per capire come rimanere sempre al mio posto, per comprendere quanto succede e a non superare certi limiti. Molto mi è venuto in aiuto da questo Forum, molto anche da letteratura e arti varie, sempre piene di spunti da cogliere.
Tempo fa vidi un film, non ricordo il titolo, in cui si parlava di disabilità, non di prostitute, ma un personaggio del film dette un consiglio che io mi sono riscritto proprio in funzione di queste ultime: "Non trattarle mai come fossero prostitute, ma non dimenticare mai che sono prostitute."
La prima parte della frase l'ho applicata per tutta la vita, fa parte della mia persona, del mio carattere, e mi fa stare bene con me stesso.
La seconda parte ho cominciato a piantarmela in testa in questo ultimo periodo e mi fa stare ancora meglio. E fa stare meglio anche loro, le prostitute, ragazze al lavoro. Ad ognuno il suo ruolo, con il massimo del rispetto reciproco.

N.B. Non volevo avvicinare la prostituzione alla disabilità, la prima (spesso) è una scelta, la seconda assolutamente no. Ma dobbiamo smetterla con il politicamente corretto di dire che la prostituta "è un lavoro come un'altro", ecc. Non è vero! E' un lavoro del tutto particolare, a volte pericoloso, a volte poco dignitoso, a volte insopportabile, situazioni tollerate forse solo per via dei non pochi soldi che entrano nelle loro tasche, ma rimane un lavoro che ancora non si può sbandierare ai quattro venti, e spesso neanche ad amici e in famiglia. Molto più della disabilità. Molto lavoro c'è ancora da fare.
Scusate l'intrusione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
133
Reaction score
411
@PNorth, concordo perfettamente con te e la tua citazione casca a pennello.
Secondo me, nonostante il lavoro che fanno, vanno trattate come donne (o come esseri umani, fate voi).
Però, anche se loro magari si sciolgono un po', bisogna sempre ricordarsi che stanno lavorando ed è nel loro interesse "tenerci buoni" per avere uno "stipendio fisso".
È duro il loro mestiere e noi, spesso glielo rendiamo più difficile.
Credo che la cosa più giusta da fare, come punter, sia comportarsi come Uomini, con la U maiuscola, Ma ricordarsi anche che nel momento in cui ti chiudi la lampo dei pantaloni e abbottoni la camicia, tu torni alla tua vita normale. Ciò che è stato fatto su quel letto/sedile della macchina/camera d'albergo/etc finisce lì.

Il discorso della fidelizzazione secondo me è controverso, e se il punter ha una mente "debole" (passatemi il termine) e crede che questo "legame" con l'esercente vada oltre il lavoro, ci si fa male.
Rispetto della persona e rispetto dei ruoli secondo me sono fondamentali in questa attività.
Chiaro, se le ragazza è un missile/stronza/superbetta, ci si comporta di conseguenza e si girano i tacchi.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.266
Località
Emilia Romagna
Ragazzi grazie per gli ultimi commenti..
Mi togliete una curiosità da dove venite .. regione... perché dai vostri profili nn lo vedo..
@PNorth
@4tus

Avete espresso dei concetti che io ho fatto sempre fatica qui a fare capire

Vi cito alcuni vostri passaggi che mi hanno toccata e vi ringrazio

Credo che la cosa più giusta da fare, come punter, sia comportarsi come Uomini, con la U maiuscola, Ma ricordarsi anche che nel momento in cui ti chiudi la lampo dei pantaloni e abbottoni la camicia, tu torni alla tua vita normale. Ciò che è stato fatto su quel letto/sedile della macchina/camera d'albergo/etc finisce lì.

Il discorso della fidelizzazione secondo me è controverso, e se il punter ha una mente "debole" (passatemi il termine) e crede che questo "legame" con l'esercente vada oltre il lavoro, ci si fa male.
Rispetto della persona e rispetto dei ruoli secondo me sono fondamentali in questa attività. .

non dimenticare mai che sono prostitute."
ho cominciato a piantarmela in testa in questo ultimo periodo e mi fa stare ancora meglio. E fa stare meglio anche loro, le prostitute, ragazze al lavoro. Ad ognuno il suo ruolo, con il massimo del rispetto reciproco.



Niente di più vero...
Il problema è che in pochissimi ragionano così ormai..
Anzi se fin da subito nn ti metti a disposizione in versione AMICA ..con SUBITO uscite (gratis) e varie prima dell incontro ...nn faranno mai l incontro...
Basti pensare che molte di noi si devono fingere single .. altrimenti la metà di voi nn ci va neanche...
Che senso ha ....se nn il sapere che nn le si può rimorchiare perché già impegnate..
Inoltre moltissimi quando vedono che la tipa ti tratta da amico ti fa stare gratis mezz ore o ore...sono subito in corsia preferenziale...
Questo nn può essere dato per sempre e a tutti e quindi porta all implosione...
E il cambiamento repentino...

Il buon vecchio menù sta diventando una croce perché quasi la maggioranza vuole il famoso.. ciò che viene viene...ma come si può fare in un contesto come il nostro????

Dove per forza di cose ci devono essere prezzi e relative prestazioni e relativo minutaggio appropriato al prezzo..

La passionalità il coinvolgimento nn si vede dal.." vediamo cosa viene"... Ma dalla professionalità della prestatrice d opera che ti deve fare sentire ciò che vuoi sentire....e questo si fa con il feeling che si può avere se l esercente ascolta i feedback corporei del cliente...
A prescindere dalla "finta amicizia"....
Aprite gli occhi ...che poi molti ci cascano di brutto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
133
Reaction score
411
@Curvy io sono friulano.

Vi racconto di un aneddoto.
Mercoledì scorso ho fatto uno scampone veloce da una ragazza con cui avevo già avuto un incontro il giorno prima ed ero stato molto bene. Ero uscito da poco dal lavoro, stanco, con mille pensieri per la testa e assetato ma avevo voglia di rivederla perché il giorno prima, in mezz'ora, la ragazza mi aveva fatto stare BENE. Arrivo, le faccio presente che non ero assolutamente attrezzato per l'incontro e avevo solo un pezzo da 50 e mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, che mi fidavo di lei e poteva fare ciò che riteneva giusto. La ragazza si è impegnata molto ma io non ero in condizioni psicologiche giuste per venire. Mi ha tenuto almeno 35min facendo tutto il possibile con estrema gentilezza e impegno e facendo MOLTO di più di ciò che è corretto fare a quella cifra. Alla fine l'ho presa, le ho detto: tranquilla, non sono in giornata, mi hai fatto stare benissimo lo stesso e ti ringrazio per l'impegno. Se avessi avuto in tasca 1000 te li avrei dati ma, come ti ho detto al telefono, non era assolutamente in programma di venire a trovarti oggi ma avevo bisogno di pensare ad altro e tu mi sei stata d'aiuto" mi ha dato un bacio.
Mi vesto e parliamo. Aveva un incontro programmato nel giro di una ventina di minuti ma alla fine siamo stati a parlare altri 40min seduti come due ragazzi che si conoscevano in università. Mi ha raccontato della sua vita, del perché è finita a fare questo mestiere etc. È stata una bellissima chiacchierata (mi dispiace per il cliente successivo che ha perso il tram😂).
Detto ciò, mi son ripromesso di tornare a trovarla e di farle un regalo di compleanno visto che tra pochi giorni compie gli anni.
Nonostante le due esperienze con lei, sessuali e personali, molto belle, non ho intenzione di uscire fuori dal mio ruolo di cliente. Chiaro che lei mi piace e se, il contesto fosse diverso, vorrei avere altro, PERÒ lei è un modo per allietare le mie giornate e io sono il suo reddito. Fine, the end.
Io rispetto molto quello che fa e le sono grato per ciò che fa con me e continuerò a trattarla con rispetto finché continuerò ad incontrarla ma la mia vita è fuori dalla sua casa e una volta uscito, col sapore del suo fiore in bocca, il sorriso stampato in faccia, il pene umido dalla sua saliva e i muscoli del sedere sovrallenati dal montarla, vado per la mia strada.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.798
Località
Milano
@4tus Non ho capito bene, hai scritto "arrivo e le faccio presente" nel senso che ti sei presentato a casa senza chiamarla prima? Avevi con te solo 50 euro e non hai pensato di passare ad un bancomat prima di andare a trovarla? Nonostante ti avesse intrattenuto oltre mezz'ora al rate di 50 euro, ha pure chiacchierato con te per altri 40 minuti dando buca al cliente successivo, con conseguente ulteriore perdita di guadagno e di credibilità nei confronti del cliente in questione? Il tutto dopo averla incontrata una sola volta...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
133
Reaction score
411
@nautilus70 perdonami se non sono stato chiaro, scrivo dal telefono, cosa che odio, e non ho riletto.
Allora, io uscito dal lavoro, mentre andavo a farmi un giro a piedi le ho scritto su WhatsApp che ero in zona, tempo 10min e mi risponde che potevo salire.
Erano le 16.25 quando son salito. No non son passato dal bancomat. Abbiamo fatto le nostre cose per 35min circa (Min più Min meno).
Ci siamo messi a parlare seduti, mi aveva detto che aveva un cliente alle 17.30 mentre mi pulivo l'osel con una salvietta. Io sono uscito di casa sua alle 17.52.
Aveva ricevuto un messaggio nel frattempo ma non ha preso in mano il telefono e, quando sono uscito, non ho visto nessun collega fuori casa.

Io racconto quello che mi è successo molto francamente. Lei è stata sorpresa che io fossi tornato neanche 24 ore dopo il precedente incontro ringraziandola per la piacevole scopata e chiedendole scusa per lo schiaffo sul culo che le avevo dato il giorno prima.

Senza entrare in dettagli su altri punter che l'hanno frequentata (per privacy verso questi), la tipa è una professionista con un discreto livello gfe.

Non ho intenzione di mentire a nessuno ne fare lo sbruffone raccontando panzane, così è andato l'incontro.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
349
Reaction score
416
@4tus Non ho capito bene, hai scritto "arrivo e le faccio presente" nel senso che ti sei presentato a casa senza chiamarla prima? Avevi con te solo 50 euro e non hai pensato di passare ad un bancomat prima di andare a trovarla? Nonostante ti avesse intrattenuto oltre mezz'ora al rate di 50 euro, ha pure chiacchierato con te per altri 40 minuti dando buca al cliente successivo, con conseguente ulteriore perdita di guadagno e di credibilità nei confronti del cliente in questione? Il tutto dopo averla incontrata una sola volta...
Queste domande da interrogatorio proprio non le capisco…
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
1.306
@Curvy
Carissima,
tu hai letto quello che scrivevo a proposito della mia pay, l’ho sempre trattata come la mia compagna e mai come una pay, perché non è nel mio modo di essere, e lei ancora oggi, dopo che l’ho sposata, sulla promessa che avrebbe smesso, continua a lavorare, continua a fare denuncie nei miei confronti, l’ultima l’ho scoperta qualche giorno fa, perché messa in allegato dal suo cliente “speciale” avvocato di Salerno sulle richieste economiche per la separazione.
Inoltre sono venuto a sapere che i clienti speciali li fa scopare senza preservativo e sono 6/7.
Questo per dire che ci sono anche pay estremamente false che fanno di tutto per farti innamorare e poi ti sfruttano il più possibile
Di sicuro non è il tuo caso perché sei una professionista e basta
Ma la mia e’ una professionista ladra che fa del male senza il minimo ripensamento
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.266
Località
Emilia Romagna
@Vabbè ...io l ho sempre detto che esistono queste e che giocano ed hanno vita semplice proprio perché c'è chi vuole ardentemente...si avvicina al mondo pay per trovare la compagna...nn di un ora ma della vita...
E queste si fanno 2/3 anche 5/6 clienti fidanzati.... Che ci cascano...e poi quando nn servono più o diventano più un impiccio che altro li sfanculano senza problemi ed intanto per tot tempo hanno beneficiato economicamente della presa x il culo ....

Se io fossi stata così adesso avrei nn dico tanto ma almeno 10 clienti "innamorati" fissi due volte a settimana...e nn mi piace così...nn voglio illudere nessuno .... preferisco nn averli e potermi guardare tranquillamente allo specchio....
Mi sarebbe bastato fingere sentimenti
dire ti amo anche io
dire che ero single
Magari un caffè fuori ogni tanto
Trattarli da fidanzati...
Per carità di Dio piuttosto che truffare faccio i miei servizi sessuali a chi ha ben chiaro cosa faccio perché lo faccio e come lo faccio...
Tutto il resto è per le stronze che giocano con voi e le vostre debolezze..
Perché chi si dichiara innamorato per scroccare gratis nn resta se nn diventa gratis...
Ma chi si dichiara innamorato e paga è un pozzo senza fondo...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
224
Reaction score
422
Località
Lombardia
Per la mia esperienza personale da quello che ho ascoltato e vissuto ti posso dire che queste ragazze per questo lavoro rinunciano a tutto, affetti e amore.
Parlando con una escort mi disse non capisco queste ragazzine che iniziano a 20 anni e si perdono tutto per questo lavoro.
Può capitare che magari una pay trovi quel cliente di cui s'innamora o comunque gli piaccia molto più degli altri e ci si affezziona, in questo caso è un incidente di percorso non calcolato. Per questo lavoro non va bene provare sentimenti per qualcuno ci va di mezzo il lavoro e loro hanno perso molto per arrivare al loro scopo per raggiungere i loro sogni e se pur trovassero l'amore lo lascerebbero andare, le escort sono donne normalissime con sentimenti ma entrando a far parte di questo mondo sporco e cattivo devono fare delle scelte durissime.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
1.306
Carissima @Curvy
Le prometto che un giorno di questi cercherò di prendere un appuntamento con lei, e dopo aver copulato le racconterò come sono andate le cose con mia moglie e cosa si è inventata lei per farsi sposare
😞😞😞
Nel frattempo la ringrazio ancora per i consigli che ha tentato di darmi in precedenza
🙏🙏🙏
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
339
Reaction score
1.306
Per la mia esperienza personale da quello che ho ascoltato e vissuto ti posso dire che queste ragazze per questo lavoro rinunciano a tutto, affetti e amore.
Parlando con una escort mi disse non capisco queste ragazzine che iniziano a 20 anni e si perdono tutto per questo lavoro.
Può capitare che magari una pay trovi quel cliente di cui s'innamora o comunque gli piaccia molto più degli altri e ci si affezziona, in questo caso è un incidente di percorso non calcolato. Per questo lavoro non va bene provare sentimenti per qualcuno ci va di mezzo il lavoro e loro hanno perso molto per arrivare al loro scopo per raggiungere i loro sogni e se pur trovassero l'amore lo lascerebbero andare, le escort sono donne normalissime con sentimenti ma entrando a far parte di questo mondo sporco e cattivo devono fare delle scelte durissime.
Alcune di loro non hanno sentimenti se non per il denaro e sono disposte a calpestare chiunque pur di arrivare al loro scopo, hanno 4/5 vite parallele e riescono a cambiare faccia e atteggiamento in un attimo, compreso il fare sesso senza protezione non solo con me ma anche con altri e non avere nessun problema, l’ho vissuto sulla mia pelle.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.266
Località
Emilia Romagna
Dalle tue recensioni nn credo essere il tuo genere..le tue son tutte magre io sarei 4/5 di quelle..
Io faccio incontri solo con chi è amante del genere bbw...

Ti conviene pensare al presente e al futuro ormai il passato è passato...nn torna e gli errori nn si possono cancellare ma si puo' evitare di riproporli cn altre relazioni
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.130
@Curvy io sono friulano.

Vi racconto di un aneddoto.
Mercoledì scorso ho fatto uno scampone veloce da una ragazza con cui avevo già avuto un incontro il giorno prima ed ero stato molto bene. Ero uscito da poco dal lavoro, stanco, con mille pensieri per la testa e assetato ma avevo voglia di rivederla perché il giorno prima, in mezz'ora, la ragazza mi aveva fatto stare BENE. Arrivo, le faccio presente che non ero assolutamente attrezzato per l'incontro e avevo solo un pezzo da 50 e mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, che mi fidavo di lei e poteva fare ciò che riteneva giusto. La ragazza si è impegnata molto ma io non ero in condizioni psicologiche giuste per venire. Mi ha tenuto almeno 35min facendo tutto il possibile con estrema gentilezza e impegno e facendo MOLTO di più di ciò che è corretto fare a quella cifra. Alla fine l'ho presa, le ho detto: tranquilla, non sono in giornata, mi hai fatto stare benissimo lo stesso e ti ringrazio per l'impegno. Se avessi avuto in tasca 1000 te li avrei dati ma, come ti ho detto al telefono, non era assolutamente in programma di venire a trovarti oggi ma avevo bisogno di pensare ad altro e tu mi sei stata d'aiuto" mi ha dato un bacio.
Mi vesto e parliamo. Aveva un incontro programmato nel giro di una ventina di minuti ma alla fine siamo stati a parlare altri 40min seduti come due ragazzi che si conoscevano in università. Mi ha raccontato della sua vita, del perché è finita a fare questo mestiere etc. È stata una bellissima chiacchierata (mi dispiace per il cliente successivo che ha perso il tram😂).
Detto ciò, mi son ripromesso di tornare a trovarla e di farle un regalo di compleanno visto che tra pochi giorni compie gli anni.
Nonostante le due esperienze con lei, sessuali e personali, molto belle, non ho intenzione di uscire fuori dal mio ruolo di cliente. Chiaro che lei mi piace e se, il contesto fosse diverso, vorrei avere altro, PERÒ lei è un modo per allietare le mie giornate e io sono il suo reddito. Fine, the end.
Io rispetto molto quello che fa e le sono grato per ciò che fa con me e continuerò a trattarla con rispetto finché continuerò ad incontrarla ma la mia vita è fuori dalla sua casa e una volta uscito, col sapore del suo fiore in bocca, il sorriso stampato in faccia, il pene umido dalla sua saliva e i muscoli del sedere sovrallenati dal montarla, vado per la mia strada.
Vuoi un consiglio spassionato.
Non ci tornare più, guarda che ci sei dentro con tutte le scarpe e non te ne rendi conto.
La storia che al di fuori di quell'appartamento c'è la mia vita, bla, bla,bla, è una storia che ti racconti per autoconvincerti.
Secondo me tu sei una persona molto sensibile e sei un bravo ragazzo e la sua storia personale t'ha colpito più di quanto credi, ma rischi di cadere nella sindrome del principe azzurro che deve salvare la damigella a tutti i costi.
Se inizi a pensare questo poi l'unica logica conseguenza per salvare la fanciulla è quella di dargli una possibilità di cambiare la sua vita, la sposi e gli offrì un'altro futuro.
Se è questo che desideri non c'è nulla di male, ma se non gli puoi dare questo, allora se ci torni per fare lunghe chiacchierate rischi pure di illuderla e invece di fargli del bene gli fai ancora più male.
Qui si torna sul discorso di fare gli uomini con la U maiuscola, fare gli uomini vuol dire anche questo, rispettare la pay vuole dire anche non dargli nessuna illusione se poi non si ha intenzione di andare fino in fondo.
Poi se mi permetti fare il punter secondo me vuol dire anche che se la escort ti dice che tra 20 minuti ha un'altro incontro te saluti e te ne vai nel rispetto della escort che ha il tempo per prepararsi e del collega punter, mettiti nei suoi panni, fissi con una pay e poi ti da buca perché il cliente aveva voglia di una chiacchierata..... dai su.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
133
Reaction score
411
@Tatanka Da grazie per i tuoi consigli e grazie per la considerazione che hai di me. Si, sono sensibile, è vero, lo ammetto. Ho una visione un po' "romanzata" del rapporto con le mestieranti. Probabilmente sarei il soggetto ideale per un brano di Tom Waits o Nick Cave MA sono ben conscio del mio ruolo e non lo dico per autoconvincermi. Credo che lei sia sufficientemente esperta nel suo lavoro da non cadere tra le braccia del primo cliente che la tratta da donna.
Io vado da lei per il sesso ma ammetto che parlo con lei con interesse. Non ho raccontato praticamente nulla della mia vita e, sicuramente, niente di personale. Sa solo che sono single da un po'.
Ho riletto almeno 4 volte il tuo messaggio e, ammetto che, la sua storia personale un po' mi ha colpito. Mi è piaciuto molto passare del tempo con lei perché: 1) è bella, 2) è mia coetanea, 3) ha un po' di tatuaggi e piercing sull'ombelico, 4) si impegna.
So di camminare sul filo del rasoio ma, e lo dico sinceramente, non sento dentro di me il bisogno di fare il super eroe/principe azzurro con lei per varie ragioni che non voglio totalmente approfondire qui.
Detto ciò, lasciatemi essere volgare adesso, anche se (come giustamente molti di voi fanno intendere) le pay sono una sorta di bacinella per il nostro seme per me rimangono comunque donne da rispettare (quelle che se lo meritano)
Non devo tornare più da lei? Non lo so, certo che il tuo messaggio mi ha dato una discreta svegliata e te ne ringrazio.
Il mare è pieno di pesci, mi pare dicesse @Curvy, purtroppo non nel Friuli Occidentale 😅 Comunque, cercherò di essere più distaccato, con lei o con un'altra
 
Commenta
Alto