Cioè fammi capire bene prima di farsi fare un pompino s'è dato una strizzata alle palle?@contemax1962 la cosa grave è che prima di venire ha stressato 3/4 di palle per essere sicuro che nn lo facessi venire subito che nn sprecasse soldi per una cosa da 5 minuti....
E cmq non è stato il peggiore...
🤣🤣🤣🤣
In 5anni ne ho viste tante prima o poi aprirò un blog o scriverò un libro...nn so...
E credo che le sorprese non siano ancora finite..🤣🤣🤣🤣...
Quando appenderò il Chupa al chiodo tirerò le dovute somme...
Il mio genere preferito è la figa, se è nei tuoi servizi offerti per me è sufficiente 😂😂.Nn faccio tour...e accetto solo SOLO gli amanti del mio genere..
😁
PS...chi sarebbe under 30?..sulla tua scheda c'è scritto età 41
Nautilus è come unQueste domande da interrogatorio proprio non le capisco…
Scusa il ritardo nel risponderti @Curvy ma il fine settimana difficilmente lo dedico al mondo pay.Mi togliete una curiosità da dove venite .. regione... perché dai vostri profili nn lo vedo..
@PNorth
AHAHAHNautilus è come un
Delfino curiosoooo
@4tus per curiosità..visto che a me succede spesso la questione del
"Sono in zona ma ho solo 40/50 euro"
Quanto era il rate della tipa per il sesso perché mi pare che abbiate fatto sesso ..
E come si fa a dire cosi ad una persona sapendo il suo rate e che esistono i bancomat...?
Me lo son sempre chiesto..a prescindere che uno sia venuto il giorno prima..il mese prima...due anni prima..o che sia cliente fidelizzato mensile...
È come se io alla mia parrucchiera la chiamo e dico " ciao se hai posto io potrei essere lì tra tot tempo vorrei taglio piega e colore però ho solo 50 va bene?"
Esatto, è un grosso errore.Non giro sempre con 150 in tasca per ogni evenienza, ed è un errore...
Mi trovi sulla stessa lunghezza d onda per rimanere in tema..ma nn è essere taccagna... è essere giusta..i rate li diciamo e quindi se uno vuol venire da già quanto è...AHAHAH
Io sono una persona pignola e taccagna di natura ogni volta che qualcuno mi dice che è in zona ma ha solo tot cifra,cosa per me molto fastidiosa, li mando sempre a ritirare altrimenti può rivolgersi da un'altra parte,
Ancora più fastidioso diventa se magari è un cliente conosciuto e inizia a dire"eh ormai è un po' che vengo da te potresti anche farmi uno sconto....
MA nn serve averli in tasca basta andare al bancomat.. altrimenti..ci sono le otr...se si ha 3o/50 in tascaEsatto, è un grosso errore.
Capita sempre di incontrare qualcuna sui viali o in qualche loft di cui ci si può improvvisamente innamorare!
, il suo rate di partenza era 50@Curvy allora, il suo rate di partenza era 50 quindi sapevo esattamente a cosa andavo incontro a quella cifra.
Poi, come detto, non era programmato e non volevo certamente sfruttare il fatto che il giorno prima ero andato la e le avevo dato 100 quindi mi spettava pagare meno.
Non so se ti è mai capitato, non riferito al mondo della sessualità ma in generale, dopo una giornata stressante di aver voglia di qualsiasi cosa senza pensarci solo per svuotarti la mente. C'è chi va in un supermercato e compra la prima cosa che capita, c'è chi fa una corsa, c'è chi mangia un gelato e c'è chi, come ho fatto io, va dalla prima che trova e fa quello che capita a qualsiasi cifra. Se avevo 1000 in tasca in quel momento, glieli davo tutti ma ero talmente stressato e stufo che l'idea di andare ad un bancomat e tirare fuori 200 (per dire) non mi è neanche balenato in testa.
Non voglio passare per il tirchio o quello che sfrutta. Non giro sempre con 150 in tasca per ogni evenienza, ed è un errore, e non avevo neanche intenzione di rivederla il giorno dopo. Avevo bisogno in quel momento di qualcosa che mi liberasse dallo stress.
Per favore, non prendermi per un figlio di puttana perché non lo sono. Non ho mai fatto la cresta su nessun incontro. Anzi, ho pagato sempre anche chi non meritava e non è mia abitudine contrattare. Non ho voluto sfruttare la ragazza assolutamente e le ho spiegato la situazione.
Idem...e io rispondo...@Curvy
Mi trovi sulla stessa lunghezza d onda per rimanere in tema..ma nn è essere taccagna... è essere giusta..i rate li diciamo e quindi se uno vuol venire da già quanto è...
Come per ogni altra cosa...
Barbiere
Gommista
Etc etc..
Esatto non credo ( spero) che facciano così da parrucchieri ecc...
Comunque poi ti danno sempre la solita risposta "eh ma Genoveffa prende meno compreso caffè cornetto e misurazione pressione