Quindi secondo te non lo fanno per lavoro ? sono tutte ninfomani ?
LE RINUNCE
ho molti amici e amiche che hanno rinunciato ai piaceri della vita per raggiungere un obbiettivo, esempio: se vuoi laurearti in medicina a 24 anni pensate di avere tempo di uscire la sera o cazzeggiare in spiaggia!!! o addirittura smessaggiare con un ragazzo geloso!
Poi una volta laureato se vuoi fare carriera lavorativa pensi di lavorare 40 ore a settimana, se uno aspira a posti di prestigio lavora almeno 80 ore a settimana!!! e anche qui non vedo molto tempo per cazzeggiare!
questi sono esempi di ragazzi che sacrificano la loro vita per un obbiettivo FUTURO del tutto incerto....pensate a una ragazza che "CONTA" i risultati delle proprie rinunce ogni sera prima di addormentarsi!!!
Questo racconto farebbe pensare che la gelosia sia un istinto difensivo verso un fattore esterno che mette in pericolo la stabilità di un rapporto e che non sia contro il fatto stesso e isolato di una congiunzione sessuale; da cui può dedursi che la gelosia non è sintomo di amore ed è invece una rivendicazione di possesso.la mia gelosia montava rispetto agli altri che potenzialmente minacciavano in qualche modo la mia posizione...o che percepivo come minacce.
Probabile ma non esclusivo direi, più che rivendicazione di possesso è una sorta di paura, paura di perdere un legame,una sicurezza, un qualcosa che ci fà star bene direi... del resto la gelosia si instaura anche nei rapporti di amicizia puramente platonici, si vede bene nei bambini quando tra due amichetti arriva il terzo che magari viene preferito nei giochi o più cercato.da cui può dedursi che la gelosia non è sintomo di amore ed è invece una rivendicazione di possesso.
Immagino che la stessa cosa valga se la fidanzata fa l'attrice porno o fa massaggi tantra o l'assistente sessuale....
http://www.assistenzasessuale.it/lucignolo-dedica-una-puntata-allassistenza-sessuale/L'assistente sessuale non so che roba sia....
GELOSIA:
risentimento che si prova nel vedere che altri ci è preferito o che ad altri è concesso un affetto o un vantaggio che vorremmo per noi stessi.
(lo presa dalla treccani)
La gelosia con una pay secondo me inizia solo quando ci rendiamo conto che quella particolare gentilezza non è riservata solo a noi ma la ha con tutti! In questo forum succede quando leggiamo recensioni di altri sulla nostra tipa preferita e capiamo che non siamo così speciali rispetto ad un altro cliente!
Insomma : beata ignoranza si sta bene de testa de core e de ..panzaHilts concordo, sono reazioni umane, naturali. Se certe cose non le sai te ne sbatti e ti curi solamente della prestazione, se le vieni a sapere un po' ci rifletti e valuti la prestazione con occhio diverso.
Ultimamente pare essere un tema ricorrente presente in diversi thread, infatti mi sembra una cosa estremamente naturale che riguarda molti più punter di quanto si voglia far credere.
CONCLUSIONE
non considero chi fa la vita per sua libera scelta una ragazza da compatire o per cui provare tenerezza, sono ragazze che guadagnano come top manager e come top manager ragionano!!!!
Ti porto l'esempio di due rumene sui 22 anni , che ho frequentato , dicevano di non averlo. Una l'ho vista in giro con un tipo, in seguito ho scoperto nel suo profilo facebook che era il suo boy, lei pero' con me negava.
L'altra inizialmente con me negava, poi ho saputo da amici piu' in confidenza con lei, che ce l'aveva, alla fine ha confessato anche con me.
Sara' stupido ma anch'io preferisco pay che non hanno il ragazzo, loro probabilemente se lo immaginano.
Si sei chiarissimo. Anche io la penso allo stesso modo. Devo dirti che se fossi sposato forse anche io lascerei la fede al dito, ma mi darebbe fastidio se mi chiedessero della famiglia!!!in ogni caso non capisco come si possa essere geloso di una pay....
il trattamento diverso tra un cliente e un altro penso che sia più che normale....
se una si trova davanti un uomo "brutto" che ha poca cura di sè, antipatico e taccagno.......per quanto possa essere professionale non credo faccia niente oltre il concordato...se poi una non è professionale fa di proposito una prestazione scadente per togliersi dalle scatole il tipo.
Se una si trova davanti un bel ragazzo, simpatico, generoso....penso sia più portata a farsi una bella scopata.
Poi c'è sempre il fattore di affinità...che secondo me è quello determinante, come succede con qualsiasi persona che si incontra, anche per lavoro, o amicizie in comune, c'è sempre chi a "pelle" ti sta simpatico o antipatico; questo succede spesso con una pay.
Un comportamento che a me può piacere ad un altro cliente può dar fastidio....
Per esempio io quando vado con una ragazza non tolgo mai la fede ma odio quando nel social time mi chiedono del mio matrimonio o della mia famiglia, magari un altro non ha problemi anzi gli fa piacere sfogarsi dei problemi che ha con la moglie!!!
non sò se mi sono spiegato ma spero di aver reso l'idea!!!