[/QUOTE]Mi spiace ma si parlano con l'uomo speciale,si si confidando,si vanno a mangiare la pizza o al cinema ma a casa loro....credi che i soldi servono per costruire la propria vita a casa loro e che tutte hanno ciò che scrivi.
Non credo poi a chi ha il fidanzato e continua il "lavoro" e dice di esserne innamorata.Chi veramente lo è si ferma o si mette in stand-by.Non esiste scopare e avere il vero amore in contemporanea perchè non ce la fai.Sti uomini (non voi punter) ma i fidanzati o mariti che la fanno continuare è perchè ci guadagnano pure loro in soldi.
QUOTE=Nicolaegrasanu;1484778]ecco questo è un discorso che tiene. Forse qualcuna penserà : "Guadagno 5 o 10 mila euro al mese ( che ne so, sparo a caso) e dovrei rinunciarvi per un amore? ma per adesso e finché riesco, tiro su tutto quello che posso e poi chi vivrà vedrà, in fondo ho una vita davanti."
è un discorso che capisco e che farei pure io se fossi donna.
Ma a venti anni? E per quanto tempo? Ci sono ragazze sfigate che soffrono come disperate perché non hanno un ragazzo a 20 anni e si fanno mille paranoie! E vogliono suicidarsi!
E queste che sono giovani e belle non sentono il richiamo della foresta? Alcune sono così belle che con uno schiocco di dita in un attimo possono portarsi a letto l'uomo che gli fa girare la testa e non lo fanno? E non sentono il bisogno di parlare con un uomo speciale che le capisca? Di confidarsi? Di mangiarsi una pizza insieme o di guardare un film insieme o di andare un giorno insieme al mare? Così giovani si tengono tutto dentro e si privano per così tanti mesi e tanti anni delle cose più belle della vita?