LA SCOREGGIA

Reaction score
126
Io ho sentito che dopo un lauto pasto se sei invitato da arabi se non rutti si offendono perché è come non aver apprezzato il mangiare. Non so se è una leggenda metropolitana...........

Altro che in questo paese di bùocesiane (Italia) si devono trattenere rutti e scorregge. E' contronatura.

Commenta
Reaction score
3
Rubare no... si deve fare una legge per vietare agli amministratori di rubare... non ne voglio sentire altre... meglio tante scorreggie e rutti !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
5
da ragazzo di campagna, ero a Torino già impacciato do mio con un sogno di ragazza un attacco di dissenteria di di quelle da far sudare freddo...un momento che non ho mai dimenticato.

Commenta
Reaction score
126
da ragazzo di campagna, ero a Torino già impacciato do mio con un sogno di ragazza un attacco di dissenteria di di quelle da far sudare freddo...un momento che non ho mai dimenticato.

Succede. Un episodio simile l'ho aveto dopo aver preso la panna cotta al ristorante. Riacccompagnai la tipa a casa quando ad un certo punto ho avviato a sudare freddo e a stare male. Fu imbarazzante.

Commenta
Alto