Che rece?una di quelle che ho fatto rece ha fatto la cacca prima di ciulare ..... e si e' sentito tutto !! ti puo' andar bene ?? :on_the_quiet:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che rece?una di quelle che ho fatto rece ha fatto la cacca prima di ciulare ..... e si e' sentito tutto !! ti puo' andar bene ?? :on_the_quiet:
"In pratica è come se tu le avessi fatto un bel clistere": è ffemmana!In pratica è come se tu gli avessi fatto un bel clistere![]()
Che rece?
In effetti è un bel trash, niente da dire: capitasse a me, magari con una che sta per farsi penetrare in RAI2, sarebbe il massimo. Da prenderla lì subito, appena uscita dal bagno, senza porre indugio, con lo sfintere ancora 'caldo'. Prima una bella leccata, poi zac. Wow.una di quelle che ho fatto rece ha fatto la cacca prima di ciulare ..... e si e' sentito tutto !! ti puo' andar bene ?? :on_the_quiet:
Link? Evito di cercare...se vuoi .eh eh eh ........ curiosone !! la penultima
Ho letto....è dove sta la cacca ???;-)
Voglio sentire una bella donna tirare uno scoreggione pazzesco, é il mio sogno!
Ero entrato in questo 3d giusto per vedere ... che aria tirava ....![]()
Quasi deluso da questa tua affermazione.......... mi sarei aspettato, come tuo sogno, che lo scorreggione lo tirasse mentre la sodomizzavi :sarcastic_hand:Voglio sentire una bella donna tirare uno scoreggione pazzesco, é il mio sogno!
Siii.....Voglio sentire una bella donna tirare uno scoreggione pazzesco, é il mio sogno!
Ho letto....è dove sta la cacca ???;-)
Ah! Almeno fammi capire come è andata quella parte dell'incontro, adesso sono ancora più curioso. Dai socio, fammi un regalino e spiega bene.ma non l'ho scritto nella rece .... non mi sembrava un dettaglio fondamentale . scusa john !!
Grazie e...bravo! Fidati che se prendi il via descrivendo anche questi aneddoti divertenti e trash tutti te ne saranno grati;-)ok .... non cazziatemi se non uso la scheda tecnica.
dunque ..... appena entrati in camera accendiamo la tv , 4 chiacchere e un po di fk .... comincia a spogliarsi e io idem , ma dopo un po' chiedo un time-out x fare la doccina .
mi doccio e esco , lei dice devo andare anch'io in bagno .... ok , penso , lavaggi pre-scopata come al solito .. mentre entra dice , ti scoccia se chiudo la porta ? ...... e prima che io rispondessi aggiunge .... ma tanto fra un po' ci rotoliamo nel letto , chissenefrega della porta !
io mentre tentavo di capire cosa cazzo stava blaterando vado a sdraiarmi sul talamo e armeggio col telecomando ....
sento due o tre respiri a meta' strada tra l'ansimare e lo sforzarsi e dopo il tipico "plof" della cacca che centra il buco come un canestro da tre punti ... ancora due sospirini e un paio di plof .... tira lo sciacquone e bidet veloce !
io basito e vagamente divertito la guardo uscire dal cesso tutta nuda con le autoreggenti nere e taccone .... non ho osato chiedere nulla ma cosa avesse fatto era inequivocabile !!
si butta sul letto e lo ciuccia ....... io intervengo dopo 2 secondi con un bel dito medio nel culo che pero' non ho avuto il coraggio di guardare una volta estratto !!
N.B. dopo la sessione di sex in rai2 il preservativo me lo ha tolto lei con le sue mani .... molto corretto direi !
ciao john ..... spero di essere stato esaustivo , ma non sono solito entrare cosi' a fondo nei dettagli .
ciao