LA SCOREGGIA

una di quelle che ho fatto rece ha fatto la cacca prima di ciulare ..... e si e' sentito tutto !! ti puo' andar bene ?? :on_the_quiet:
In effetti è un bel trash, niente da dire: capitasse a me, magari con una che sta per farsi penetrare in RAI2, sarebbe il massimo. Da prenderla lì subito, appena uscita dal bagno, senza porre indugio, con lo sfintere ancora 'caldo'. Prima una bella leccata, poi zac. Wow.
Ma sentiamo Maestro IwasJohnD.
Ciao.
TRUKE

Voglio sentire una bella donna tirare uno scoreggione pazzesco, é il mio sogno!
Siii.....:lol::lol::lol:
Magari una di quelle che si reclamizzano con annunci tipo : " Donna affascinante di classe.....di altissimo livello ....non per tutti....ecc...ecc..."
ti si presenta tutta stra-figa nella sua lingerie super sexi , e poi quando si china per tirarti una pompa di quelle che hai sempre sognato....VRAAAMMM !!! IL BOTTO !!!!:lol::lol::lol::rofl::rofl: troppo forte !!!

ma non l'ho scritto nella rece .... non mi sembrava un dettaglio fondamentale . scusa john !!
Ah! Almeno fammi capire come è andata quella parte dell'incontro, adesso sono ancora più curioso. Dai socio, fammi un regalino e spiega bene.

...per come la vedo io invece dettagli di questo genere danno linfa e spessore alla rece....

Ultima modifica:
ok .... non cazziatemi se non uso la scheda tecnica.
dunque ..... appena entrati in camera accendiamo la tv , 4 chiacchere e un po di fk .... comincia a spogliarsi e io idem , ma dopo un po' chiedo un time-out x fare la doccina .
mi doccio e esco , lei dice devo andare anch'io in bagno .... ok , penso , lavaggi pre-scopata come al solito .. mentre entra dice , ti scoccia se chiudo la porta ? ...... e prima che io rispondessi aggiunge .... ma tanto fra un po' ci rotoliamo nel letto , chissenefrega della porta !
io mentre tentavo di capire cosa cazzo stava blaterando vado a sdraiarmi sul talamo e armeggio col telecomando ....
sento due o tre respiri a meta' strada tra l'ansimare e lo sforzarsi e dopo il tipico "plof" della cacca che centra il buco come un canestro da tre punti ... ancora due sospirini e un paio di plof .... tira lo sciacquone e bidet veloce !
io basito e vagamente divertito la guardo uscire dal cesso tutta nuda con le autoreggenti nere e taccone .... non ho osato chiedere nulla ma cosa avesse fatto era inequivocabile !!
si butta sul letto e lo ciuccia ....... io intervengo dopo 2 secondi con un bel dito medio nel culo che pero' non ho avuto il coraggio di guardare una volta estratto !!

N.B. dopo la sessione di sex in rai2 il preservativo me lo ha tolto lei con le sue mani .... molto corretto direi !

ciao john ..... spero di essere stato esaustivo , ma non sono solito entrare cosi' a fondo nei dettagli .

ciao

Ultima modifica:
ok .... non cazziatemi se non uso la scheda tecnica.
dunque ..... appena entrati in camera accendiamo la tv , 4 chiacchere e un po di fk .... comincia a spogliarsi e io idem , ma dopo un po' chiedo un time-out x fare la doccina .
mi doccio e esco , lei dice devo andare anch'io in bagno .... ok , penso , lavaggi pre-scopata come al solito .. mentre entra dice , ti scoccia se chiudo la porta ? ...... e prima che io rispondessi aggiunge .... ma tanto fra un po' ci rotoliamo nel letto , chissenefrega della porta !
io mentre tentavo di capire cosa cazzo stava blaterando vado a sdraiarmi sul talamo e armeggio col telecomando ....
sento due o tre respiri a meta' strada tra l'ansimare e lo sforzarsi e dopo il tipico "plof" della cacca che centra il buco come un canestro da tre punti ... ancora due sospirini e un paio di plof .... tira lo sciacquone e bidet veloce !
io basito e vagamente divertito la guardo uscire dal cesso tutta nuda con le autoreggenti nere e taccone .... non ho osato chiedere nulla ma cosa avesse fatto era inequivocabile !!
si butta sul letto e lo ciuccia ....... io intervengo dopo 2 secondi con un bel dito medio nel culo che pero' non ho avuto il coraggio di guardare una volta estratto !!

N.B. dopo la sessione di sex in rai2 il preservativo me lo ha tolto lei con le sue mani .... molto corretto direi !

ciao john ..... spero di essere stato esaustivo , ma non sono solito entrare cosi' a fondo nei dettagli .

ciao
Grazie e...bravo! Fidati che se prendi il via descrivendo anche questi aneddoti divertenti e trash tutti te ne saranno grati;-)

.....un dito nel culo sapendo che ha appena cacato è da re trash!

Indietro
Alto