visto che ho gia esaurito il mio sonno quotidiano, prima di iniziare la giornata lavorativa incollo ciò che avevo preparato nel pensare a come poter cercare colleghi di lontane merende.... ora vorrei buttare li un po di nomi.....o di postazioni.....le storie verranno man mano, volevo solo sapere se qualcuno ha condiviso frequentazioni che ricordo (ma sono state molte di piu quelle piu o meno dimenticate, legate ad una botta e via...)
nina? molti dubbi sul nome, forse rumena, gran gnocca sullo skinny....stava qui
Google Maps e portava qui, quando c'era una casa in disuso (salvo homeless...è capitato!)
Google Maps
kristina (e la cugina aliona) piccola bambolina moldava bionda e prosperosa qui
Google Maps (e poi qui anni dopo, con krys su alfa 156 argento )
Google Maps che al 99% facevano loft, dapprima in via caboto, poi al chievo in via perloso
trio ucraino moldavo con l'altra piccola bambolina tettuta (rifatta) natasha, la spilungona skinny alta circa 1,80 valeria e la piu "normale" e per certi versi con ogni cosa naturalmente a posto olga (per un breve periodo di un paio di mesi si aggiunse una moldava tettona) che stavano qui in prima serata
Google Maps per poi finire qui (n
NatY metteva qui la sua tigra argento)
Google Maps con solo loft, qua
Berton Barbara · Via Calabria, 42, 37139 Verona VR, Italia
le 2 ragazze sordomute, una piccola moretta e una giunonica castana chiara, qui
Google Maps con poco oltre pure le loro mamme (riconducibili ad un articolo dell'epoca ove vennere arrestati i loro pappa) che poi portavano in svariati luoghi di imbosco
Diana, albanese che si spacciava per ucraina, qui
Google Maps anche lei oversize (1,75 con almeno 70 kg e una 6a, bionda castana) che portava in genere li dietro in via barsanti....forse l'otr piu longeva, dal '97 al 2018
Tanya, alta magra, mora capelli lisci, ucraina o russa, qui
Google Maps voce severa, quasi mascolina, lei fisicamente tra le top con due seni particolari, a punta, con areola larga e capezzoli lunghi, brava e partecipe, imbosco qui...ci fu sicuro per 2-3 anni
Google Maps
qui invece verso il 2002/03 ci furono 15gg di teen russe sbattute sul ponte della tangenziale
Google Maps qualcuno le ricorda? non erano meno di una dozzina, una brutta non me la ricordo, ma ce n'erano 2-3 da infarto, piu o meno come l'imbosco che era lungo la stradina sterrata (all'epoca senza jersey di sbarramento...col rischio di un tratto in contromano!!), finendo dietro la fabbrica
Google Maps Google Maps
qui ci restò per parecchi mesi una sedicente svizzera....
Google Maps non un mostro di simpatia, ma sparava ottimi bj e aveva anche lei 2 pere di 6a misura piene e naturali....viso invece un po da mucca (ecco perche credo fosse davvero svizzera

) e portava di fronte
Google Maps
qua invece
Google Maps c'erano 2 bellezze albanesi, laura (piccola skinny ben fatta e molto carina...l'ho gia citata in un episodio "reale" su mantova) e Anna (anche lei magra, ma molto alta, splendida 4a di seno e bella di viso con lunghi capelli ondulati spesso legati a coda, non fosse per un naso un po così)....qui siamo assolutamente nei primissimi anni 2000...non so dove si imboscavano, ma io ci giocavo nel park dell'auchan....
qua c'era una bellissima rumena
Google Maps fisicamente tipo carmen russo con un viso piu angelico....portava qui
Google Maps non ricordo il nome, mi pare ballò qualche mese verso la fine degli anni buoni, bravissima in bbj, cim e...nell'allungare le mani se poteva!
questa meriterebbe un capitolo solo per sè....si metteva qui o in altri rientri
Google Maps tendenzialmente portava qui
Google Maps non ricordo il nome, ma apparentemente pareva un ex trans: alta, spalle larghe, voce femminile ma un po strana, R moscia, tette sporgenti (peraltro intoccabili e inspogliabili...corazzate al tatto!) tanto quanto il culo dietro (magro...ma proprio sporgente come due tette!).
Dovrei scrivere qui in merito....cmq uno dei particolari è che scomparve e riapparì a distanza di mesi per 2 volte, dapprima con un viso grosso come seno e culo messi insieme (francamente....allucinante), poi tornò normale ma con discorsi da fuori di testa
qui stavano piu ragazze (non quelle che vedete su GM! che cmq sono otr del 2008)
Google Maps tra cui una, se non ricordo male motorizzata, slanciata e molto famosa presso alcuni colleghi...io non ne ricordo il nome, ma era cmq bella e brava, anche se per me un po cagacazzo in quanto se la tirava un pochino...dovrebbe essere la stessa che anni prima stava in loc mandolara su mi pare bmw grigia....e mi portava qui su questa stradina da incubo
Google Maps
un trans...Stella, automunita da verona, diurna/notturna, qui
Google Maps francamente un errore mio da....pistola

peraltro una bellissima femmina pendolo a parte che portava in questi luoghi
Google Maps Google Maps (lei faceva rizzare anche le sbarre

)
All'incrocio ss11-strada del residence bavaria ricordo piacevolmente un paio di ragazze....penso verso 2005-6....erano moldave o ucraine (parlavano in russo) e le vidi per mezzo anno....portavano in loft al residence, ma anche nei campi li vicino (tendenzialmente portavano in camera solo fidelizzati o simili perche dicevano di avere problemi di vicinato)...erano 2 medie bellezze, nel senso di corporature normali, ma una aveva uno splendido viso con occhi chiari da 8+....il loro bello è che lesbicavano
all'albergo confine
Google Maps ricordo quasi sempre presenti discrete ragazze, ma mi colpi una sedicente bulgara mi pare Svetlana di certo entro il 2005/6....capelli lunghi lisci con frangia a caschetto, penso 1,60 o poco piu, magra, seno adolescenziale piu o meno come lei che aveva 20-21 anni, sempre in minigonne e camicetta legata a mezzo busto (era estate)...portava di fronte se non c'erano le black
Google Maps (si scendeva a sx della casa, disabitata) ma anche nel parcheggio camion dietro di lei o verso Colà
Google Maps (c'erano di sicuro vigne o altro)
qui c'era un giro notevole
Google Maps ma verso l'estate 2006 (ricordo un particolare) conobbi tra le altre una bulgara imprevista: non figa, normalmente carina, un viso da contadinotta e un fare grossolano piu che sexy, ma prestazionalmente tra le best......italiano quasi zero!
qua invece
Google Maps ci furono piu top girl negli anni e, non credo di ricordare male, entrambe si chiamavano Larissa....quella che ricordo io era biondo castana con capelli medio lunghi, un fisico mozzafiato, armonioso, non ricordo se lei russa e l'altra moldava o ucraina o viceversa, ma abitava a lugana di sirmione e stava nel dirno fino alle 21. (aggiungo che nell'interno di via colombara ci stavano piu postazioni di girl, anche black, anche trans, anche milf/granny, da mattina a mezzanotte)
Ora non vorrei sbagliare, ma qui
Google Maps si trovava il trio delle meraviglie Adina-Noemi e non ricordo, una meglio dell'altra specie a livello bbj...credo non saranno dimenticate, essendo ancora in attività (peraltro....imho hanno esaurito sulla strada i loro migliori capolavori)...imboscavano qua e lè
Google Maps Google Maps Google Maps
torniamo agli inizi del 2000 e qui stavano in diurna una moretta un po tettona (ma con denti sporgenti e un viso carino, ma non da acchiappo per me), piu una bionda che invece era al livello fisico della menzionata larissa. se non ricordo male si dichiartò austriaca, ma per me era rumena, cmq italiano perfetto. portava giu in riva al mincio sotto il pilone dell autostrada (allora si poteva ancora andarci in auto)
Google Maps
anche qui pullulavano ragazze a piu non posso
Google Maps come dove c'era l'ex discoteca "X", la dicsoteca, come usavano chiamarla, ma voglio fermare qua i ricordi su una milf italiana che batteva davanti al supermarket nel serale (di giorno c'era una megatettona se non erro austriaca sul muretto del marciapiede opposto), circa 40 anni, in ottima forma, sempre chiacchierona e assolutamente calda e di gran attitudine, che abitava a verona in zona cso milano vicino sup. Rossetto
vediamo se si incastrano ricordi....ho menzionato queste anche perchè mi portano alla memoria o scopate sopra le righe oppure semplicemente il ricordo di bellezze fuori dal comune, piuttosto che aneddoti, storie, perfino amicizie e viaggi con/da loro
in piu le storie da tpag....

se il thread prenderà una piega di accomunare storie, non mancherò....
ovviamente ora mi sovvengono altre ragazze, ma è chiaro che laddove il rapporto presentasse anche un fondo positivo, ma senza particolari risvolti, non andrò a citarlo.....se è vero che ci sono stati molte socializzazioni anche profonde con alcune, nella maggior parte dei casi si trattava di...è figa, mi piace, costa il giusto, la testo e stop...al limite bis, ma poi passo oltre (anche perche il vero leit motiv era che col ben di dio che c'era veniva difficile fermarsi non dico alla prima o alla seconda, ma anche alla cinquantesima!!! a maggiorvragione per il fatto che c'era pure un buon turnover...)