- Reaction score
- 1.325
contemax1962 ha scritto:nessun link funzionante e nessuno a messo la matrice!!!
merilin ha scritto:Si torno a rimini x farmi un po' di mare e vacanza x una 15ina di giorni ma torno subito dopo visto che ho un altro anno da star li sicuramente
Certo che inizi beneatlasss ha scritto:Scusa Merilin
Possibilità di "vedere" rai 2 ???
atlasss ha scritto:Scusa Merilin
atlasss ha scritto:Scusa Merilin
AdminRobot ha scritto:atlasss ha scritto:Scusa Merilin
Sei pregato di conformarti quanto prima alla policy oppure di richiedere la cancellazione dell'account (salvo che non venga fatta in modo preventivo dall'Amministrazione). PFI non e' un luogo di incontri e di adescamento ma una community dove ci si scambiano esperienze nel mondo dei servizi di accompagnamento per adulti.
tiromancino ha scritto:io vorrei vedere la TV della svizzera italiana , c'e' modo ?
Non dava anche il grande Mazinga?highlander ha scritto:tiromancino ha scritto:io vorrei vedere la TV della svizzera italiana , c'e' modo ?
e se rispolverassimo TV Koper - Capodistria? mi mancano i derby Partizan vs Crvena Zvezda
merilin ha scritto:Ciao ragazzi sono "la studentessa"... mi sono iscritta al forum per dirvi che vi ringrazio dei commenti positivi ma anche di quelli negativi dato che si migliora con le critiche sono tornata a bologna dopo un tour emiliano :give_heart: ho iniziato a far palestra (non che ne avessi particolarmente bisogno) e ad essere più... puntuale un bacio a tutti i commentatori del forum
grazie Raf-Modena, dagli annunci che Chiara ha in giro nel web (Bologna, Ferrara, Ravenna), sembra proprio una studentessa itinerante del c...o.), come ha già scritto un collega in altro 3D. Almeno lei mantiene lo stesso numero ed è facilmente identificabile e, a mio parere, corretta. E poi qui scrive che fa anche massaggi e allora potrebbe interessarmi. Allego la matrice:Raf-Modena ha scritto:
contemax1962 ha scritto:E poi qui scrive che fa anche massaggi e allora potrebbe interessarmi. Allego la matrice:
E' giusto, è il periodo delle gite scolastiche questomerilin ha scritto:mah... normalmente sono nel bolognese ma ho fatto una gita scolastica in giro per qualche settimana
tiromancino ha scritto:contemax1962 ha scritto:E poi qui scrive che fa anche massaggi e allora potrebbe interessarmi. Allego la matrice: