la studentessa - BOLOGNA - BAKEKA

Reaction score
3
Si torno a rimini x farmi un po' di mare e vacanza x una 15ina di giorni ma torno subito dopo visto che ho un altro anno da star li sicuramente :)

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi mi sembra di tornare a vivere l'atmosfera di altri forum ed è bastato pochissimo
meno morbosi e piu distaccati, continuiamo con lo stile di prima
:bye:

Commenta
Reaction score
3
merilin ha scritto:
Si torno a rimini x farmi un po' di mare e vacanza x una 15ina di giorni ma torno subito dopo visto che ho un altro anno da star li sicuramente :)

quando torni a rimini che fai????? ci possiamo contare sul tuo annunciio eun salutino???? :):)

Commenta
Reaction score
379
atlasss ha scritto:
Scusa Merilin
Possibilità di "vedere" rai 2 ???
Certo che inizi bene
leggi la policy, presentati e poi parla. Le contrattazioni fattele in privato.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
atlasss ha scritto:
Scusa Merilin

Sei pregato di conformarti quanto prima alla policy oppure di richiedere la cancellazione dell'account (salvo che non venga fatta in modo preventivo dall'Amministrazione). PFI non è un luogo di incontri e di adescamento ma una community dove ci si scambiano esperienze nel mondo dei servizi di accompagnamento per adulti.

Commenta
Reaction score
0
AdminRobot ha scritto:
atlasss ha scritto:
Scusa Merilin

Sei pregato di conformarti quanto prima alla policy oppure di richiedere la cancellazione dell'account (salvo che non venga fatta in modo preventivo dall'Amministrazione). PFI non e' un luogo di incontri e di adescamento ma una community dove ci si scambiano esperienze nel mondo dei servizi di accompagnamento per adulti.

Ok,scusate ....posso cancellare il post ?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
tiromancino ha scritto:
io vorrei vedere la TV della svizzera italiana , c'e' modo ?

e se rispolverassimo TV Koper - Capodistria? mi mancano i derby Partizan vs Crvena Zvezda

Commenta
Reaction score
379
highlander ha scritto:
tiromancino ha scritto:
io vorrei vedere la TV della svizzera italiana , c'e' modo ?

e se rispolverassimo TV Koper - Capodistria? mi mancano i derby Partizan vs Crvena Zvezda
Non dava anche il grande Mazinga?
Maaaaaaaaaaaaaazingaaaaaaaaaaa!

Commenta
Reaction score
14
merilin ha scritto:
:heart: :heart: :heart: Ciao ragazzi sono "la studentessa"... mi sono iscritta al forum per dirvi che vi ringrazio dei commenti positivi ma anche di quelli negativi dato che si migliora con le critiche :good: sono tornata a bologna dopo un tour emiliano :give_heart: ho iniziato a far palestra (non che ne avessi particolarmente bisogno) :clapping: e ad essere più... puntuale :punish: un bacio a tutti i commentatori del forum

Collegamento alla pagina web non disponibile

Era meglio CHIARA che MERILIN, no?? :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Raf-Modena ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
nessun link funzionante e nessuno ha messo la matrice!!!

LINK ATTIVO :good:
grazie Raf-Modena, dagli annunci che Chiara ha in giro nel web (Bologna, Ferrara, Ravenna), sembra proprio una studentessa itinerante del c...o.), come ha già scritto un collega in altro 3D. Almeno lei mantiene lo stesso numero ed è facilmente identificabile e, a mio parere, corretta. E poi qui scrive che fa anche massaggi e allora potrebbe interessarmi. Allego la matrice:

Allegati

• RA - Chiara Milano Marittima.zip
    25,1 KB · Visite: 559
Commenta
Reaction score
3
mah... normalmente sono nel bolognese ma ho fatto una gita scolastica in giro per qualche settimana :)

Commenta
Reaction score
379
merilin ha scritto:
mah... normalmente sono nel bolognese ma ho fatto una gita scolastica in giro per qualche settimana :)
E' giusto, è il periodo delle gite scolastiche questo :)

Commenta
Alto