squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo ...
fbrowns ha scritto:squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo ...
porca miseria... allora devo davvero rinunciare... in una situazione del genere anche fosse la Canalis credo che mi smonterebbe...peccato...
fbrowns ha scritto:squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo ...
porca miseria... allora devo davvero rinunciare... in una situazione del genere anche fosse la Canalis credo che mi smonterebbe...peccato...
e lei dice che se la lavamerilin ha scritto:mah... non mi risulta...comunque...
cacciatores ha scritto:Oggi ero in giro per bologna ed essendomi avanzati qualche bigliettone son tornato a trovare la studentessa.
Non essendoci importanti novità non scriverò un altra rece, ma mi permetto di fare alcune precisazioni.
1) La patata non gli puzzava;
2) Ha mantenuto la promessa della fidelity card;
3) Son scemo ma scemo![/quote]
ci spieghi meglio il punto 3 ?
cacciatores, sarà in ferie, appena rientra ci spiegherà che cosa avrebbe voluto dire con quel "Son scemo ma scemo!"merilin ha scritto:son curiosa anche io
contemax1962 ha scritto:cacciatores, sarà in ferie, appena rientra ci spiegherà che cosa avrebbe voluto dire con quel "Son scemo ma scemo!"merilin ha scritto:son curiosa anche io
vuoi bene solo a lui, o anche agli altri?merilin ha scritto:ti vogliamo bene lo stesso tranquillo
voglio leggerlo scritto da lei, e sono certo che ci ama tutti (€€€€€)germanello ha scritto:Dicci che ci ami! Illudici!
grazie cara, lo sapevo che volevi bene a tutti!!!merilin ha scritto:allora mettiamola cosi...... ..............mando x par condicio un bacino a tutti di buona giornata!!!!!!!!