Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo...
fbrowns ha scritto:squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo...
porca miseria... allora devo davvero rinunciare... in una situazione del genere anche fosse la Canalis credo che mi smonterebbe...peccato...![]()
fbrowns ha scritto:squalobarbaro ha scritto:.. cominciamo con un daty , e li anche io non ho percepito un odore gradevolissimo...
porca miseria... allora devo davvero rinunciare... in una situazione del genere anche fosse la Canalis credo che mi smonterebbe...peccato...![]()
e lei dice che se la lavamerilin ha scritto:mah... non mi risulta...comunque...
cacciatores ha scritto:Oggi ero in giro per bologna ed essendomi avanzati qualche bigliettone son tornato a trovare la studentessa.
Non essendoci importanti novità non scriverò un altra rece, ma mi permetto di fare alcune precisazioni.
1) La patata non gli puzzava;
2) Ha mantenuto la promessa della fidelity card;
3) Son scemo ma scemo![/quote]
ci spieghi meglio il punto 3 ?
cacciatores, sarà in ferie, appena rientra ci spiegherà che cosa avrebbe voluto dire con quel "Son scemo ma scemo!"merilin ha scritto:son curiosa anche io![]()
contemax1962 ha scritto:cacciatores, sarà in ferie, appena rientra ci spiegherà che cosa avrebbe voluto dire con quel "Son scemo ma scemo!"merilin ha scritto:son curiosa anche io![]()
vuoi bene solo a lui, o anche agli altri?merilin ha scritto:ti vogliamo bene lo stessotranquillo
![]()
voglio leggerlo scritto da lei, e sono certo che ci ama tutti (€€€€€)germanello ha scritto:Dicci che ci ami! Illudici!
grazie cara, lo sapevo che volevi bene a tutti!!!merilin ha scritto:allora mettiamola cosi....................mando x par condicio un bacino a tutti di buona giornata!!!!!!!!
![]()