- Reaction score
- 273
cacciatores ha scritto:le foto non le rendono giustizia
barile ha scritto:cacciatores ha scritto:le foto non le rendono giustizia
non essere avaro di info...
Chiamarla al telefono e chiedere no ?lazzaro64 ha scritto:reperibilità in Romagna ??? o solo Bologna?
setosd000 ha scritto:E BASTA DI SCRIVERE COSE INUTILI.
Porella, lei i riferimenti li ha inseriti correttamente, è la muta di lupi (auuuuuuuuu) che insiste. Scusate l'ot, ma per concludere, qui si fanno rece. Il link alla zona generale dove la ragazza si è correttamente presentata ci sta, se dovete sparar min... dire cose prive di contenuto, quello è un posto più indicato (raf ovviamente non mi riferisco a te ma ai lupi di cui sopra).Raf-Modena ha scritto:che inserisca dei riferimenti, sui siti idonei, utili alla sua reperibilità.
QUI NON SI FANNO RICHIESTE :big_boss:
mi sembra di averlo letto, ma non ricordo dovecacciatores ha scritto:da qualche parte a scritto che torna a luglio
Nulla, nulla. E' che di solito partono 20mila richieste uguali che non servono altro a far "salire" il thread senza costrutto alcuno, non ce l'avevo con te in particolare.nocode76 ha scritto:bè che c'è di male itto9 a chiedere a qualche collega se anche a loro risulta rintracciabile o no la donzella in questione..?
itto9 ha scritto:Nulla, nulla. E' che di solito partono 20mila richieste uguali che non servono altro a far "salire" il thread senza costrutto alcuno, non ce l'avevo con te in particolare.nocode76 ha scritto:bè che c'è di male itto9 a chiedere a qualche collega se anche a loro risulta rintracciabile o no la donzella in questione..?
Bè sul telefono posso anche capire, queste qui (le girls, non la studentessa nello specifico) cambiano nomi e cellulari e se li passano anche... qualche dubbio sul fatto di aver l'ultimissimissimo oppure no secondo me ci sta.barile ha scritto:va bene chiedere info... ma per sapere se e' disponibile, basta fare il numero e provare a chiamare...
va bene vincere facile... ma così e' troppo...