- Reaction score
- 280
usa il saugella, cosi non ti puzza la cappella, parola di cacciatores
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raff-Bo ha scritto:...penso che, lavandosi con un detergente intimo, la patata dovrebbe profumare di sapone, ma se emana fragranze diverse, evidentemente vi e' altro motivo.CHIUDIAMO QUESTA DIATRIBA E FACCIAMO SOLO RECENSIONI.![]()
prima leggiti la policydelbana ha scritto:io oggi non sono al lavoro ho voglia di incontrarti dove trovo il tuo n tel?
merilin ha scritto:non ho parole.... va beh.... [VIETATO] a chi non conosce la donna di comprarsi una gonfiabile e lavarla con la candeggina dopo l'uso![]()
qualche volta la correttezza ed il rispetto per gli altri, è un opzional.sextonight ha scritto:Oggi giornata sfigatissima per chiamare qualche girl....![]()
La donzella può intervenire lei stessa se lo crede opportuno (ma non racconto palle!), ma chiamo alle 13.20 e mi dici "Puoi richiamarmi tra 10 minuti che adesso sono impegnata??"
"Certamente " rispondo....peccato che dopo 10 poi altri 10 poi altri 10 minuti il telefono squillasse a vuoto.
Va bene che era impegnata, ma un piccolo squillino per avvertirmi che era libera lo poteva anche fare......
Saluti
sextonight ha scritto:Oggi giornata sfigatissima per chiamare qualche girl....![]()
La donzella può intervenire lei stessa se lo crede opportuno (ma non racconto palle!), ma chiamo alle 13.20 e mi dici "Puoi richiamarmi tra 10 minuti che adesso sono impegnata??"
"Certamente " rispondo....peccato che dopo 10 poi altri 10 poi altri 10 minuti il telefono squillasse a vuoto.
Va bene che era impegnata, ma un piccolo squillino per avvertirmi che era libera lo poteva anche fare......
Saluti
adios chicaAl secondo tentativo cambia aria.
riporto il post precedente:biglucky ha scritto:sextonight ha scritto:Oggi giornata sfigatissima per chiamare qualche girl....![]()
Saluti
anche a teallora siamo in due ,non oggi ,ma tempo addietro,e come dice germanello
adios chicaAl secondo tentativo cambia aria.![]()
contemax1962 ha scritto:riporto il post precedente:biglucky ha scritto:sextonight ha scritto:Oggi giornata sfigatissima per chiamare qualche girl....![]()
Saluti
anche a teallora siamo in due ,non oggi ,ma tempo addietro,e come dice germanello
adios chicaAl secondo tentativo cambia aria.![]()
qualche volta la correttezza ed il rispetto per gli altri, e' un opzional.