la studentessa - BOLOGNA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

...penso che, lavandosi con un detergente intimo, la patata dovrebbe profumare di sapone, ma se emana fragranze diverse, evidentemente vi è altro motivo.
CHIUDIAMO QUESTA DIATRIBA E FACCIAMO SOLO RECENSIONI. :bye:

Raff-Bo ha scritto:
...penso che, lavandosi con un detergente intimo, la patata dovrebbe profumare di sapone, ma se emana fragranze diverse, evidentemente vi e' altro motivo.CHIUDIAMO QUESTA DIATRIBA E FACCIAMO SOLO RECENSIONI. :bye:

e..per chiudere, in tal caso il motivo potrebbe essere una malattia tipo micosi o infezione batterica....E questo ve lo dico io che di Patatine ne ho leccate ed annusate tante.......Diverso è l'aroma che la GNOCCA ( e lo scrivo tutto in maiuscole per rispetto) ha in certi giorni del ciclo....che si sente e può piacere o meno ma non è conseguenza di malattia o scarsa igiene...

Mah..ragazzi io non volevo intervenire piu ma vedo che c'e ne bisogno: intanto se come da policy squalobarbaro non avesse fatto una seconda recensione ora non staremmo qui a parlare e forse se la policy recita cosi un motivo ci sarà

Nel bene o nel male non bisogna rafforzare i concetti espressi, la palla deve scorrere tra tutti e chi legge deve sempre essere libero nel suo pensiero e non influenzato..

Ciao e chiedo scusa a Raff-bo
:bye:

OT: qualcuno mi suggerisce di lasciar perdere la figa al sangue e dedicarmi alla bistecca alla fiorentina. Mah, siete tutti invitati...

non ho parole.... va beh.... consiglio a chi non conosce la donna di comprarsi una gonfiabile e lavarla con la candeggina dopo l'uso :)

non ho parole.... va beh.... consiglio a chi non conosce la donna di comprarsi una gonfiabile e lavarla con la candeggina dopo l'uso :)

[off_tpc:2ku6s9l7]io oggi non sono al lavoro ho voglia di incontrarti dove trovo il tuo n tel?[/off_tpc:2ku6s9l7]

delbana ha scritto:
io oggi non sono al lavoro ho voglia di incontrarti dove trovo il tuo n tel?
prima leggiti la policy
NON si può usare il forum per organizzare incontri
il numero della figliola lo trovi nei suoi annunci

Oggi giornata sfigatissima per chiamare qualche girl.... :diablo:
La donzella può intervenire lei stessa se lo crede opportuno (ma non racconto palle!), ma chiamo alle 13.20 e mi dici "Puoi richiamarmi tra 10 minuti che adesso sono impegnata??"
"Certamente " rispondo....peccato che dopo 10 poi altri 10 poi altri 10 minuti il telefono squillasse a vuoto.
Va bene che era impegnata, ma un piccolo squillino per avvertirmi che era libera lo poteva anche fare......

Saluti

sextonight ha scritto:
La donzella può intervenire lei stessa se lo crede opportuno (ma non racconto palle!), ma chiamo alle 13.20 e mi dici "Puoi richiamarmi tra 10 minuti che adesso sono impegnata??"
"Certamente " rispondo....peccato che dopo 10 poi altri 10 poi altri 10 minuti il telefono squillasse a vuoto.
Va bene che era impegnata, ma un piccolo squillino per avvertirmi che era libera lo poteva anche fare......

Saluti
qualche volta la correttezza ed il rispetto per gli altri, è un opzional.

sextonight ha scritto:

Saluti

anche a te :shok: allora siamo in due ,non oggi ,ma tempo addietro,e come dice germanello
Al secondo tentativo cambia aria.
adios chica :bye:

biglucky ha scritto:
sextonight ha scritto:

Saluti

anche a te :shok: allora siamo in due ,non oggi ,ma tempo addietro,e come dice germanello
riporto il post precedente:
qualche volta la correttezza ed il rispetto per gli altri, e' un opzional.

contemax1962 ha scritto:
biglucky ha scritto:
sextonight ha scritto:

Saluti

riporto il post precedente:
qualche volta la correttezza ed il rispetto per gli altri, e' un opzional.

magari la cosa è andata per le lunghe e lei dopo, intelligentemente, non ha fatto lo squillino perchè avrebbe potuto essere il momento sbagliato, in questi casi non si sa mai cosa è meglio.

magari la cosa e' andata per le lunghe e lei dopo, intelligentemente, non ha fatto lo squillino perchè avrebbe potuto essere il momento sbagliato, in questi casi non si sa mai cosa e' meglio.

concordo pienamente :good: , uno sqiullino al momento sbagliato potrebbe creare diversi problemi :shok: , brava merilin :ok: :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto