La tabaccaia

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
703
Località
zona arezzo
Ma che illuminato parere...
Portala a pranzo in un posto carino e se poco poco te ne dà occasione... Infilale un palmo di lingua in bocca!
Dopodiché, se ricorrono le condizioni, le lecchi la passera come non ci fosse un domani...
Il resto passerà alla storia.

Sapevo che ci sarebbero stati sviluppi...

In ogni caso... 750 euri di vincita corrispondono a 7 tabaccaie equivalenti in orizzontale e 50 de benzina per gli spostamenti...

Se lei ancora nicchia, tu comunque ficchi... coi fiocchi.

Puoi già chiudere qui la prima stagione.


______jul
E che cazzo, qui ogni singolo denaro che passa per le mani, va devoluto in troie?
Hanno ragione ad avere scarsa considerazione
Peggio dei drogati ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Non è un filmetto rosa che si rispetti se non c'è la scena in cui lui la spia a fare la doccia. Se il film è rosa intenso, a scopare, magari con lei che se ne accorge e gli lancia occhiate.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Stamattina la svolta. Faccio alcune commissioni e intanto passo da lei. Ci salutiamo gioco la mia solita schedina. 10 e Lotto 5 minuti, 6 numeri con doppio oro, 4,5 euro. Poi la saluto ed esco, faccio altre commissioni. Rientro e dal PC vado sul sito Lottomatica. Ho preso un 5 con doppio oro!!!! 750 €. Torno da lei fingendo di non sapere della vincita. Lei inserisce la schedina e mi fa i complimenti. Mentre espleta la burocrazia della vincita (occorre dare un documento e IBAN per il bonifico..), le ricordo che questa vincita comporta l'assovimento della promessa fatta. Lei subito nicchia, guarda per aria..... Io attendo che lei finisca e la guardo dritto negli occhi, per passare all'incasso. Le dico

- Ogni promessa è debito.....
- Eh si.... (
è imbarazzata perchè probabilmente nella sua testa mai e poi mai pensava di potersi trovare in un obbligo del genere)
- Facciamo così: questa settimana ho un pò di cose da fare, ma la prossima pranziamo insieme, che è meno impegnativo di una cena. Scegli tu quando vuoi da lunedi prossimo poi mi fai sapere

Lei mi sorride, non mi dice si a voce ma annuisce, dicendomi

- Grazie comunque, davvero....
- Guarda che mi farebbe molto piacere passare un pò più di tempo con te in una situazione diversa da qui
- Grazie.... davvero....


Allora.... non è una tigre del materasso, ma la situazione si è evoluta. Non l'ho pressata, però il suo grazie denota l'apprezzamento per il mio galante interesse. Che poi lei non sa che è sodomizzarla, ma questo è un altro film. Non aveva la risposta pronta (e te credo...), per la prossima settimana la punzecchierò.
Attendo vs illuminato parere. Nel frattempo vado ad aprire qualche deretano con parte della vincita.
Complimenti per la vincita e … per la scelta dei tempi in cui si sta sviluppando sta vicenda: attendiamo una settimana alla successive come per le puntate della prima serie Dallas negli anni ‘80.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E che cazzo, qui ogni singolo denaro che passa per le mani, va devoluto in troie?
Hanno ragione ad avere scarsa considerazione.
Ma chi?
E soprattutto, de che?
Certo che va devoluto in troie.
8 mesi di quarantena... Mi sono già tolto tutti gli sfizi possibili e immaginabili.
E con 750 euro, sentiamo, che ci fai?
Una gita a Focene o 7 cene dar Caccolaro?
Si presume che se uno è qui e va a puttane i bisogni primari li ha tutti, e sottolineo TUTTI, soddisfatti.
La considerazione altrui me la sbatto sai dove? La considerazione uno la deve prima di tutto avere per sè stesso. Se manca quella, la sfiga traspare e si vede a un miglio e nessuno è nessuna al mondo mai te la concederà.
Se la pensi di guadagnare con 750 euri vinti al lotto... Temo che tu abbia problemi molto molto gravi.

______jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Presto su questi schermi...
- la lavandaia
- la farmacista
- la fioraia...

Sul Forum Desperate _housewives.com, il Thread: l'IDRAULICO ha intanto totalizzato 2467 post e un milione di view...
L'Oroscopo riporta: "Prudenza".


______jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Presto su questi schermi...
- la lavandaia
- la farmacista
- la fioraia...

Sul Forum, Desperate _housewives.com il Thread l'IDRAULICO, ha intanto totalizzato 2467 post e un milione di view... L'Oroscopo riporta: "Prudenza".


______jul
La farmacista già vedo il pienone.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Ragazzi questa è una partita tattica, va giocata di fino, non con Bruno e Annoni a tagliare legna. Questa ribadisco, non è una profumaia, ma una donna semplicissima. Sto solo cercando di sceneggiar mi il film su come tirare fuori la Porcona nascosta che potrebbe celarsi dietro al bancone della tabaccheria. E sottolineo potrebbe. Julius hai la mia stima, appoggio le tue consideazioni.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Caro, ed a questo punto, stimatissimo @Lou Ganega , complimenti! Io, rimango delle mie idee e penso che la mitica tabaccaia sia una Milfake, è una persona semplice si, che sa trattare hai uomini e secondo me tiene il punto e si tiene la patata per il suo fidanzato.
PERÒ: hai tutta la mia stima per la perseveranza, per la vincita, ma soprattutto perché l'hai lasciata di stucco ed indifesa, non se lo aspettava l'invito. A questo punto tieni duro e, anche se ,mi reitero, penso che venga al pranzo e non oltre, faccio lo stesso il tifo per te. Forza, Lou, smentiscimi ed inchiapoettala
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.501
Età
45
Non gioco mai anzi dei vari giochini capisco proprio nulla, mi convedevo ogni tanto un gratta e vinci, solo una volta ho vinto 100 e mi sono concesso una serata per una volta senza pensieri.
Da allora non ho più tentato la sorte, tanto le possibilità sono calcolate, la probabilità che accada di nuovo sono quasi inesistenti.
E comunque questo invito a pranzo è un tentativo di perdere tempo, fra due giorni nemmeno se ne ricorderà.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
Ragazzi questa è una partita tattica, va giocata di fino, non con Bruno e Annoni a tagliare legna. Questa ribadisco, non è una profumaia, ma una donna semplicissima. Sto solo cercando di sceneggiar mi il film su come tirare fuori la Porcona nascosta che potrebbe celarsi dietro al bancone della tabaccheria. E sottolineo potrebbe. Julius hai la mia stima, appoggio le tue consideazioni.
Ho perso un po' il filo. Ma il compagno esiste ancora?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
A me la trama annoia un po', sembra ricalcare un po' quello che tutti ci si aspettava già dall'inizio: la vincita (subito dopo il post mesto e malinconico di chi vede al lumicino le speranze), la profumaia che ringrazia e arrossisce non sapendo come sfangarla, la cena che diventa pranzo ed il compagno intanto s'è perso, è stato nominato solo una volta.

Ora per una settimana parlerà di "tattiche", "strategie da portare avanti", "momento critico" ecc ecc

Qualcuno sa cosa danno nella sala 2 ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Basta!
Difendo Ganega a spada tratta.
Mi sono appassionato a questa vicenda.
Comunque vada, sarà un successo.

...Minkya, relax...
0001.gif


______jul
 
Commenta
Alto