E che cazzo, qui ogni singolo denaro che passa per le mani, va devoluto in troie?Ma che illuminato parere...
Portala a pranzo in un posto carino e se poco poco te ne dà occasione... Infilale un palmo di lingua in bocca!
Dopodiché, se ricorrono le condizioni, le lecchi la passera come non ci fosse un domani...
Il resto passerà alla storia.
Sapevo che ci sarebbero stati sviluppi...
In ogni caso... 750 euri di vincita corrispondono a 7 tabaccaie equivalenti in orizzontale e 50 de benzina per gli spostamenti...
Se lei ancora nicchia, tu comunque ficchi... coi fiocchi.
Puoi già chiudere qui la prima stagione.
______jul
Complimenti per la vincita e … per la scelta dei tempi in cui si sta sviluppando sta vicenda: attendiamo una settimana alla successive come per le puntate della prima serie Dallas negli anni ‘80.Stamattina la svolta. Faccio alcune commissioni e intanto passo da lei. Ci salutiamo gioco la mia solita schedina. 10 e Lotto 5 minuti, 6 numeri con doppio oro, 4,5 euro. Poi la saluto ed esco, faccio altre commissioni. Rientro e dal PC vado sul sito Lottomatica. Ho preso un 5 con doppio oro!!!! 750 €. Torno da lei fingendo di non sapere della vincita. Lei inserisce la schedina e mi fa i complimenti. Mentre espleta la burocrazia della vincita (occorre dare un documento e IBAN per il bonifico..), le ricordo che questa vincita comporta l'assovimento della promessa fatta. Lei subito nicchia, guarda per aria..... Io attendo che lei finisca e la guardo dritto negli occhi, per passare all'incasso. Le dico
- Ogni promessa è debito.....
- Eh si.... (è imbarazzata perchè probabilmente nella sua testa mai e poi mai pensava di potersi trovare in un obbligo del genere)
- Facciamo così: questa settimana ho un pò di cose da fare, ma la prossima pranziamo insieme, che è meno impegnativo di una cena. Scegli tu quando vuoi da lunedi prossimo poi mi fai sapere
Lei mi sorride, non mi dice si a voce ma annuisce, dicendomi
- Grazie comunque, davvero....
- Guarda che mi farebbe molto piacere passare un pò più di tempo con te in una situazione diversa da qui
- Grazie.... davvero....
Allora.... non è una tigre del materasso, ma la situazione si è evoluta. Non l'ho pressata, però il suo grazie denota l'apprezzamento per il mio galante interesse. Che poi lei non sa che è sodomizzarla, ma questo è un altro film. Non aveva la risposta pronta (e te credo...), per la prossima settimana la punzecchierò.
Attendo vs illuminato parere. Nel frattempo vado ad aprire qualche deretano con parte della vincita.
Ma chi?E che cazzo, qui ogni singolo denaro che passa per le mani, va devoluto in troie?
Hanno ragione ad avere scarsa considerazione.
La farmacista già vedo il pienone.Presto su questi schermi...
- la lavandaia
- la farmacista
- la fioraia...
Sul Forum, Desperate _housewives.com il Thread l'IDRAULICO, ha intanto totalizzato 2467 post e un milione di view... L'Oroscopo riporta: "Prudenza".
______jul
Stai sereno Julius, si cazzeggia. ?Opinabile come le seghe che ti fai sulle recensioni altrui.
Ora, dritti nel cestino, e keep your distance.
Amen.
_____jul
Ho perso un po' il filo. Ma il compagno esiste ancora?Ragazzi questa è una partita tattica, va giocata di fino, non con Bruno e Annoni a tagliare legna. Questa ribadisco, non è una profumaia, ma una donna semplicissima. Sto solo cercando di sceneggiar mi il film su come tirare fuori la Porcona nascosta che potrebbe celarsi dietro al bancone della tabaccheria. E sottolineo potrebbe. Julius hai la mia stima, appoggio le tue consideazioni.