La tabaccaia

Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
8
Reaction score
32
Località
lombardia
Prova ad entrare in tabaccheria festoso ed euforico, dicendo che hai vinto alla lotteria (da un'altra parte) e come promesso vuoi festeggiare con lei.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
GIF by Equipe de France de Football


Thread chiuso. E' con estremo rammarico che la produzione annuncia la fine della serie "Anche alla tabaccaia piace prenderlo nel culo".
Poco fa vado in tabaccheria. Gioco la mia solita schedina che poi userò per igiene personale, eravamo soli. Le chiedo

- Cosa hai pensato di fare con il nostro pranzo?
- Guarda Lou, come se avessi accettato. Per...
- Per?
- Per rispetto per chi ho a casa
- Guarda che comunque un pranzo insieme non comporta nulla di compromettente
- Si però preferisco così
- Quindi smentisci la promessa della vincita?
- Mi sa di si
- Se cambi idea, fammelo sapere
- Certo (con sorrisino malizioso)


Pertanto me ne vado al ristorante da solo, facendomi sodomizzare dal cameriere (che probabilmente è il compagno della tabaccaia).
Grazie a tutti voi.

PS: sto lavorando a una nuova serie, sono in contatto con una commessa di 57 anni (che ne dimostra 45) con un davanzale da perdersi.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
PS: sto lavorando a una nuova serie, sono in contatto con una commessa di 57 anni (che ne dimostra 45) con un davanzale da perdersi.....

@Lou Ganega
Stai attento a quando si toglie il reggiseno che non lo raccatti a terra.
Mi è successo a me "di persona, personalmente"
Una collega che aveva un seno bellissimo (a vederlo), riesco a portarmela a letto e appena si toglie il reggiseno ... orpo, a momenti lo raccoglievo da terra.
Lasciamo stare và.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
GIF by Equipe de France de Football


Thread chiuso. E' con estremo rammarico che la produzione annuncia la fine della serie "Anche alla tabaccaia piace prenderlo nel culo".
Poco fa vado in tabaccheria. Gioco la mia solita schedina che poi userò per igiene personale, eravamo soli. Le chiedo

- Cosa hai pensato di fare con il nostro pranzo?
- Guarda Lou, come se avessi accettato. Per...
- Per?
- Per rispetto per chi ho a casa
- Guarda che comunque un pranzo insieme non comporta nulla di compromettente
- Si però preferisco così
- Quindi smentisci la promessa della vincita?
- Mi sa di si
- Se cambi idea, fammelo sapere
- Certo (con sorrisino malizioso)


Pertanto me ne vado al ristorante da solo, facendomi sodomizzare dal cameriere (che probabilmente è il compagno della tabaccaia).
Grazie a tutti voi.

PS: sto lavorando a una nuova serie, sono in contatto con una commessa di 57 anni (che ne dimostra 45) con un davanzale da perdersi.....
Bene mi fa piacere che le donne sembrano essere meno troie di quanto si legge nelle statistiche
 
Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
161
Reaction score
251
Tutto il mio conforto Lou. Forse c'era da aspettarselo ma la caccia è bella cosa. Ora prima di "perdere tempo" con la milfcommessa verificherei esistenza eventuali compagni. In culo balena.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
ovviamente tornerò dalla tabaccaia, con pastura settimanale. Non ho motivo di molalre il colpo. La commessa invece - vista anche stamattina in forma smagliante - a occhio mi sembra più sportiva e meno tormentata della tabaccaia, e cmnq il compagno ce l'ha. Se gettando le basi intuisco che si possa vedere del pelo, aprirò apposito thread.
Grazie della solidarietà amici. Sono commosso.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
ovviamente tornerò dalla tabaccaia, con pastura settimanale. Non ho motivo di molalre il colpo. La commessa invece - vista anche stamattina in forma smagliante - a occhio mi sembra più sportiva e meno tormentata della tabaccaia, e cmnq il compagno ce l'ha. Se gettando le basi intuisco che si possa vedere del pelo, aprirò apposito thread.
Grazie della solidarietà amici. Sono commosso.
Cambia tabaccaia, lì alimenti la sua autostima a scapito della tua.
 
Commenta
Alto