La tabaccaia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Trim
  • Data di inizio Data di inizio
Il campo lo hai preparato fin troppo bene, o pianti il seme o scordati che possa nascere qualcosa.
Calcisticamente parlando hai fatto già tutta la tua rete di passaggi, se non tiri in porta e ne fai altri la squadra avversaria si sistemerà e non arriverai più al tiro o, peggio, tirerai da posizione impossibile facendo una figura barbina.
Stai decisamente rischiando il fuori tempo massimo.

Le donne vogliono essere prese, conquistate, pochi fronzoli e parecchia ciccia da buttare sulla brace o si annoierà ti vedrà come uno sfigato impacciato e semiritardato. Parlerà di te alle amiche come del brocciolone che probabilmente l'ha vista solo col binocolo perché indeciso, impaurito, tentennante, ripetitivo con la solita battuta da tre secoli.
Riderà di te se continuerai così.

Quindi deciditi: o affondi il colpo deciso o smetti di andarci prima di diventare il suo zimbello.

Ricorda la regola fondamentale per conquistare una donna: avere un pene equino.
Se ne sei fornito, jeans stretti e cazzo barzotto: lo noterà e da lì sarà tutto in discesa.

Se non hai una fava degna d'esser mostrata dai pantaloni, dovrai fare più fatica, ma essere sempre deciso ed invitarla senza ulteriori masturbazioni mentali e giri di parole.

Frasi consigliate:
"Ho perso così tanti soldi in questi giochi che a quest'ora invece d'invitare te a cena mi sarei già scopato tre puttane" (E qui ti tocchi il pacco)
"A questo punto io e te questa cena dobbiamo farla, ti va bene domani sera?" (E qui tiri fuori un fazzoletto di stoffa e ti asciughi la fronte madida di sudore prima che inizi a sgocciolare)

Poi ci sarebbe questa:
"Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso voler essere niente.
A parte questo, ho dentro me tutti i sogni del mondo."

Ma non ci sono più le tabaccherie di una volta.
E se ha una fava piccola che fa?

Upgrade: oggi ho affondato il colpo. L'ho trovata fuori dalla tabaccheria che fumava, tutta sola. Mi sono seduto accanto a lei a chiacchierare. E ha gradito. Poi alla fine della sigarettina, siamo andati a giocarci la solita schedina che al solito non vince una ceppa di cazzo. E lì ho affondato come da vs suggerimento. Mi sono giocato la storia che con tutto quel che ho speso, ce ne stavano di cene, e lei sorridendo ha convenuto. Allora le ho proposto di bypassare la vincita e di valutare comunque il mio invito. Si è difesa facendo subordinare il suo sì a una vincita. QUindi non un no, ma un ci penso. Io le ho ribadito con garbo che mi farebbe molto piacere averla come commensale (certo, sul bancone a farselo dare nel culo, ma questo è un'altro film...). Lei mi ha sorriso. Quindi non un no secco. In ogni caso non è una gran figa, ma oggi abitino semplice di lino bianco che traspariva perizoma nero mi ha fatto salire la pressione. Vedremo gli sviluppi.....

chi ?? @Mariano Pomelli ???
lascialo stare che e' un attimo che ti manda una foto del cazzo scappellato :help:
A che pro... ?.
La tabaccaia penserei sia improbabile. Non ti ha detto no solo perché sei un cliente. Ma non mi pare ti abbia inquadrato come quel cliente che si vorrebbe scopare. Però hai fatto bene a provare

Ultima modifica:
Upgrade: oggi ho affondato il colpo. L'ho trovata fuori dalla tabaccheria che fumava, tutta sola. Mi sono seduto accanto a lei a chiacchierare. E ha gradito. Poi alla fine della sigarettina, siamo andati a giocarci la solita schedina che al solito non vince una ceppa di cazzo. E lì ho affondato come da vs suggerimento. Mi sono giocato la storia che con tutto quel che ho speso, ce ne stavano di cene, e lei sorridendo ha convenuto. Allora le ho proposto di bypassare la vincita e di valutare comunque il mio invito. Si è difesa facendo subordinare il suo sì a una vincita. QUindi non un no, ma un ci penso. Io le ho ribadito con garbo che mi farebbe molto piacere averla come commensale (certo, sul bancone a farselo dare nel culo, ma questo è un'altro film...). Lei mi ha sorriso. Quindi non un no secco. In ogni caso non è una gran figa, ma oggi abitino semplice di lino bianco che traspariva perizoma nero mi ha fatto salire la pressione. Vedremo gli sviluppi.....
Lou, mi spiace per te ma credo sia un no, piu' o meno secco

Si è difesa facendo subordinare il suo sì a una vincita.

ehhh .... siamo sul bassino andante allora :censored:

Cattura.PNG

Credo che sia una di quelle che te la fanno annusare, ma non te la mollano.
Spero che mi sbagli, comunque facci sapere.

Secondo me sta cercando di capire se tu terrai la bocca chiusa.falle capire questo ed e´ fatta

E se ha una fava piccola che fa?

1) Se la tiene e punta su altro come già specificato
2) La usa come segna numero alla tombola

Si, però la terza frase l'ha presa dai baci perugina

Non vi si può nascondere nulla! In effetti ne acquistai uno per mangiarlo prima del caffè un pomeriggio al "Caffè A Brasileira" e dev'essermi rimasto in tasca il foglietto con la frase.

Upgrade: oggi ho affondato il colpo.

Bravo! Finalmente!

L'ho trovata fuori dalla tabaccheria che fumava, tutta sola. Mi sono seduto accanto a lei a chiacchierare. E ha gradito.

Che doveva fare, scansarsi e andarsene?
Ricordati che sei un CLIENTE, non vi siete incontrati in ambiente neutro, lei è lì per incassare. Come quando vai a perys e lei ti sorride: non è felice di vedere te, ma i cento euro che lascerai di lì a poco.

Poi alla fine della sigarettina, siamo andati a giocarci la solita schedina che al solito non vince una ceppa di cazzo. E lì ho affondato come da vs suggerimento. Mi sono giocato la storia che con tutto quel che ho speso, ce ne stavano di cene, e lei sorridendo ha convenuto. Allora le ho proposto di bypassare la vincita e di valutare comunque il mio invito. Si è difesa facendo subordinare il suo sì a una vincita. QUindi non un no, ma un ci penso. Io le ho ribadito con garbo che mi farebbe molto piacere averla come commensale (certo, sul bancone a farselo dare nel culo, ma questo è un'altro film...). Lei mi ha sorriso. Quindi non un no secco. In ogni caso non è una gran figa, ma oggi abitino semplice di lino bianco che traspariva perizoma nero mi ha fatto salire la pressione. Vedremo gli sviluppi.....

Al 99% è un no secco, totale.
Sei un cliente e non ha interesse ad essere sgarbata, ma a procrastinare e tenerti come cliente sicura che dopo questo affondo tu farai passare del tempo prima di riprovarci e intanto tornerai a giocare schedine.
Ti ha detto "quando vincerai" , così tu intanto ci lascerai soldini ogni giorno e nel caso tu vincessi qualcosa potrà sempre dirti "sono impegnata" e se uscirà alla grande.

chi ?? @Mariano Pomelli ???
lascialo stare che e' un attimo che ti manda una foto del cazzo scappellato :help:

Quello solo quando mi chiedono selfie su wa :ROFLMAO::ROFLMAO:

io sarei più esplicito, tirandolo fuori eretto (indipendentemente dalla dotazione).
In una sola mossa sgombereresti il campo da ogni interpretazione e dimostreresti che la storia delle schedine e delle fantomatiche vincite erano solo un pretesto.

Ha detto quando vincerai? Bene nn ha specificato il tipo di gioco, vuoi un consiglio, compra dieci euro di gratta e vinci da 1 euro oppure 5 da euro, penso che almeno uno uscirà vincente e poi ti riproponi, anche se solo vinci due euro o un euro nn importa, la tua parte l'hai fatta e al max hai speso 10 euro, poi a quel punto vai da lei per mostrarle la vincita e gli riproponi l'invito, se dice di no che la somma è troppo ridicola o bassa, dici chiaramente che avresti messo la differenza e in ogni caso fai presente che il tuo passo l hai fatto. Dopo sta a lei e capirai le sue vere intenzioni.
Massima resa, minima spesa e valutazione finale del soggetto e allontanamento dal gioco .

Indietro
Alto