bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata
Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata
Power ha scritto:Porta lo spettacolo che e' meglio....
Qui mi sa... tanto fumo... niente arrosto... e nessuno che apre la finestra per far cambiar aria.... :big_boss:
jessica ts ha scritto:ciao Bimba mi scusi ma sono in ritardo
conteoliver ha scritto:Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata
e' sufficente?
il Conte Oliver
mi sa che l'ultima ad arrivare sono sempre io.... come al solitoconteoliver ha scritto:Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata
e' sufficente?
il Conte Oliver
analgames ha scritto:jessica ts ha scritto:ciao Bimba mi scusi ma sono in ritardo
eeehhhh...sempre in ritardo 'ste donne.... ....jessica, che te possino caric..... ....oppss, pardon.....
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata
va a finire come al solito ....tante risate e gnocca poca
però se bimba raccogliesse la forchetta che casualmente mi scivola sotto il tavolo............
che spettacolo
In effetti... che sia meglio che lo controlli in settimana il castello?bimba ha scritto:...ha l'aria piu' di un castello...
Ok bimba, io inizio a servire il gnocco frittobimba ha scritto:...faremo la cena della gnocca e dello gnocco
analgames ha scritto:veramente io ero venuto per mangiare.....
Su di te...posso sempre contareobiwan ha scritto:Cameriere con giacca,papillon e tovagliolo al braccio...eh cosa si fà per le proprie mogli....
bimba ha scritto:analgames ha scritto:veramente io ero venuto per mangiare.....
visto di schiena, ti avevo scambiato per l'aiutante in sala, accomodati dove vuoi.........scuse