Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
una bella gran tavolata![]()
Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
Power ha scritto:Porta lo spettacolo che e' meglio....
Qui mi sa... tanto fumo... niente arrosto... e nessuno che apre la finestra per far cambiar aria.... :big_boss:
jessica ts ha scritto:ciao Bimba mi scusi ma sono in ritardo![]()
conteoliver ha scritto:Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
![]()
e' sufficente?
il Conte Oliver
mi sa che l'ultima ad arrivare sono sempre io.... come al solitoconteoliver ha scritto:Bimba, la tavola l'ho preparata.bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
![]()
e' sufficente?
il Conte Oliver
analgames ha scritto:jessica ts ha scritto:ciao Bimba mi scusi ma sono in ritardo![]()
eeehhhh...sempre in ritardo 'ste donne........jessica, che te possino caric.....
....oppss, pardon.....
![]()
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Pota...ti metto nel tavolo con Papalla,Power, Conte and company.....
va a finire come al solito ....tante risate e gnocca poca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però se bimba raccogliesse la forchetta che casualmente mi scivola sotto il tavolo............![]()
![]()
che spettacolo![]()
![]()
In effetti... che sia meglio che lo controlli in settimana il castello?bimba ha scritto:...ha l'aria piu' di un castello...
Ok bimba, io inizio a servire il gnocco frittobimba ha scritto:...faremo la cena della gnocca e dello gnocco
analgames ha scritto:veramente io ero venuto per mangiare.....![]()
Su di te...posso sempre contareobiwan ha scritto:Cameriere con giacca,papillon e tovagliolo al braccio...eh cosa si fà per le proprie mogli....![]()
![]()
![]()
bimba ha scritto:analgames ha scritto:veramente io ero venuto per mangiare.....![]()
![]()
visto di schiena, ti avevo scambiato per l'aiutante in sala, accomodati dove vuoi.........scuse
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.