"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
non è quello che cerchiamo il ben essere ??? non trovi ? :good: :good: :good:

poi con un massaggio posso "coccolarti per ore " ........con l'altro massaggio in tre secondi finisco :rofl: :biggrin:

smack :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla....se si sta bene nel ben essere, si vive decisamente meglio.
...e, a volte, basta davvero poco. :yes:

Commenta
Reaction score
0
Bimba visto che è quasi ora dell'aperitivo, intanto metto su un pò di musica.....bevande e stuzzichini ci pensi tu? :bye:

[youtube:1dw8hiap]http://www.youtube.com/watch?v=O1blkzwwgSA&feature=fvst[/youtube:1dw8hiap]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
visto che mi volete un pò di bene....cercherò di fare del mio meglio.
Almeno ci riuscissi, pasticciona come sono.
Beh, male che vada.....mi date una mano voi.
grazie :biggrin:

....bevande e stuzzichini, la mia specialità :biggrin: :biggrin:
ok, non aggiungo altro........ohhhhhhhh

Commenta
Reaction score
11.157
bimba ha scritto:

Quando vuoi :biggrin:

[spoiler:2mvh8gdg]
manomortarisuleo.jpg
[/spoiler:2mvh8gdg]

Commenta
Reaction score
15
No aspetta, qualcosa manca ancora........

Ma in sta tana della bimba c'è posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'è nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Battutaccia lo so, ma sai sarà la stanchezza della giornata che si fa sentire :unknw:

Comunque m'aqquieto, t'aspetto, mi metto comodo nell'attesa di un saluto al tuo ritorno :lazy: perchè chi dorme non piglia pesci (marrazzo docet) :girl_devil: e non rischia un cazzo :rofl:

aribattutaccia lo so....stavolta vado proprio a letto a coricarmi lo giuro :sorry:

:biggrin: bacio alla bimba e saluti a tutti i tanaioli :whistle3:.....inteso come frequentatori della tana della bimba...ragazzacci, vi conosco e so a cosa pensate in fondo in fondo :biggrin: alla tana della bimba ehehehhehehhehehe

o non ci pensate ? :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:

Ma in sta tana della bimba c'e' posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'e' nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Battutaccia lo so, ma sai sarà la stanchezza della giornata che si fa sentire :unknw:

Comunque m'aqquieto, t'aspetto, mi metto comodo nell'attesa di un saluto al tuo ritorno :lazy: perchè chi dorme non piglia pesci (marrazzo docet) :girl_devil: e non rischia un cazzo :rofl:

aribattutaccia lo so....stavolta vado proprio a letto a coricarmi lo giuro :sorry:

:biggrin: bacio alla bimba e saluti a tutti i tanaioli :whistle3:.....inteso come frequentatori della tana della bimba...ragazzacci, vi conosco e so a cosa pensate in fondo in fondo :biggrin: alla tana della bimba ehehehhehehhehehe

mai pensato alla sua tana :sad: ....beh ....qualche pensieruccio devo ammetterlo mi è scappato :biggrin:
ma che vuoi .....non si vive di solo rhum e stuzzichini :rofl:

egregio professore la saluto
bimba ciao ed un beso

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
visto che mi volete un pò di bene....cercherò di fare del mio meglio.
Almeno ci riuscissi, pasticciona come sono.
grazie :biggrin:

....bevande e stuzzichini, la mia specialità :biggrin: :biggrin:
ok, non aggiungo altro........ohhhhhhhh

come faccio a darti una mano ......stò già massaggiandoti la schiena :biggrin: :biggrin:

:bye: :first_move: :first_move: :curtsey: :girl_pinkglassesf: :girl_in_love: :girl_smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:

Ma in sta tana della bimba c'e' posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'e' nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Ma tu guarda .....sto fuori tutta la notte e al mio rientro tutti spariti e ritrovo solo disordine!
Bimbacciiiiiiii :biggrin: :biggrin:
il prof che mette le formule chimiche (H2O) :shok: ....mi sa che "beve" ( ops studia ) troppo :biggrin:
C'è sempre posto nella tana...anche quando la bimba non c'è.
bacioni :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla....l'importante è
pensare sempre positivo :biggrin:
smack

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla....l'importante e'
pensare sempre positivo :biggrin:
smack

sempre positivo ......ci sarà tempo per piangere .....adesso però se mi permetti vado un pò a frutta .....nel senso che dalla schiena passo alle mele :biggrin: :woottrizomeno:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
buogiorno bimba e' da un po che manco ma vedo che non vi fate mancare niente
pero volevo farteli io i massaggi :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
potamase ha scritto: