"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
DONMAZZI ha scritto:
bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[spoiler:s0xu6p0o]
megafono.jpg
[/spoiler:s0xu6p0o]

Di solito si fa un cenno con la mano per poter chiamare la padrona del locale :mda:

Commenta
Reaction score
3.528
:good: si tesoro....però ci tengo a dire che in presenza degli ospiti maschili e di Jessica non ho intenzione di raccogliere le posate che cadono,nè i tovaglioli...o almeno se volete il servizio dovrete rimanere tutti fermi immobili... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
obiwan ha scritto:
:good: si tesoro....però ci tengo a dire che in presenza degli ospiti maschili e di Jessica non ho intenzione di raccogliere le posate che cadono,nè i tovaglioli...o almeno se volete il servizio dovrete rimanere tutti fermi immobili... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
conosco un artigiano che fa mutande di lamiera veramente valide,sottili ma resistenti,su misura e comode da portare vuoi il numero? :biggrin: :biggrin: Cosi potrai comportarti disinvoltamente e in sicurezza

Commenta
Reaction score
13
di me non dovete preoccuparvi......prima cosa con gli uomini non mi eccito .....poi io sono sotto al tavolo ad "approfondire "una canzone un pò antica delle "Orme "......."Gioco di bimba " :biggrin: :biggrin: ....poi dopo che ho dato il meglio di me (35-36 secondi :sarcastic_hand: ) dò un bacio a bimbae vi vengo a servire.....tanto io lo sono già :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ciao meraviglia di una padrona di casa :first_move: :party: :dance3: :curtsey: :air_kiss: :angel:

mentre a tutti i commensali :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :blum: :dance2: :dance3: :drinks: :girl_blum: :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ecco vista la giornata ci carico un bel videobox che ha ritmo e fa vedere anche un pò di sport :biggrin:

[youtube:3axrvmzv]http://www.youtube.com/watch?v=4_lfqKbOvTk[/youtube:3axrvmzv]

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
volevo dire grazie ad alcuni di voi.....perchè, in qualche modo con la vs. simpatia, mi avete dimostrato qualcosa.
Ciao bimbacci

http://www.youtube.com/watch?v=jdtm4-owRJw

dopo un video così chi ha il coraggio di chiederti ,mentre gli altri stanno mangiando a tutto spiano,di scendere sotto il tavolo a "giocare ".........facciamo così : .....caminetto acceso ,tavolino con qualche pezzetto di torta ,un pò di cioccolato ,vino passito ,un bel rhum per finire e quattro chiacchiere che non guastano ...ti và ?

:first_move: :first_move: :air_kiss: :angel: :blush: :drinks: :girl_drink1: :girl_hide: :friends: :friends:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3.528
Perozzi ha scritto:
obiwan ha scritto:
conosco un artigiano che fa mutande di lamiera veramente valide,sottili ma resistenti,su misura e comode da portare vuoi il numero? :biggrin: :biggrin: Cosi potrai comportarti disinvoltamente e in sicurezza

Emm Perozzi si sarebbe cosa gradita...dai pensaci tu che così sono + tranquillo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E' che vorrei concludere l'allegra serata ancora vergine...tutto qui... :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
dopo un video così chi ha il coraggio di chiederti ,mentre gli altri stanno mangiando a tutto spiano,di scendere sotto il tavolo a "giocare ".........facciamo così : .....caminetto acceso ,tavolino con qualche pezzetto di torta ,un pò di cioccolato ,vino passito ,un bel rhum per finire e quattro chiacchiere che non guastano ...ti và ?

:first_move: :first_move: :air_kiss: :angel: :blush: :drinks: :girl_drink1: :girl_hide: :friends: :friends:

golosa come sono....come faccio a dire di no, ma non so se il rhum va bene....rischio di non smettere piu' di ridere. :biggrin:
baci- baci

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

golosa come sono....come faccio a dire di no, ma non so se il rhum va bene....rischio di non smettere piu' di ridere. :biggrin:
baci- baci

cosa c'è di meglio di una risata ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
poi sai che il sorriso fa bene però non ridere troppo che ........mentre ti dico che mi sono innamorato di te :rofl: tu aumenti i giri della risata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ed allora mi fiondo sul rhum e rido anch'io ....

tanto la serata era tutta coccole e niente sesso ???per cui ..faccio bella figura anch'io ......al massimo ti faccioun massaggino per farti conciliareil sonno :w00tmesalia:

smack smack :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
cosa c'e' di meglio di una risata ??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
poi sai che il sorriso fa bene però non ridere troppo che ........mentre ti dico che mi sono innamorato di te :rofl: tu aumenti i giri della risata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ed allora mi fiondo sul rhum e rido anch'io ....

tanto la serata era tutta coccole e niente sesso ???per cui ..faccio bella figura anch'io ......al massimo ti faccioun massaggino per farti conciliareil sonno :w00tmesalia:

smack smack :bye: :bye:

:biggrin: coccole, massaggi......ma è un centro benessere :biggrin:
:bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto