G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
ma conte, ne hai avanzata ancora?
Vivi le gocce....stavo guardando
poi vedrò
Vivi le gocce....stavo guardando
poi vedrò
A me piace consumare lento, ma molto lento...bimba ha scritto:ma conte, ne hai avanzata ancora? ...
Mi ricordano qualcosa, bei tempibimba ha scritto:... le gocce....stavo guardando
che bimba birichina......che tempi ti ho ricordato?conteoliver ha scritto:A me piace consumare lento, ma molto lento...bimba ha scritto:ma conte, ne hai avanzata ancora? ...
Mi ricordano qualcosa, bei tempibimba ha scritto:... le gocce....stavo guardando
il Conte Oliver
vivilavita ha scritto:sai non vorrei non digerirle , poi con tutte le malattie che ci sono in giro , ho appena smaltito la suina , non vorrei beccare qualcosa d' altro
vivilavita ha scritto:ciao ragazzi vo a tra (vado a caccia) oggi e' mercoledi e ci sono in giro le passere del let's go by sergio http://www.letsgobysergio.com/ che non hanno niente da fare
Mica tanto remoto Bimba.bimba ha scritto:che bimba birichina......che tempi ti ho ricordato?
potamase ha scritto:ma bimba non l'hai ancora capito che siamo cacciatori notturni
x' nel fosco si tro... sempre la migliore selvaggina.
ciao bela
papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:ma bimba non l'hai ancora capito che siamo cacciatori notturni
x' nel fosco si tro... sempre la migliore selvaggina.
ciao bela
non tutti sono cacciatori notturni ....c'e' chi di notte fa il turnista ed ha tempo al mattino tardi quando voi lavorate ......quante coccole ho fatto a bimba ....si deve accontentare ci sono solo io .... ma io mi sento un re
ciao bimba :first_move: :air_kiss:
bimba ha scritto:Bimbo....ma io stamattina..ero in cima alle vette
Power ha scritto:bimba ha scritto:Bimbo....ma io stamattina..ero in cima alle vette
Della serie... tutto quello che sale prima o poi scende....
analgames ha scritto:Power ha scritto:bimba ha scritto:Bimbo....ma io stamattina..ero in cima alle vette
Della serie... tutto quello che sale prima o poi scende....
Della serie, prima o poi va tutto in mAREMMA?
Power ha scritto:analgames ha scritto:Power ha scritto:Della serie... tutto quello che sale prima o poi scende....
Della serie, prima o poi va tutto in mAREMMA?
Ho vinto qualche cosa ??? :sarcastic_hand:
....beh il bello è arrivarci anche se faticoso.obiwan ha scritto:ALTISSIMA....PURISSIMA....BIMBISSIMA...
com'era il panorama...???