Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.
Ora scrivo di me e non ce l'ho con nessuno di voi,ma per raccontarvi cosa capita quì da me.In zona siamo in 3 italiane massaggiatrici.Se estendiamo alla zona di Verona e provincia di massaggiatrici italiane siamo 6 se non erro.Escludiamo tutte quelle che lavorano nei centri benessere.Parlo di Italiane,di straniere ce ne sono tante.
Ora io dico,se uno mi chiama o mi manda sms ed esordisce con "ciao dove sei?" cerco di trattenermi e gli dico il paese ma porca troia già mi girano considerando la zona e i pochi annunci...andiamo oltre...il mio annuncio è chiaro,con foto vere,scrivo che ho una selezionata clientela italiana,che ho lo studio elegante ecc. e tu mi dici se massaggio a 30 euro?
ma se tu hai problemi economici,o semplicemente vuoi spendere 30 euro perchè telefoni a me?
Io quando non ho i soldi per comperarmi le Adidas (99 euro) vado da Zara o da Primadonna e le trovo simili a 40 euro.Ma non è che prima entro da Foot per chiedere se costano da loro 40 euro.
Ora ,questi quì ( che secondo me non sono dei forum ma i classici zozzi ) cercano il top a costo inferiore delle topaie cinesi.Veramente ne ho fino sopra ai capelli.
Sto aspettando il segnale... :scratch_one-s_head:... che non so se arriverà mai...
È che se ha paura del confronto farà finta di niente... che è quello che temo... altrimenti sa dove recuperarmi dato che io non posso...
Pessona intelliggente je e idda sapi come fari...
E il prezzo?
Ma no,nessun risentimento,almeno da parte mia.E concordo sul tuo tipo d'approcio proprio perchè ora hai scritto Roma.Ma poi aggiungi che vale anche per i piccoli centri.Ora non so se consideri piccoli centri le zone limitrofe di Roma o in generale tutti.
Perchè da me a parte Verona città,poi i paesi sono piccoli e raggiungibili senza raccordi anulari.E quindi mi incazzo se uno insiste nei particolari della mia abitazione perchè non esistono validi motivi.Se gentilmente puoi specificare meglio se ti va.Grazie
Io credo che l'incontro (leggi eccitazione) inizi già con la telefonata e credo che tutto sommato sia una cosa normale. Parlare di sesso, fare domande e sentire una voce femminile rispondere a delle richieste erotiche può eccitare e questo lo sanno, più o meno consapevolmente, entrambe le parti. Però penso anche che entrambe le parti sappiano che la qualità delle domande e delle risposte, insomma che il tenore della conversazione in qualche modo qualifichi chi ci si troverà davanti e che pertanto alle volte una certa insistente curiosità possa un po' indisporre.
Temo inoltre che qualcuno dopo la telefonata si faccia dei gran rasponi.
Io questo lo capisco ma io per esempio esercito in un buco di provincia L unica inserzione e la mia cioè davvero potresti parcheggiare in centro città che da qualunque parte ti dirigi in 10 minuti arrivi da me perciò non ha un senso logico essere così insistenti ovvio che questo non è applicabile ad altre città ma è ridicolo davvero quando lo chiedono a me.... insomma i miei vicini in due fanno più di 150 anni e di fronte ci sono orti L unica pura e perderti non certo trovare tua cognata che bazzica sotto casa mia...
se sarà, non credo la sentiremo per un pezzo... sarà ricoverata con grave infiammazione clito/vaginale con 15gg di prognosi...
La base è sempre 50, che può essere o mezzora + hj oppure 1 ora senza hj. quello lo decido in corso d'opera a seconda di come gira/tira.
Il servizio che preferisco è massaggio + doccia assistita e li si va sui 80 sempre per circa 1 ora totali.
Nota personale
La perizia con cui le cinesi ti lavano e poi ti asciugano non ha eguali nel mondo pay.
Ma perchè, in Friuli esistono grandi cittadine o grandi paesi?Beh, non è detto che tutti sappiano quanto grande possa essere una cittadina o paese.....
É evidente che certi pensino davvero che abbiamo così tanta fame che ci andrebbe bene tutto... alle volte non pensano che la pulizia L ospitalità la gentilezza ed anche un clima partecipativo è disteso non ha un prezzo.