Ti ringrazio per la risposta.Da me si paga 70 euro per un massaggio di qualità medio-alta della durata minima di 50 minuti con incluso sempre HJ.Più doccia sia prima che dopo il trattamento.L'unica cosa che non ho è la vasca.In più oltre alla pratica e al diploma (stasera inizio un corso di 2 mesi) sono una bella donna,educata e a modra vedi che a pari costo non ha alcun senso che un cliente mi chiami disturbandomi e offendendomi perchè il mio trattamento NON costa 30 euro, hai appena affermato che dalle cinesi si parte da 50......
Mi scuso per l'OT ma mi interessava il tuo listino anche se per ragioni logistiche difficilmente potrò essere tuo cliente
Ti confermo che dalle cinesi (almeno i posti che frequento io) il massaggio senza hj è 30 euro per mezz'ora, poi puoi trattare (anzi un minimo di trattativa lo gradiscono pure) però se tiri parecchio il servizio ne risente.
Io per esempio l'unica cosa che tratto è lei in topless quando ne vale la pena.
Hai fatto bene ad eliminare la vasca può essere pulita finchè vuoi ma rimane troppo impegnativa
Ti assicuro che la qualità del massaggio china può essere davvero buona, ma in quel caso immancabilmente la massaggiatrice è il classico tombolino.
Hai ragione 30 euro per il tuo servizio non ha senso!
Fermo restando che bisognerebbe verificare la qualità io a 70 cercherei solo di scroccare qualche "bonus" tipo venire asciugato dopo la doccia.
Sulla bellezza vinci sicuramente tu: come ti dicevo le china che sanno massaggiare sono tutte bruttine, d'altro canto il loro modo di approcciare il cliente cosi allegro e servizievole è impagabile.