La telefonata (intervista) esplorativa

Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Lungi da me l'idea di fare il ruffiano, ma devo concordare con la nostra gentile signora; nella mia testa, quando telefono a una nuova, cerco di metterla a suo agio, in fondo, non posso pretendere di essere trattato bene solo perche' "pago", un po' di cortesia e buona educazione non ha mai ammazzato nessuno.

Il vero problema e' che c'e' fin troppa gente che non sa stare al mondo.
Troppi uomini non sanno relazionarsi con una donna, figuriamoci con una pay.

Ahhh se tutti gli uomini fossero come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
( scusate, stasera mi sento spiritoso :lol: abbiate pieta' di me :punish: )

Commenta
Reaction score
3.876
Devo dire che in tal senso le accoppiate dove una ragazza risponde, ed un'altra scopa, hanno un loro perchè.

E' un problema di miglior utilizzo delle proprie competenze.

P.s.: e raramente, tra le competenze di chi vende la patata, ci sono anche abilità come la pazienza e l'essere portati alle relazioni.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Uuhhmmm... sarebbe interessante provare una fuoriclasse...

Commenta
Reaction score
48
Va la lik poi una può essere brava quanto vuole ma dipende da cosa vuole la domanda è dal feeling che si riesce ad instaurare io preferisco mettere le persone a proprio agio ma non è detto che poi comunque un incontro riesca bene ci sono una marea di fattori che fanno andare bene o male un appuntamento ed appunto come dicevo se parte male già la telefonata io personalmente non mi aspetto molto di più nella realtà

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Ehehehehe... fatti chia... mare e poi vediamo... non per vantarmi, ma non essendo un pischello ho imparato a rapportarmi con le persone, anche per il customer care che è indispensabile nel mio lavoro... provare... per credere! :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Modestamente si... l'avessi saputa adoperare così anni fa... che peccato, quante occasioni perse... e mangiate di fica anche...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Che e adesso troppo tardi?

certo che no, anzi... che fai, provochi?... ho detto solo che avessi avuto l'esperienza e la spigliatezza di adesso le cose sarebbero andate diversamente... molte occasioni le ho perse per inesperienza.

Il che, dirai, è normale... l'età dovrebbe servire a questo... e lo so... ciononostante permettimi di rimpiangere gli anni trascorsi con Federica quando potevo essere con... ?... belle gnocche?...

Comunque, se la vuoi provare sono a disposizione... al tuo segnale scatenerò l'inferno... :w00tmesalia:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Eh, ma se non dai il segnale che scateno?... "Lik scatena l'inferno" non è un segnale...

Manda un pm, quello è un segnale, e vedi che ti scateno... :whistle3:

Poi se credi di non poter tenermi testa allora non discuto (potrei creare dipendenza, questo è vero); mi gusterò lo stesso una vittoria per abbandono, pur se virtuale, anche se preferirei quella reale...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Sto aspettando il segnale... :scratch_one-s_head:... che non so se arriverà mai...

È che se ha paura del confronto farà finta di niente... che è quello che temo... altrimenti sa dove recuperarmi dato che io non posso...

Pessona intelliggente je e idda sapi come fari... :pleasantry:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
penso non la prenoterò mai... magari ce l'ha lei però :whistle3:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
asdker ha scritto:
si, si, tu provochi il povero lick ma ancora non dai il segnale di ok, che cattivone le donne
Lik ho un intera casa con ben due stanze da letto :wink:

Già :punish:... non si tira il sasso nascondendo poi la mano... pestifera!

Il fatto è che le donne sono di natura provocatrici... ammettilo che ci godete da matti a stuzzicare eh...

Dai, ti aiuto... hai visto mai che non sai come mandare un PM...

Ti ho lasciato un messaggio in bakeca... vedi tu cosa farci...

Mi fa' da ridere che uno ti ha chiesto di lasciare la tua email... :lol:

Si, ho detto, così si ritrova la casella impestata di messaggi... ma perché certa gente non ci arriva? :unknw:

Commenta
Alto