La telefonata (intervista) esplorativa

Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Venghino siore e siori!!!!!!!!!

Si accettano scommesse!!!!!!!!!!!!

Riuscira' il nostro valoroso eroe ad assaporare la vulva sfuggente??? E' qui che la trama si umetta! :rofl::sarcastic_hand::lol::pardon::wink:

ps: Lana... te lo dico sottovoce: dicono che anche io sia bravo a leccarla... pero' shhhhh, non lo dire a tutti, che rimanga un intimo segreto fra noi due soli, oh mio dolce e umido calice di eterna gioventu' :lol:

(mi perdonino i mods e i protagonisti di questa epica tregenda per il colossale OFF-topic, prometto che non lo faccio piu'! :secret: :rtfm::punish: )

Commenta
Reaction score
48
Diciamo che L ego si ingrandisce un pochino quando fate così, comunque sappiatelo tutti io il segnale L ho dato :secret:

Commenta
Reaction score
810
Vedo che sia AXL00 che Magiclana si sono risentite del modo mio di approcciare.
Ed io che pensavo di essere gentile e non brutale a chiedere subito quanto vuoi e se trombi bene!
Forse dovrei telefonare anche io esordendo con:
Ciao, sto cagando al cesso... ci vediamo quando finisco? :sarcastic_hand:
Scusate la volgarità, ma era x ridere su certe situazioni che ognuno vede con ottiche completamente diverse.

P.S. io cmq mi riferivo a telefonate a girl che mettono annunci a Roma, forse qui sapere la zona è molto importante, oltre per regolarsi coi tempi, anche con possibili incontri, e questo vale a maggior ragione nei piccoli centri, con amici, colleghi o ... mogli!!! :pardon:

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Diciamo che L ego si ingrandisce un pochino quando fate così, comunque sappiatelo tutti io il segnale L ho dato :secret:

Pero', scherzi a parte, io non ho ancora capito se la cosa la fate in amicizia oppure no :scratch_one-s_head:

... e comunque aspettiamo con trepidazione di sapere:
1) dall' erudito collega Likelick come ha apprezzato "l'essenza" di Magiclana, vogliamo i dettagli piu' osceni!!!!!!!
2) dalla birichina Magiclana se il buon Likelick e', davvero, l'abile linguista che ha ormai rovinato tante donne per noi comuni mortali

:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
49
Credo che come a me piace interloquire con una persona educata, che saluta e si presenta, a maggior ragione quando decido di contattare una ragazza per la prima volta do inizio alla telefonata con un cordiale " ciao!Mi chiamo xxx, ho letto il tuo annuncio su XXX.Complimenti, sei molto carina!Come ti chiami?" e poi comincio con le domande basilari: chiedo alla ragazza se riceve o se preferisce spostarsi, il rate( trovo che contrattare in generale, ed in special modo al primo appuntamento, sia proprio da cafoni e pezzenti,anche perchè parto dal presupposto che se non mi posso permettere qualcosa non chiedo uno sconto, bensì rinuncio!!Sarà poi la ragazza eventualmente a propormi degli sconti in quanto cliente fidelizzato o per la particolare simpatia che prova per me)e le prestazioni offerte per tal velocità, in quanto credo che queste cose debbano essere messe in chiaro fin da subito, per evitare brutte sorprese e situazioni imbarazzanti.
Eventuali precisazioni sull'indirizzo effettivo dell'appartamento della loft le richiedo solo quando decido di prenotare l'appuntamento, anche perchè penso che non sia carino chiedere l'indirizzo senza essere sicuri di volerci andare, e poi mi sn sempre messo nei panni di chi lo deve dARE, che giustamente potrebbe pensare che io lo chieda per andarla a spiare o per farle del male.
Infine chiudo la telefonata augurandole buona giornata(o serata) e salutando.
Non mi sembra ci sia nulla di difficoltoso nel dimostrarsi educati e gentili!!

concordo al 90%, facendo come te le cito dove ho visto l'annuncio, ergo è possibile che si tratti sempre di bella ragazza ma cmq di qualità inferiore alla foto, di conseguenza preferisco farlo faccia a faccia perchè magari al telefono posso accettare una cosa immaginando sia quella della foto a farlo, e trovo sempre molto difficile dire ad una donna "no mi spiace dopo che ti ho visto mi fai schifo e non voglio fare nulla oppure facciamo solo questo".

dicevo al 90% perchè cmq io le chiedo se parte da 50 euro e lo faccio per evitare sue perdite di tempo e mie se quella sera non posso andare oltre le 50 euro

Commenta
Reaction score
49
:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Odio quando rispondo e la prima cosa che chiedono è : quanto vuoi!. Allora io rispondo educatamente "prima di tutto buongiorno", altra cosa che mi da molto fastifio è alla risposta del rate o commentano "ehhhhhhh ma come sei costosa!", a parte il fatto che mi assesto sul mercato delle italiane, se non leggermente di meno, ma poi su una cosa così intima e delicata si fanno questi commenti? Altro scenario è quando alla mia risposta sul rate mi sbattono giù il telefono, ma che cavoli di educazione è! eppure io cerco di essere sempre educata e gentile e non mi merito certi atteggiamenti.

faccio un esempio, non ti chiedo il rate minimo, tu mi aspetti, 20 minuti nel frattempo magari rinunci ad un cliente, e quando arrivo mi dici che parti da 100 ed io non me li posso permettere, alla fine della storia, hai perso me perchè non ho le 100 euro e magari l'altro, due clienti, io il rate minimo lo chiedo sempre appunto come forma di rispetto per il TUO tempo, non tanto del mio, oppure bisogna andando loft uscire con minimo 300 euro?

Commenta
Reaction score
48
Io capisco cosa intendi io. Però parlavo di insistenza se una persona comincia un discorso chiedendo una panoramica di cose informandosi ecc non c è nessun problema nel dare tutti i dati possibili chi chiede solo ed esclusivamente una cosa insistentemente e senza nemmeno accennare al prendere un appuntamento be li sinceramente mi avvalgo della facoltà di mandarti a cagare
E come se telefonassi all idraulico chiedendogli dove se trova senza chiedere prezzi servizi fasce orarie e cio che mi serve se io dico che esercito a buttrio non è come se esercitassi a trieste perciò essendo un area ciscoscritta per un jnformazione generale è più he sufficiente visto che non mi. Chiedi altro
Poi magari sono paranoica il ma in percentuale chi chiede insistentemente via e numero civico senza chiedere servizi rate ed altre info be è solo un curioso che fa perdere tempo

Commenta
Reaction score
42
Vedo che sia AXL00 che Magiclana si sono risentite del modo mio di approcciare.
Ed io che pensavo di essere gentile e non brutale a chiedere subito quanto vuoi e se trombi bene!
Forse dovrei telefonare anche io esordendo con:
Ciao, sto cagando al cesso... ci vediamo quando finisco? :sarcastic_hand:
Scusate la volgarità, ma era x ridere su certe situazioni che ognuno vede con ottiche completamente diverse.

P.S. io cmq mi riferivo a telefonate a girl che mettono annunci a Roma, forse qui sapere la zona è molto importante, oltre per regolarsi coi tempi, anche con possibili incontri, e questo vale a maggior ragione nei piccoli centri, con amici, colleghi o ... mogli!!! :pardon:

Ma no,nessun risentimento,almeno da parte mia.E concordo sul tuo tipo d'approcio proprio perchè ora hai scritto Roma.Ma poi aggiungi che vale anche per i piccoli centri.Ora non so se consideri piccoli centri le zone limitrofe di Roma o in generale tutti.
Perchè da me a parte Verona città,poi i paesi sono piccoli e raggiungibili senza raccordi anulari.E quindi mi incazzo se uno insiste nei particolari della mia abitazione perchè non esistono validi motivi.Se gentilmente puoi specificare meglio se ti va.Grazie

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36

già, quello è il problema... che cominciate a camminare a 20cm dal pavimento... che poi è lo stesso che facciamo noi eh... se ti senti desiderato, soprattutto dopo anni che sapevi di non avere speranze data l'età incalzante, e che una donna ti fà "la corte"... behhh, apriti cielo... allora ci sentiamo al topppppeeeeeee... e via a camminare no 20cm, ma 1 metro dal suolo...

Salvo poi cadere come una pera matura quando finisce tutto e ti ritrovi peggio di prima... come una canna, prima ti porta in paradiso, poi precipiti all'inferno... ma non perchè l'abbia provato, mai fatto nemmeno una canna, me l'hanno riferito...

We we a Lanà, ricorda, cà simme tutt'e napulità... :wink:

Commenta
Reaction score
42
faccio un esempio, non ti chiedo il rate minimo, tu mi aspetti, 20 minuti nel frattempo magari rinunci ad un cliente, e quando arrivo mi dici che parti da 100 ed io non me li posso permettere, alla fine della storia, hai perso me perchè non ho le 100 euro e magari l'altro, due clienti, io il rate minimo lo chiedo sempre appunto come forma di rispetto per il TUO tempo, non tanto del mio, oppure bisogna andando loft uscire con minimo 300 euro?

Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
2) dalla birichina Magiclana se il buon Likelick e', davvero, l'abile linguista che ha ormai rovinato tante donne per noi comuni mortali

:lol::lol::lol:

se sarà, non credo la sentiremo per un pezzo... sarà ricoverata con grave infiammazione clito/vaginale con 15gg di prognosi...

Commenta
Reaction score
49
Cabezon ammetti però che magari priima di chiedere quanto chiedi un buon giorno non stona...

ho quotato un messaggio prima, in cui dicevo che mi presento con buongiorno o buonasera (dipende dall'orario), esordisco con il Lei, e poi passo al tu e se capisco che è italiana o che cmq padroneggia la lingua (senza doppi sensi) chiedo se posso dare del Tu, e dopo che chi ma detto cmq la zona, (la via se non me la da subito le dico quando arrivo in zona ti richiamo), le dico pure all'incirca il tempo che mi ci vuole per arrivare, chiedo solo il rate ripeto per evitare Tue perdite di tempo e alla fine anche mie, le altre cose le chiedo eventualmente faccia a faccia perchè lo reputo corretto.

Commenta
Reaction score
49
Concordo con te,faresti perdere del tempo anche a noi andandotene poi perchè non puoi spendere oltre.Il nostro problema è che non tutti ringraziano o dicono in modo garbato che non possono spendere tot,ma iniziano ad essere dei veri maleducati.E credimi che la maggior parte è maleducata.Poi ci sono quelli che visto che io dico con sincerità che (ad esempio) parto da 70 e non da 50 iniziano ad insultare dicendo che ci sono quelle più brave e giovani che costano meno,oppure che perderò il lavoro a fare la ladra...e poi continuano a mandare sms di insulti.ne ho a decine memorizzati (sia i numeri che i messaggi).
E solo per aver detto il mio rate al telefono.Pensa poi tutto il resto che può succerderci!!!
Per questo io dico che sarebbe meglio salutare per prima cosa,chiedere la zona senza insistenza e il prezzo.Se qualcosa non va bene basta dire "grazie richiamerò" e poi non richiamare più.

quelli meglio perderli che trovarli, ripeto il rate arriva dopo una telefonata che più cordiale non si può, anche perchè le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino

Commenta
Reaction score
42
quelli meglio perderli che trovarli, ripeto il rate arriva dopo una telefonata che più cordiale non si può, anche perchè le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino

Poi mi dispiace che prendete voi delle fregature quando vi siete comportati bene perchè poi a lungo andare fate" di tutta l'erba un fascio" e iniziate a comportarvi male con tutte a prescindere.Purtroppo si sa che gli onesti/e ed educati/e la prendono spesso in quel posto.
E'una giungla,lo so,ma a lungo andare il comportarsi bene paga,almeno nel mio caso.

Commenta
Reaction score
49
preferisco essere educato, a magari rimetterci delle volte, però se lo sei come dici tu, quando trovi una persona professionale che non inganna negli annunci, è una goduria doppia, da parte mia

Commenta
Reaction score
42
Ora scrivo di me e non ce l'ho con nessuno di voi,ma per raccontarvi cosa capita quì da me.In zona siamo in 3 italiane massaggiatrici.Se estendiamo alla zona di Verona e provincia di massaggiatrici italiane siamo 6 se non erro.Escludiamo tutte quelle che lavorano nei centri benessere.Parlo di Italiane,di straniere ce ne sono tante.
Ora io dico,se uno mi chiama o mi manda sms ed esordisce con "ciao dove sei?" cerco di trattenermi e gli dico il paese ma porca troia già mi girano considerando la zona e i pochi annunci...andiamo oltre...il mio annuncio è chiaro,con foto vere,scrivo che ho una selezionata clientela italiana,che ho lo studio elegante ecc. e tu mi dici se massaggio a 30 euro?
ma se tu hai problemi economici,o semplicemente vuoi spendere 30 euro perchè telefoni a me?
Io quando non ho i soldi per comperarmi le Adidas (99 euro) vado da Zara o da Primadonna e le trovo simili a 40 euro.Ma non è che prima entro da Foot per chiedere se costano da loro 40 euro.
Ora ,questi quì ( che secondo me non sono dei forum ma i classici zozzi ) cercano il top a costo inferiore delle topaie cinesi.Veramente ne ho fino sopra ai capelli.

Commenta
Reaction score
3.876
in percentuale chi chiede insistentemente via e numero civico senza chiedere servizi rate ed altre info be è solo

Uno che si sta segando durante la telefonata, con le foto dell'annuncio davanti.

le donne mi piacciono talmente tanto che non riesco veramente ad essere stronz0, arrivo a dirti che presi un missile sapendo di prenderlo perchè quando la ragazza aprì la porta rispetto alla foto era veramente orrenda, ma non riuscii a dirle "non mi piaci" e le diedi 50 euro per un semplice pompino
E no scusa, se fai così non sei uno che non è stronzo, sei solo uno che è un poco cojone (detto con affetto). Non si tratta di dirle se è bella o brutta, ma semplicemente che non è quella della foto, che, al massimo, le somiglia. Ma i tuoi soldi, non somigliano a due banconote vere, sono proprio quelli.

cercano il top a costo inferiore .
No, la topa.

Commenta
Reaction score
2
@axl
io frequento spesso i massaggi; per motivi di salute ho pure un fisioterapista che mi segue (e secondo me si è comperato la mercedes con quello che gli ho lasciato) discreto massaggiatore e ottimo diagnosta.
Il massaggio in versione cinese è circa il 70% della mia attività di punter, e ti debbo dire che ho sempre trovato gentilezza e pulizia, sarà che faccio prima un giro per il centro per farmi una idea e scarto quelli che non mi convincono.
Per quanto riguarda l'abilità tecnica è medio bassa, però la gentilezza o meglio l'essere servizievoli compensa ampiamente questa lacuna.

Commenta
Alto