Utilizzo solo la piattaforma Sky e in febbricitante attesa delle puntate di Yellowstone di domani, ho iniziato Quarry.
Prime tre puntate fighissime.
Concordo in pieno con Quarry. Serie tv vista tempo fa, grazie all'instancabile mulo (che, nonostante gli acciacchi fa il suo buon lavoro). Pure a me è piaciuta, peccato sia stata cancellata alla prima stagione. Nel cast, oltre al bravo protagonista, c'è uno strepitoso Damon Harriman (che interpreta Buddy, un sicario omosessuale) visto in precedenza in
Justified (altra gran bella serie tv) e che ultimamente ha interpretato Charles Manson in
Mindhunter (Strepitosa) e in C'era una volta a Hollywood di Tarantino.
Di recente ho visto la prima stagione di
The Terror (è una serie antologica: ogni stagione è una storia a sé). Pure questa molto bella, sotto ogni aspetto: fatta benissimo, cast perfetto, storia a tratti lenta ma sempre avvincente. È la storia (molto romanzata) della vera spedizione di due navi della marina reale inglese (l'Herebus e la Terror) al Polo Nord, allo scopo di scoprire il passaggio a Nord-Ovest. Delle due navi si persero le tracce insieme a tutti i membri dell'equipaggio (cosa detta nei titoli di testa, quindi nessun spoiler). È molto romanzata perché qui viene aggiunta una componente horror, ma è davvero una serie molto bella (almeno, a me è piaciuta!)
Ho finito poi di vedere
BoJack Horseman, e che dire? serie tv BELLISSIMA.