Chissà magari alla fine torno come in quel felice periodo dove mi bombavo due donne diverse al giorno

Anch'io ho passato/sto passando uno di quei felici periodi da te descritti.
Per me non lo è così felice, forse all'inizio lo era, col tempo le cose diventano complicate.
Con una sono solidamente legato da rapporti profondi che non coinvolgono solo noi due, con l'altra ho un rapporto che non so nemmeno definire, non ho capito ancora (dopo più di un anno) cosa vuole o vorrebbe che ci fosse tra noi.
Di una credo di esserne innamorato, dell'altra non saprei come definire i miei sentimenti, ad entrambe piaccio, una mi ama, l'altra non saprei, dovrei amare quella che mi ama e forse penso di essere innamorato di quella sbagliata, potenzialmente entrambe mi potrebbero garantire un stabilità, ma non né conosco le reali intenzioni (almeno di una).
Oltre a questo una sospetta dell'altra, l'altra lo sa, ma non sa tutte le cose come stanno (la ragione è semplicemente perché sono un vigliacco e ho paura di perderla).
Se penso alla mia vita senza una delle due in entrambi i casi sto male, andare avanti così sarebbe bello, ma è inevitabile che si arriverà ad un punto in cui dovrò fare una scelta oppure la scelta la faranno loro, il tempo è passato velocemente, è ormai oltre un anno che è in piedi questa doppia relazione e non è tutto questo idilio.
Insomma la confusione nella mia testa e nel cuore regna sovrana, se scrivo a quest'ora è perché il sonno che avevo prima l'ho perso, insomma a conclusione della questione è che bisogna stare attenti a desiderare certe cose perché poi quando ci si trova in mezzo non è tutto così facile, meglio fare una scelta e non badare più ai richiami delle sirene (più facile a dirsi che a farsi, lo so perfettamente).
A in tutto questo ho pure perso la voglia di andare a mignotte, il che è tutto dire.
Scusate se sono andato ampiamente off topic, ma volevo solo dare una dritta ad un collega punter, chiaro che comunque porto solo la mia esperienza, poi sai tu cosa sia meglio per te stesso.