La vicina del piano di sotto

Provaci, segui il tuo istinto... se ti ispira sesso veramente. Ogni lasciata è persa! Trova il modo giusto, studia la situazione e chiava alla grande, in auto, nel motel...non avere timore, sarà una fuga rigenerante!
Che bello suggerire di rovinarsi la vita a una persona che non può chiedertene conto, eh...

Ho avuto un' esperienza simile anch'io qualche anno fa,a differenza del collega la mia vicina(stesso pianerottolo) è andata ben oltre un semplice spettegolare su WhatsApp,mi suonava per chiedermi dello zucchero o qualsiasi altra cosa,anche alle 7 del mattino e sempre vestita in tiro, una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ,lei è una milf di 50 anni senza un filo di grasso e un culo che parla, infine gli ho detto esplicitamente di lasciarmi stare e lei non l' ha prese bene.
Perché non l' ho trombata? perché conosco suo marito e lei conosce la mia ex moglie, perché i nostri figli sono cresciuti insieme e perché abbiamo condiviso anche bei momenti insieme,e sinceramente non mi andava di rovinare tutto per una chiavata, per me ci sono degli equilibri che non vanno disturbati.
Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri tra moglie, marito,figli, condominio e tutto il resto,

Ultima modifica:
Ho avuto un' esperienza simile anch'io qualche anno fa,a differenza del collega la mia vicina(stesso pianerottolo) è andata ben oltre un semplice spettegolare su WhatsApp,mi suonava per chiedermi dello zucchero o qualsiasi altra cosa,anche alle 7 del mattino e sempre vestita in tiro, una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ,lei è una milf di 50 anni senza un filo di grasso e un culo che parla, infine gli ho detto esplicitamente di lasciarmi stare e lei non l' ha prese bene.
Perché non l' ho trombata? perché conosco suo marito e lei conosce la mia ex moglie, perché i nostri figli sono cresciuti insieme e perché abbiamo condiviso anche bei momenti insieme,e sinceramente non mi andava di rovinare tutto per una chiavata, per me ci sono degli equilibri che non vanno disturbati.
Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri tra moglie, marito,figli, condominio e tutto il resto,
Ottimo osservazione e ottimo consiglio. Non ci vuole niente a rovinare tutto per una scopata che può rovinarti per sempre.. anch'io dove abito fronte a me si è trasferita una giovane coppia, lei bella fighetta ma già conosco il marito durante il giorno rimane sola a casa e la sera spesso la intravedo mentre cucina o lava i piatti attraverso il suo finestrone con la tenda abbastanza trasparente spesso lo beccata in mutande ficcate nel culo ma sono sicuro che lei sa che la posso osservare.. una volta mi ha lanciato anche delle occhiate invitanti ma io ho sempre fatto finta di niente.. che dire me la alzerei all'istante, ma nella vita esiste anche un codice è quello va sempre rispettato... centomila volte scelgo una pay

... una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ...
Scusami, ma qualcosa non mi torna, se il marito non c'era per lavoro, per chi era la tavola imbandita a lume di candela?

Come detto, il gioco non vale la candela anche se tu fossi stato single. Insomma non ci vuole molto a pensare che, in caso di venire scoperti, il matrimonio andrebbe a farsi benedire, e se anche non salta fuori tutto, rischieresti di vivere in un inferno dal momento che dovresti sempre stare attento agli sguardi e alle situazioni che possono capitare.

Considera inoltre che, una volta che siete stati insieme, e magari siete anche stati bene, la voglia di rivedersi aumenterebbe sempre di piu, spinta anche dell'eccitazione della situazione proibita. Già vi vedo insieme in ascensore... 🤦😬

Lascia stare

Salve a tutti ,Io impegnato ma da un po’ di tempo mi scrive un amica che non sento da anni che é divorziata e vuole divertirsi …ci scambiamo qualche messaggio anche hot dicendomi che vuole scopare e fare tante porcate con me e mi assicura che sarà un nostro piccolo segreto sapendo anche lei che sono impegnato …la cosa mi attizza parecchio anche xke ha un viso da porca e mi dice che le piace tutto …chiedo consigli anche xke non so quanto ancora riuscirò a controllarmi anche perché pensando a lei mi viene di marmo

Salve a tutti ,Io impegnato ma da un po’ di tempo mi scrive un amica che non sento da anni che é divorziata e vuole divertirsi …ci scambiamo qualche messaggio anche hot dicendomi che vuole scopare e fare tante porcate con me e mi assicura che sarà un nostro piccolo segreto sapendo anche lei che sono impegnato …la cosa mi attizza parecchio anche xke ha un viso da porca e mi dice che le piace tutto …chiedo consigli anche xke non so quanto ancora riuscirò a controllarmi anche perché pensando a lei mi viene di marmo
unico consiglio, valuta quello che rischi.
Non conosco la tua situazione, la sanità mentale di lei, le conoscenze comuni, la sicurezza delle tue chat.
Se non rischi nulla, allora cosa aspetti???

unico consiglio, valuta quello che rischi.
Non conosco la tua situazione, la sanità mentale di lei, le conoscenze comuni, la sicurezza delle tue chat.
Se non rischi nulla, allora cosa aspetti???
Sono d'accordo.
Tra l'altro è una cosa analoga a quanto mi è successo a luglio scorso.
vecchia compagna del liceo mi contatta (lei in fase di divorzio con figlio) , ci vediamo per una birra dopo 20 anni. Va fuori di testa e inizia a tampinarmi.
Ora me la scopo regolarmente, senza stress una max due volte al mese.

Sono d'accordo.
Tra l'altro è una cosa analoga a quanto mi è successo a luglio scorso.
vecchia compagna del liceo mi contatta (lei in fase di divorzio con figlio) , ci vediamo per una birra dopo 20 anni. Va fuori di testa e inizia a tampinarmi.
Ora me la scopo regolarmente, senza stress una max due volte al mese.
Uguale a te ….

Uguale a te ….

tieni a mente che una donna se la scopi bene poi non capisce più un cazzo e iniziano a pretendere. Io cerco di mantenere le distanze, si scopa ma senza impegno e senza "doveri".
Un po mi faccio desiderare e non do sicurezze. Ma vedo che dall'altra parte c'è comunque più interesse. Da tenere anche a mente che se poi vengono rifiutate possono diventare cattive.
Quindi il mio consiglio è, se vuoi limitare i danni, di mettere le cose in chiaro prima e durante. Con i dovuti modi.

essendo impegnato e lei lo sa ho già messo le cose in chiaro fin da subito…

Non avendo tanto tempo libero saranno poche le volte che riusciremmo a vederci ….quindi penso e spero non si affezioni…anche xke le ho già detto che non voglio niente e lei mi ha riposto uguale ….il problema é che le donne dicono così ma poi si affezionano …e per questo meglio che siano pochi gli incontri …x adess ci sono stati solo messaggi hot e stiamo programmando un futuro incontro x fare porcate ….

essendo impegnato e lei lo sa ho già messo le cose in chiaro fin da subito…

Claro. Ma non abbassare mai la guardia.
Nel senso che poi si affezionano, una donna non si fa scopare a caso. Anche se libertina.
Io ho impostato la cosa dosando gli incontri, e quasi mai rispondendo alle sue richieste. Sempre con i dovuti modi.
Perché se te la scopi 5 volte alla settimana e poi per un motivo o per l'altro decidi di allontanarti o diminuire le sessioni rischiano di prenderlo come un rifiuto.

E' già stato detto tutto. Ed il suo contrario. Cosa posso aggiungere? Quello che mi pare il consiglio migliore di quelli letti e cioè solo chi è coinvolto nella situazione può valutare il rischio della stessa e cosa mette in gioco per una scopata.
"Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri"
Questo mi pare un buon assunto. Quanto meno un buon punto di partenza. Vero è che se sei impegnato ogni fuitina (si dice ancora?), pay o free non importa, comporta dei rischi.
Io ho scritto della mia avventura con una ex compagna di scuola QUI ma era una situazione un po' particolare e dopo aver calcolato il tasso rischio/beneficio mi sono buttato. Ma è stato un caso fortuito e fortunato.

Il mio problema è che mi attira parecchio ma essendo impegnato non vorrei rompiture di palle anche se lei mi ha assicurato che rimane tra noi ma la certezza non penso ce l abbia nessuno purtroppo

Non so come sia andata a finire, ma se vuoi un consiglio lascia stare, tanto non sarebbe comunque una cosa che puoi portare avanti, siete sposati entrambi, quindi una volta scopata anche un paio di volte se decidi di scaricarla e smettere saresti seriamente nei casini, lascia perdere e ci sta sia meglio anche fare in modo che la smettesse di scriverti per spettegolare o altro, poi fai te 😉

Alla fine meglio andare a pay si paga e zero casini
E' il vantaggio delle pay. Ed è pure lo svantaggio allo stesso tempo. Il vantaggio è chiaro, non hai casini, lo svantaggio è economico non solo per la spesa in sè ma anche, per esempio, se hai un conto in comune (o in qualche modo condividi il tuo) con la partner diventa difficile giustificare certe uscite continue e più o meno regolari, seppur in contanti quindi tramite prelievi bancomat. Insomma, c'è sempre l'altra faccia della medaglia, o della luna, come preferisci.

Indietro
Alto