L'amarezza di non trovare una gentil donzella.

Reaction score
3.612
...

Ma nemmeno ho voglia di discutere con una a cui magari mi accorgo sì piacere, che ha 50 anni pure lei, ma che se la tira perchè ha su una ridicola minigonna e si sente forte in quanto "innamorata" di un 20enne che la stantuffa a cui crede di piacere solo perchè glielo da a tempo perso.
Sinceramente ho visto molte più tipe così che uomini in caccia di stragnocche.
...
è il classico menage da balli latino americani...

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Ho letto cose bellissime,complimenti...non so se qualcuno l'ha già detto,ma secondo me è fondamentale non includere mai nei propri pensieri sentimentali una pay...se si ha una persona accanto, bene...se non si ha,pazienza,vuol dire che si scopa quello che si può scopare,magari anche una bella pay,dal momento che l'esperienza a pagamento,se vissuta con attenzione e un pò di culo,magari anche con l'aiuto di siti efficaci come questo,può essere sinceramente divertente e appagante...ma mai pensare di andare "oltre" con una pay...costei è una donna che,per soldi,vende il suo corpo,la sua dignità e la sua stessa libertà di fare una vita moralmente dignitosa...noi siamo qui a raccontare le scopate che ci facciamo,e sembra tutto normale...eppure sono convinto che molti di noi,se scoprissero che la prova madre,o la propria sorella,hanno ciucciato piselli a pagamento,si sparerebbero...la pay è mediamente una donna che antepone il denaro a qualsiasi cosa,è pronta ad incularti a sangue per mero interesse,è una simulatrice per professione ed è quindi abituata alla menzogna,che spesso pervade la sua vita completamente...mi piacciono le pay perchè mi piace godere della bellezza femminile nel suo aspetto più materiale senza romperei le balle più di tanto...il mio è un vizio,una depravazione,una debolezza...devo collezionare tette e culi,non posso farne a meno,ma attenzione:la vita sentimentale,quella dove trova asilo l'amore nel suo senso più nobile e pulito,dove nascono le scopate più meravigliose perchè si gode con il cazzo e con l'anima allos tesso tempo, beh è un'altro pianeta,dove le mignotte non possono trovare posto,se non in quelle eccezionali vicende da romanzo che sono molto rare per tutti...mai mescolare il punteraggio con il cuore,mai riporre speranza in donne che 9 volte su 10 ti valutano per quanti soldi dai loro...meglio soli,che corteggiatori di una zoccola

Commenta
Reaction score
142
Beh...il problema è quando trovi la free e ti accorgi che è zoccola...e che la zoccola è più onesta della suddetta free...

Commenta
Reaction score
2
i ...la pay è mediamente una donna che antepone il denaro a qualsiasi cosa,è pronta ad incularti a sangue per mero interesse,è una simulatrice per professione ed è quindi abituata alla menzogna,che spesso pervade la sua vita completamente..

Conosco una donna madre di famiglia rispettata ecc che ha fatto carriera rifilando bond parmalat ai pensionati....quindi penso sia SOLO una questione di opportunità.

Commenta
Reaction score
23.275
Le donne sono come i parcheggi: quelle buone sono già impegnate, rimangono solo quelle per handicappati.
O quelle a pagamento.
Un'alternativa sarebbe rimanere in attesa che rotoli la testa del fidanzato di turno, giacché la maggior parte sono in realtà mentecatte che non riescono a stare sole per più di due settimane. Però spesso non meritano tanta attenzione, non valgono nulla, sono troppo problematiche e presto rotolerà anche la vostra di testa.
Oppure terrei conto dei suggerimenti di Luma. Cercherei parcheggio un po' fuori mano, lontano dal centro, dalle vetrine sberluccicanti, dai locali alla moda e dalle personalità wannabe.
Ne vale la pena.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Le donne sono come i parcheggi: quelle buone sono già impegnate, rimangono solo quelle per handicappati.
O quelle a pagamento.

​non è vero...perchè allora vale anche l'opposto.

Commenta
Reaction score
23.275
Alycia era solo una generalizzazione. Seguivo il discorso di Luma e mi è sembrata una metafora calzante.
Il problema piuttosto è dove cercare 'ste benedette donne. Escluderei locali e vetrine sociali dove sia uomini che donne danno il peggio di sé.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Alycia era solo una generalizzazione. Seguivo il discorso di Luma e mi è sembrata una metafora calzante.
Il problema piuttosto è dove cercare 'ste benedette donne. Escluderei locali e vetrine sociali dove sia uomini che donne danno il peggio di se.

ma principino concordo con te, se hai un pò di cuore qui sei "finito", ma anche finita...beh si fa per dire, io ho instaurato piacevoli conversazioni con gli utenti, ma capisco che sono abbastanza tagliata fuori per mentalità e che ci posso fare...non siamo tutti uguali, per fortuna, dico io. ovvio che, a dirtela tutta, spesso non attira una donna con cervello. :pardon:quindi certe scelte, qualche volta, le si vanno anche a cercare.

Commenta
Reaction score
1
ma principino concordo con te, se hai un pò di cuore qui sei "finito", ma anche finita...beh si fa per dire, io ho instaurato piacevoli conversazioni con gli utenti, ma capisco che sono abbastanza tagliata fuori per mentalità e che ci posso fare...non siamo tutti uguali, per fortuna, dico io. ovvio che, a dirtela tutta, spesso non attira una donna con cervello. :pardon:quindi certe scelte, qualche volta, le si vanno anche a cercare.

Questa donna ha proprio un gran cervello

Commenta
Reaction score
23.275

A me piacciono molto le donne col cervello, quasi quanto quelle con un bel culo.
Il problema è che le cose appaiono inconciliabili, culo e cervello sono agli antipodi. Sembrerà paradossale ma sono le stesse donne ad essere condizionate dal proprio culo, almeno quanto gli uomini che lo bramano.
Culo e cultura sono due mondi paralleli e ventiquattr'ore sembrano troppo poche per riuscire ad attivare qualche neurone; spesso il tempo è interamente dedicato alla manutenzione dei glutei. È più facile.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Culo e cultura sono due mondi paralleli e ventiquattr'ore sembrano troppo poche per riuscire ad attivare qualche neurone; spesso il tempo è interamente dedicato alla manutenzione dei glutei. È più facile.

gli esemplari ci sono da entrambe le parti.....inoltre i neuroni sono cellule che non si riproducono e mantenerle attive nel tempo richiede sforzo e poi, concordi sul fatto che non sempre sono qualità indispensabili per qualcuno?
:pardon:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

gli esemplari ci sono da entrambe le parti.....inoltre i neuroni sono cellule che non si riproducono e mantenerle attive nel tempo richiede sforzo e poi, concordi sul fatto che non sempre sono qualità indispensabili per qualcuno?

Meglio una supercula non sveltissima, che una cervellona insapore... :whistle3:
E poi ci sono quelle che hanno entrambe le qualità e allora è ancora più apprezzabile la compagnia.

Commenta
Reaction score
23.275

Se ti riferisci agli uomini sono d'accordissimo ed io sono uno di quelli. Per certe cose l'intelligenza non è richiesta e nemmeno la personalità.
Per farsi giusto un paio di scopate ben vengano le donne che si adeguano agli stereotipi maschili. Contente loro.
Per cose un po' più profonde invece la vedo in salita.

p.s.
naturalmente gli esemplari ci sono da ambo le parti, ma il titolo del thread impone dei limiti alla discussione.
:wink:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Se ti riferisci agli uomini sono d'accordissimo ed io sono uno di quelli. Per certe cose l'intelligenza non è richiesta e nemmeno la personalità.
Per farsi giusto un paio di scopate ben vengano le donne che si adeguano agli stereotipi maschili. Contente loro.
Per cose un po' più profonde invece la vedo in salita.

p.s.
naturalmente gli esemplari ci sono da ambo le parti, ma il titolo del thread impone dei limiti alla discussione.
:wink:

condivido, ciò che non condivido sono poi le lamentele che si leggono in merito a questo. meno ipocrisia e piu' considerazione della realtà che, del resto, è quella che ci scegliamo.

@ Fab....lei non fa testo
:lol: :wink: e bon

Commenta
Reaction score
23.275
condivido, ciò che non condivido sono poi le lamentele che si leggono in merito a questo. meno ipocrisia e piu' considerazione della realtà che, del resto, è quella che ci scegliamo.
Sapessi quanto si lamentano le donne, uh che lagne.
Il fatto è che si scimmiottano comportamenti e stereotipi appartenenti ad altre culture o dettati dalla moda del momento ma che per mentalità non ci appartengono. Uno dice, va be' è un fenomeno momentaneo e poi riguarderà solamente adolescenti e giovanissimi, ed invece no! Vedi quarantenni che si atteggiano a veline, vestite come teenager che ciondolano per happy hour e free drink con la borsetta che gli cola dal gomito come se fossimo a Manhattan o Londra, con la differenza che laggiù dopo due drink te le porti a letto senza nemmeno essersi presentati, qua invece le regole d'ingaggio sono le stesse dell'Ottocento, tranne poche eccezioni.

Commenta
Reaction score
18
Per essere felici, per amare, per godere, per scopare... non è necessario essere inelligenti:pleasantry: è più importante essere fortunati :ok: non esaltate troppo il cervello, maschile o femminile che sia, spesso i più dotati sono dai gran figli di puttana!:pleasantry: con tutto il rispetto per le puttane naturalmente che sono le donne che amo di più...:preved:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Sapessi quanto si lamentano le donne, uh che lagne.
Il fatto è che si scimmiottano comportamenti e stereotipi appartenenti ad altre culture o dettati dalla moda del momento ma che per mentalità non ci appartengono. Uno dice, va be' è un fenomeno momentaneo e poi riguarderà solamente adolescenti e giovanissimi, ed invece no! Vedi quarantenni che si atteggiano a veline, vestite come teenager che ciondolano per happy hour e free drink con la borsetta che gli cola dal gomito come se fossimo a Manhattan o Londra, con la differenza che laggiù dopo due drink te le porti a letto senza nemmeno essersi presentati, qua invece le regole d'ingaggio sono le stesse dell'Ottocento, tranne poche eccezioni.

Cosa ti devo dire se la cultura nostrana è fatta di apparenze e critiche.

Commenta
Alto